28* Buone vacanze!!!

Leonardo Dal Palu

to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
28* edizione - anno XXII
Luglio e agosto sono i mesi dei viaggi, delle ferie, della pausa estiva.
Buone vacanze a tutti!!!

<< Rufus docet >>

Felice il turista che ha visto tutto prima dell’arrivo dei turisti!
(Bernard Arcand)

<< In viaggio... >>

Un signore entra in un bar e chiede al barista due brandy, uno in un normale bicchiere e l’altro invece servito in un ditale da sarto.
Il barista, a quella strana richiesta risponde: "ma signore ho capito bene? Un ditale?"
"Si, e si sbrighi" rispose il tale un po’ adirato.
Il barista allora chiese a sua moglie un suo ditale e così serve il tizio e si mise a guardare di nascosto.
L’uomo prima bevve il suo brandy, quello nel bicchiere, poi si sbottonò la giacca e disse: "Mario, dai esci!!!"
E dalla giacca venne fuori un omino alto circa venti centimetri che bevve tutto d’un fiato il brandy e ritornò nella tasca della giacca.
Allora il barista stupito venne fuori e chiese al tizio di dargli delle spiegazioni perché non aveva mai visto una cosa simile.
"La prego" disse "sarò una tomba! Se mi svelerà il segreto non la farò neanche pagare!"
Allora il tizio replica: "E’ una disgrazia e non mi va di parlarne!"
"La prego" rispose il barista!
"E va bene! Deve sapere che quest’anno io e un mio amico siamo andati in vacanza in Africa. Esattamente siamo andati nello ZAIRE No! Accidenti, che dico, nello ZAMBIA, ma che ZAMBIA, in CONGO... Oddio non mi ricordo... e rivolgendo la voce verso la tasca dove era entrato l’omino disse: "Mario, ti ricordi dove hai mandato affanculo quello stregone?"

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
28_22_autostop.jpg