ESERCITAZIONI militari congiunte RUSSIA USA : Siria IRAN CFR comunisti fascisti razzisti BONDI FURI

to LEVIMOLCAatYAHOOGROUPSdotCOM
per SIRIA IRAN & CO ecco pretesto X scatenare
. . . LEVI tabile Massimo FINI Mondo
DAMASCENI & TEHERUNI ci bisogna lu senso dellumore
PEL momento crisi di astinenza carenza spiriti alcool & af FINA
sono poco spirituosi e tanto dicon loro spirituali .
ASSAD MORGAN Sadass AKHRAS si consolano con EROINA
minga scherzano kaiser faraoni Scia' Re e Re dei Re
zar imperatori impalatori ASSIRO BABILA :
ogni scusa est bbbona per scatenare
cento mille SARAJEVO Nasirija .
CFR Carnegie Ford Rockefeller
CFR comunisti fascisti razzisti CFR COSCA Faraoni RA .
CFR vuole inevitabile LEVI tabile Massimo FINI MONDO
PUTIN Pesce Aprile ritardato con MORA LELE & INTERessi scomposti
[ nota MOLCA
http://it.groups.yahoo.com/group
/Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora
| FrancoLevi @ Tiscali.it ] |_
original RUSSIA : Operazioni militari congiunte con gli Usa
PUTIN ritardato pesce di aprile fuori tempo , e con quelli NON si
scherza mai |
| RUSSIA : Operazioni militari congiunte con gli Usa
Pubblicato da Redazione di Valerio Pierantozzi
24 maggio 2012 : segnatevi questa data perché è a suo modo storica .
Anzi TANZI sanza “ a suo modo ” .
Dal 24 al 31 maggio 2012 infatti per la prima volta in assoluto
truppe
Statunitensi e Russe faranno un ’ esercitazione militare congiunta .
Non finisce qui . Se la notizia ti ha solamente tramortito ,
ecco il colpo da ko : le operazioni si svolgeranno in suolo
Americano .
Lo comunica il sito del canale televisivo Russia Today .
Titola sornione “ I russi stanno arrivando ! ” .
RT riporta anche le parole del colonnello Aleksandr Kucherenko ,
portavoce delle forze aeree russe .
“ È la prima volta che avviene un evento del genere ” , dice il
militare .
“ Le forze russe faranno parte di una speciale task force
che userà alcune speciali armi statunitensi ” .
Infatti non soltanto le esercitazioni si svolgeranno
in territorio ( ex ) nemico , ma sarà preceduto
da un allenamento preparatorio nella base di
Fort Carson , in Colorado , dove le forze Russe impareranno a
maneggiare
al meglio l ’ equipaggiamento che sarà fornito dagli Usa .
Le azioni congiunte prevederanno paracadutismo , operazioni
di pianificazione , ricognizione e assalto , evacuazione con l ’
elicottero .
“ In base allo scenario – dice Kucherenko – i soldati dei due Paesi
terranno operazioni tattiche , inclusi ricognizione e raid in un
immaginario campo di terroristi ” .
L ’ aspetto più interessante di tutta la faccenda
però è sicuramente la motivazione
alla base di tale progetto .
L ’ azione congiunta era stata concordata a Mosca
nel Dicembre 2011 , ci informa sempre Russia Today . Ma perché?
Sul Web si sono già scatenate teorie di ogni tipo :
dalla programmazione di una azione militare contro il futuro nemico
comune cinese , alla pianificazione del Nuovo Ordine Militare ;
dall ’ invasione degli alieni , fino al complotto militare intra -
americano .
Di certo i rapporti russo - statunitensi non sono stati ottimi
negli ultimi mesi .
E la rielezione di Vladimir Putin al Cremlino non suggerisce
qualcosa possa cambiare nell ’ immediato futuro , visto il programma
molto indipendente ( sotto molti punti di vista ) che il suo partito
vuole portare avanti . Ma chissà .
Staremo a vedere : magari succederà qualcosina proprio in quei
giorni .
Di certo finora c’ è una sola cosa : “ Non ci sarà soltanto lavoro
” ,
scrive RT . “ IL 27 maggio i parà Russi avranno la possibilità di
svagarsi a
una partita di baseball nella città di Colorado Springs ” .
E chissà se anche questo non voglia dire qualcosa .

Russia Cina , esercitazioni militari, esercitazioni russo-americane,
Russia, Usa, Valerio Pierantozzi
ELEZIONI GRECIA / 3 – La democrazia secondo Morgan Stanley
E ’ l ’ ora di Café Golem , nuovo blog di East Journal ;

REDAZIONE www.EastJOURNAL.net ; info @ EastJournal.net
RUBRICHE:
POLITICAL IDIOT di Jasmina Tešanovi ;
IL RASSEGNATO di Gaetano Veninata
Est(r)FATTO di Matteo Zola
———————————————————–
WEB AUTORI Gabriele Merlini
Claudia Leporatti
Matteo Zola
Gaetano Veninata
Jasmina Tešanovic ;
Giuseppe Mancini
Silvia Biasutti
LA COMUNITA’ DELL’EST:
BalcaniCaucaso
Serbia: i candidati alle presidenziali

Radio Europa Unita
Lavorare a Est

Passaggio a Sud Est

Nouvelle Europe
Réformer Schengen : L ’ impossible politique de la chaise vide
East Side Report
LA POLONIA OLTRE EURO 2012

Est Est Est
Gazprom-Halliburton, relazioni pericolose

Istanbul Avrupa
La Turchia e i pregiudizi degli italiani (9)

Baltica
Dombrovskis :
“ IL nostro liberalismo economico
dopo l’indipendenza è stato selvaggio ”

Eurobull
Il dramma dello spread e la via europea
Prospettiva Internazionale
IL Tricolore Slavo .
Ciclo " un mondo di bandiere " .
meRIdiani
L ’ Algeria orfana del padre fondatore : la scomparsa di Ben Bella
Polonia mon amour
“ Lo Sconosciuto di San Marino ” ( 1948 )
con Anna Magnani e Vittorio De Sica

Walking class
ELISEO 2012 : L ' ERBA DEL VICINO

Ostpolitik
A MARINE LE PEN PIACE PUTIN ( Marine Le Pen likes Putin )

Balkan Crew
La Padania vive solo grazie all ' Albania

Giornali e riviste
Adevarul.ro
Albania News
AnsaMed
Baltic Review
Corriere ItaliaBulgaria
Courrier International
East Online
Economist
Gazeta Wyborcza
Georgian Times
Hurriet Daily News
Istanbul Avrupa
Kyiv Post
La Documentation francaise
La Voce della Russia
La Voce della Slovacchia
Le Courrier des Balkans
News dal Nagorno-Karabakh
Rai EstOvest
Regard sur l'est
The Azeri Times
The Guardian
The Prague Post
The Slovak Spectator
Turchia Oggi
Vatican Insider
Vatican Insider
Se non ora, labora
Eastzine
Emanuele Satolli – photographer
Eurasia
Forum intellettuali romeni d'Italia
IL blog di Alessando Gori
IL blog di Andrea Riscassi
IL blog di Vittorio Pasteris
IL Caffé
IL Reportage
IL sito della comunità Romena
Karim Metref info
L ' irregolare
Limes
Memoria Storica
Mille e una Turchia
Mixa – Italia multietnica
Narcomafie
Peacereporter
Polonia Europae
Vie dell ' Est
Turismo indipendente
I viaggi di Luca Silvieri
Scoprire Istanbul
Trenovagando
Viaggiare i Balcani
RSS feed
Termometro politico
La Rivista
La rivolta romena
Tragedia greca
L ’ Ungheria di Orban
L ’ affaire Timoshenko
L ’ est nel pallone
Europa futura

East Journal è una testata registrata presso il Tribunale di Torino
n ° 4351/11 , del 27/6/2011
PAGINE INTERNE :
CAUCASO in fiamme
ASIA CENTRALE
TUTTE LE RUSSIE
GAZPROMENADE
La TURCHIA e il mare
ESTREMA DESTRA
MAFIJA
MINORANZE
ELEZIONI ad EST
VIDEO e FOTO

EAST LIBRARY !
Album EaST Journal

to LEVIMOLCAatYAHOOGROUPSdotCOM
  O SIONISTI o PERESITI ! Cari amici e colleghi , cara Presidente RI Radicali Italiani ManuelaZambrano @ GMail.com
 da JAL MOLCA FrancoLevi @ Tiscali.it | http://LeviMOLCA.Wordpress.COM spero sia di Vostro INTER esse grazie !
 Beppe Ovadia FO Grilletto pescava tanti polli . Ecco come . ISM AL Akhras SADASS i PUTINIERI ASSADANATI CFR
 PERESITI finanziano " Fratelli " e M5S 5 stidde e LEGA NORD BOSSICI e NORD COREA e i Le Pen e Alba Dorata
 e Syriza Alba Dorata di rosso pittata  | EROINA è una donna stupefacente : non si dà mai per spacciata .
  | Israel - INNOCENTE ergastolano Yigàl Amìr sparò a salve per esercitazione su incarico dello stesso Rabìn .
 RUBLODOTTO dei PUTINIERI manda ai BOSSICI e a FI FORZATA Italia 33 sub ordinate obbligazioni da Russia Siria
 Argentina via MEXICO Svizzera . FO GRILLETTO Dario Money MOON Ovadia & Ciurma permangono comuscisti
 nazimao , burattini dei TEHERUNI Ahma DINI Jihad cameragni Molotov Ribbentrop . ISM Al AKhras SADASS
 i PUTINIERI PERESITI ASSADANATI ZAR CFR finanziano LEGA NORD BOSSICI e NORD COREA e i Le Pen e Alba Dorata
 e Syriza Alba Dorata di rosso pittata e 5 stidde e i “ Fratelli “ non soltanto MB Moslem Brotherhood .
| Israel - INNOCENTE Amìr ergastolano Yigàl sparò a salve per esercitazione su incarico dello stesso Rabìn .
 GRILLETTO FO Dario Money MOON Ovadia & Ciurma permangono comuscisti nazimao burattini dei TEHERUNI
 Ahma DINI Jihad cameragni Molotov Ribbentrop . Suocero di Bashar ASSAD marito MORGAN atico di ASMA è Babbo
 di Asma Muhammad burattinajo Al Akhras cardiologo nel London Istanuno dei due più ricchi al Mondo . L' altro è il
 suo sozzzio Vlad Putin boss dei Narco$ Colombia . EL CHAPO boss Narco$ Mexico è altro burattino di loro CFR
 mafia GLOCAL Comunisti Fascisti Razzisti CFR Carnefici Folgore RSI  CFR Carnegie Ford Rockefeller  CFR Califfi
 Faraoni Raiss . MORGAN AKHRAS pirata banchiere è elemosiniere TOP del Globo . Tony Blair è TOP mendicante
 alla Corte di Morgan Re Akhras Assad . Sono MORGAN BOSS Bank Of Scotland Svizzera BOSS le banche della
Mondo MAFIA CFR … Suocero di Bashar ASSAD MORGAN atico marito di ASMA , è Muhammad AL Akhras ,
 puparo cardiologo nel LondonIstan : uno dei due più ricchi al Mondo . L' altro è il suo  sozzzio Vlad Putin ,
[...]
 Re Akhras Assad .  Sono MORGAN Bank Scotland Svizzera BOSS le banche di CFR Mondo MAFIA …
 " Io voglio essere il Tony Blair della Italia " ( Matteo Renzi )  |  W lista TRIVOLUZIONE TRI Boom
   Passera sindaco Milan NO ; Giachetti sindaco Roma ; Saviano sindaco NAPOLI ; Civati Sindaco Torino ; DiPietro sindaco Novara ;
 Ambrosoli sindaco Palermo  ; Fernando Dalla Chiesa sindaco MESSINA ...

 B”H _ For immediate release TKS ! Cari amici e colleghi , spero di Vostro INTER esse GRAZIE ! Israel : Ergastolano INNOCENTE
 Yigàl Amìr sparò a salve per esercitazione su incarico dello stesso Yitzhàk Rabìn . Mandante del crimine è CFR PERES
 SHIracMON amicone di Giorgino Bordieri Sacerdoti & Ciurma . Killer sono i comuni loro amiconi Yoràm Rùbin Eitan Haber e Carmi
 Gillon amiconi di Marco Barbone e di Doròn Goshen MILAN responsabile INSI CUREZZA Comunità Ebraica Kehillàh . Qui a OPERA
 in galera con Rita Bernardini finfine incontro un amico che da sempre sognavo di salutare . Sto vivendo Alice nel Paese delle Meraviglie .
 Qui a OPERA ho parlato col Cappellano Matto Don Guglielmo Rev BJW Cave Bernard James William :BJWcbc @ yahoo.co.uk |
 Bill.James.Cave @ hmps.gsi.gov.uk | Vice-Chairman IPCA Europe International Prison Chaplains' Association
 in Europe |  www.IPCAeurope.org | Ma Sudath , Sergio Lainati e Marco Barbone hanno tutto sempre fatto da soli .
 Ciaolòm a todos . Salumi e caci . Vs affmo JAL MOLCA FrancoLevi @ Tiscali.it . Ho firmata la petizione |

 <

 | < ValentinaDOTstellaATAssociazioneLucaCoscioniDOTit: TRI voluzione TRI boom w NUNISMO Artsenu Democrazia GLOCAL |
 e vorrei chiederti :  aggiungi il tuo nome Grazie ! FrancoLeviATtiscaliDOTit . SHIracMON PERES CFR assassinò
 MORO RABIN KENNEDY vedi anche su GOOGLE libro  BOZZA TRI boom Tri Volu ZION Demo Rivolta Giudaica
 HALTER nativ a congiura CFR pluto global mafia | SoS CFR SSS Svizzera Saudi Siria glocal MAFIA
 CFR Carnegie Ford Rockefeller JP MORGAN Stanley Muhammad AL Akhras ASSAD sè dicente mafia ebraica
 CFR comunisti fascisti razzisti NAZIMAO ILLUMINATI contro ILLUMINISTI |

 w ECAT TRI voluzione refluopetrolio & F5 Fusione Fredda MagLEV LEVI tazione Magnetica W la TRI VOLU ZION W TRI BOOM
 noi IMPANNELLATI dovremmo comprare almeno UNA Azione della Nuova TERCAS Cassa Di TERAMO
 per salvare Abruzzo dai nuovi SISMI . Bacioni . W Marco Giacinto Corrado Passernella ,
 w I TAL YA Possibile Unica Rosapugnace Valorace grasssie Buona Pasqua . Ciaolòm !
 da JAL MOLCA Franco LEVI via Flli Fraschini 007 i 20142 Gratosoglio di Sotto Milan NO
   I TAL YA cell 3492218113 ph 0289301262 |_

 da Milano OPERA 40 casa detenzione e pena A : INFO @ GMFLICK.IT ; NessunoTocchiCaino @ Arte.it ;
 BoninoEmma @ Yahoo.Com ; Radical.Party @ RadicalParty.Org ; Desk @ OnuItalia.Com ;  FC.Besostri @ Libero.it …
 Cara ZAMPA , cari Abeli e Caini , qui sono a ringraziare tutti , specie Giovanni Maria Flick : nel 1980 e sgg Flick salvò
 le patrie galere da me . La pena di morte ci vuole . Per ME . Così ripete coi vecchi suoi cameragni Sergio D'Elia . E'  questa
 la occasione per capire , se D-O vuole . E' qui ospite , pare , SUDATH di Sri Lanka . 21 Marzo 1998 uccise a coltellate a MI
 Piazza della REPUBBLICA Erica Lehrer Grego , nota cardiologa , già vicepresidente Comunità Ebraica MI : aveva capito troppo
 su infiltrazione CAMORRA CFR Califfi Faraoni Re tramite Annie Di piombo ENI e GLADIO ATTORI nella mia parrocchia
 Kehillàh . La posizione di Sudath si può aggravare appena salta fuori : egli fu pagato per uccidere la Signora e agì NON
 di impulso preter intenzionale . La Signora beccò Sudath cuoco ubriacone mentre per la volta N esima si inciuccava .
 Lo sgridò e …  La posizione potrà invece alleggerirsi se finfine Sudath Rambukkanage Nishantha Perera  si decide a
 ajutare GIUSTIZIA vuotando il sacco e ricostruendo i fatti che avevano portato Marco BARBONE a assassinare Walter TOBAGI
 28 Maggio 1980 Walter TOBAGI mio amico e collega . La Task force lavora e presto partorirà suntino dei dettagli assemblati :
 500 paginette . PRIMA della morte di Walter Tobagi fui criminalizzato perchè facevo troppo baccano . Con linguaggio ebraico
 tipico , il Prof Avv Giorgino Bordieri Sacerdoti dal 1978 ripete : ” Franco Levi è la vera CROCE di noi Ebrei specie
 di noi Presidenze “ . Vicepresidente MI Kehillàh allora ( Presidente era Marcello Gironda Ovadia Moni Cantoni ) ,
 Giorgino Principino del Foro e Buco ha fatta carriera . DOPO la morte di Walter Tobagi sono stato criminalizzato
 perchè PRIMA avevo fatto troppo POCO baccano : ” Se avessi parlato , caro JAL MOLCA Franco Levi , Tobagi sarebbe
 ancora vivo " . Nzomma , grazie a Flick fui del tutto scagionato nel 1989 , ma camorra CFR prosegue sua OVRA GLOCAL .
 La ditta Barbone Sereni Peres Lainati Rosenzweig Roberto Jarach Bordieri Sacerdoti CFR continua a prosperare e a perpetrare
 la sua OVRA di carità pur avendo ottenuto il risultato : la ELF TOTAL distruzione di Comunità e Enti Ebraici nel Mondo
 todo tondo . Sabato 19 DIC 2015 invece di andare al Tempio a pregare andai a Circo della Stampa a festa
 del nostro sindacato . Federazione Nazionale Stampa Italiana FNSI Associazione Lombarda Giornalisti ALG
 compì 125 anni . SUCCEDE PROPRIO QUANTO WALTER TOBAGI NON VOLEVA . Poi son venuto a carcere
 OPERA 40 . Ser Licio Gelli morì sereno . Si realizza il Piano Gelli pro Rinascita ( BAATH ) democratica dell'Italia .
 Quanto Tobagi NON voleva . vedi anche :  www.RobertoVacca.Com , mc4634 @ McLink.it

 KO mafia TAV scorie ! W HAR con  Fusione Fredda F5 ECAT e Refluopetrolio elimina scorie anche nucleari
  W Levi tazione Magnetica MagLev mejo de TAV w TRI volu Zion LEVItabile Massimo Fini Mondo DEMO rivolta Giudaica
 HALTER nativ a congiura  CFR pluto global mafia Appunti (S)parsi :PIMY please in my yard voglio a casa mia cacca anche atom
 dal GLOBO - ShiRACmon PERES assassinò  RABIN MORO TOBAGI 3 KENNEDY 3 |
 | NON sempre quanto appare è quanto pulsa dentro la realtà ( Bianca Garavelli L' oscurità degli angeli ) |
 | … opera imperniata sul contrasto fra l' essere profondo e l' apparenza , nell' àmbito della personalità umana ( Mario Costa Cardòl
  " Da Pirandello Berecche e la guerra a Barry Chamish ' Chi ha ucciso Yitzhàk Rabìn' " ) |
 Rosapugnace Valorace Possibile Civati Panino Passera Di Pietro Riccardo Magi Ignazio Marino Ambrosoli Giachetti
 Luigi Manconi Luigi Compagna |_| da FrancoLevi @ Tiscali.it grazie X tua firma alla petizione CAPOVOLGI ONU Ciaolom ! Ho lanciata
 la petizione  Ai cittadini anti mafia : Capovolgi Onan ISM ONU grazie X TUE cene a NUNISMO democrazia glocal
 e bisogno tuo ajuto per diffonderla .  Puoi prenderti 30 secondi per firmare ? Grazie ! link

 | R Caro Eyal Macachi CIN CIN ci incontriamo per diagolare pf grasssie ? Todà rabà salumi e caci ! JAL MOLCA FrancoLevi @ Tiscali.it . Eyal Mizrahi
Eyal-m @ alice.it scrive : “ Cari amici Sionisti , nuovi moduli iscrizione FSI . PF chiedete il vostro per mandarlo a ogni persona che potrebbe essere
 Inter essata a iscriversi a FSI soci effettivi e / o onorari . Compilate firmate e mandate al + presto via posta a Federazione Sionistica Italiana
 Galleria del Corso 4 20122 MI Fedsion @ libero.it . Elezioni Gruppo Sionistico MI previste Maggio 2016 . PF diffondete questo messaggio a
 persone e poste tutte . Iscrizione sarà subito girata a gruppo locale . Gruppo sionistico MI 20 € bonifico a : Monte Paschi Siena C 11338.71
 intestato a GRUPPO SIONISTICO MILANESE IBAN IT 30 K 01030 01640 000001133871 . Salumi e caci , cordiuti salarj .  Eyal Mizrahi &
  CoPresidente GSM Ilda Sangalli Riedmiller . Per info : Eyal Mizrahi  cell 328.4584284 “ |_
 | QUIZ : chi ci azzecca di più  ( 1 Mario Chiesa  ( 2  Giulietto Chiesa  ( 3 Steve Pieczenik  ( 4  Staffan De Impostura   … ? ? ?

to LEVIMOLCAatYAHOOGROUPSdotCOM
Vittorio Arrigoni disse : " SHIMON PERES assassino " . Tre ore dopo , la più salafita filiale  di HAMAS strangolò VIC . | |  Nuovo articolo su L'Informale  La bambina morta perché "non poteva uscireda Gaza " e le colpe palestinesi attribuite ad Israele by Riccardo Ghezzi | Vittorio Arrigoni, l' attivista filo palestinese ucciso da terroristi jihadisti Aprile 2011 è ancora vivo su facebook . Nel senso che gli amministratori della fan page a lui dedicata hanno deciso di portare avanti le sue battaglie , in nome dei diritti dei palestinesi . Questa opera , però , talvolta si traduce in mera propaganda anti-israeliana , se non in vera e propria disinformazione . Contribuisce ad alimentare l' odio contro Israele e persino contro gli Ebrei . L' ultimo esempio è di qualche giorno fa. La pagina dedicata ad Arrigoni ha pubblicato la foto di una bambina . Lascia spazio a pochi dubbi: la piccola è morta per colpa della crudeltà di Israele, che le ha impedito di uscire da Gaza per potersi curare . Se non glielo ha espressamente impedito , è la presunta " occupazione " a aver causato la morte della bambina . Immagine 3

 " Le era stata negata la possibilità di uscire da Gaza per ricevere le cure mediche che  avrebbero potuto salvarle la vita " . Così parlò Vittorio Arrigoni . Negata da chi? E come? Gli utenti non hanno dubbi: il colpevole è Israele. Basta leggere i commenti. " Un altro omicidio di stato: Israele " . " Questi sionisti si classificano da soli " . " Israele e Egitto stati assassini ".  Sono soltanto alcune delle invettive che si possono leggere sotto la foto . Tra queste , anche un commento che mette in dubbio la versione fornita da " Vittorio Arrigoni " . E'  il noto blogger Enrico Tagliaferro a smontare la tesi anti-israeliana :

Immagine 5

Neppure i parenti della bambina deceduta avallano la versione della presunta " negazione delle possibilità di uscire da Gaza " da parte del governo israeliano, come hanno inteso i commentatori e quindi come avrebbe voluto far intendere chi ha pubblicato la notizia in questi termini . nfatti NON  è andata così . In seguito all' intervento di Enrico Tagliaferro abbiamo deciso di verificare la notizia , riscontrando che è stata l' autorità palestinese a vietare il trasferimento della bimba per il trapianto di rene . L' informazione si trova sul Jerusalem Post ,  C ' è voluto un po' di tempo perché il nome della bambina era stato storpiato su facebook . Nell' articolo del Jerusalem Post si può chiaramente leggere che il divieto di trasferirsi da Gaza è arrivato dal ministro della sanità dell' ANP Autorità palestinese . La bimba , Marah Diab , è quindi morta . Una notizia come al solito strumentalizzata per far ricadere la colpa su Israele .

Non riesci a cliccare ? Copia e incolla questo URL nel tuo browser :