9* Saremo distanziati

Leonardo Dal Palu

to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
9* edizione - anno XXI
L'anno scorso Amadeus ha fatto appena in tempo a condurre il Festival di San Remo, prima che scoppiasse la pandemia...
Quest'anno si deve arrendere al distanziamento...

<< Rufus docet >>

Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime.
(Victor Hugo)

<< Mai dire 112 >>

Il maresciallo dei Carabinieri: "Ieri ho comprato una cassetta di kiwi"
Appuntato: "Me la presti che la vorrei registrare?"

<< Colmi di... musica >>

Qual è il colmo per un cantante a San Remo?
Non avere motivi validi!

Qual è il colmo per un musicista?
Aprire la porta con... una chiave di violino!

Qual è il colmo per un pianista?
Farsi accompagnare al piano dal ragazzo dell'ascensore.

Qual è il colmo per un chitarrista in concerto?
Tagliare... la corda!

Qual è il colmo per un cantante?
Essere brasiliano ed avere la voce... argentina.

Qual è il colmo per un accordatore?
Scordarsi... tutto!

Qual è il colmo per un deejay?
Avere l'ernia... al disco!

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
09_21_SanRemo2021.jpg