27* Italia sul tetto d'Europa

Leonardo Dal Palu

to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
27* edizione - anno XXI
Brexit sancita e confermata!!!
Grande Italia, grande prova che ci porta sul tetto d'Europa...

<< Rufus docet >>

Gli italiani vincono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.
(Winston Churchill)

<< Europei... >>

Ci sono un inglese uno spagnolo e un italiano che fanno a gara a chi riuscirà ad uscire da una grotta piena di formiche senza neanche una addosso.
Esce l'inglese pieno di formiche e lo stesso lo spagnolo.
Esce l'italiano pulito e gli altri: "Come hai fatto?"
E l'italiano: "Semplice: ne ho schiacciata una e sono andate tutte al funerale!"

In un hotel di 200 piani ci sono un italiano, un francese ed un inglese.
Prendono l'ascensore avviandosi verso il piano più alto per arrivare alla loro camera unica.
Scelgono di raccontare ognuno un fatto della loro vita e mentre salgono il francese e l'inglese lo raccontano, l'italiano sceglie di dirlo quando sono all'ultimo piano.
Quando ci sono arrivati l'italiano dice: "oggi, 23 luglio, nell'hotel Hilton, ho dimenticato le chiavi al primo piano..."

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
27_21_europeiSergioPrimo.jpg