14* Cammina cammina...

Leonardo Dal Palu

to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
14* edizione - anno XXII
Passeggiare nella natura è un'ottima idea in questo periodo primaverile...
Ma attenti a dove mettete i piedi!

<< Rufus docet >>

Tutti i più grandi pensieri sono concepiti mentre si cammina
Friedrich Nietzsche

<< Camminare in breve... >>

Un ubriaco esce da un bar e inizia a camminare con un piede sulla strada e uno sul marciapiede, passa un carabiniere e gli dice: "Hey amico sei un po' ubriaco!" e lui: "ah meno male pensavo di essere zoppo!"

Per invecchiare bene bisogna tenersi in forma.
Mia nonna all'età di quarantacinque anni ha iniziato a fare cinque chilometri a piedi, ogni giorno.
Oggi ne ha novantasette e non sappiamo dove sia!

"...Adesso puoi anche toglierti dai piedi!"
"E camminare sulle caviglie?"

Due anziani amici stanno passeggiando. A un certo punto uno dei due inizia a camminare gobbo. L'amico gli chiede:
"Perché stai camminando così?"
E l'altro: "Perché me la sono fatta addosso!"
"Ma adesso potresti camminare di nuovo normale"
E l'altro: "Sì, ma non ho ancora finito!"

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
14_22_raccogliamola.jpg