14* Giornata Mondiale della Salute

Leonardo Dal Palu

to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
14* edizione - anno XXI
Oggi, 7 aprile, si celebra la Giornata Mondiale della Salute (World Health Day) per ricordare la fondazione dell’Oms avvenuta il 7 aprile 1948.
E che edizione della salute sia!!!

<< Rufus docet >>

Se dipendesse da me renderei contagiosa la salute invece che la malattia.
(Robert Ingersoll)

<< Denti sani... >>

Un tale va per la prima volta da un dentista accompagnato dalla moglie.
"Quanto vuole, dottore, per un'estrazione?"
"3.000 euro con l'anestesia, 2.000 senza anestesia"
"Allora, senza anestesia"
Il medico lo guarda ammirato: "Che coraggioso!"
"Ma cosa c'entro io?"
E rivolto alla moglie: "Adesso cara, siedi, stai ferma e tranquilla e apri bene la bocca"

<< Dottore, dottore... >>

"Dottore, Dottore presto mio figlio ha inghiottito una puntina da disegno"
E il dottore: "Non ce problema, pensi che io da piccolo ho inghiottito una puntina di un giradischi e non mi è successo niente, non mi è successo niente, non mi è successo niente...

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
14_21_tuttoFaBrodo.jpg