2) POSTopec FUSIONE Fredda LEVItazione Magnetica MagLEV REFLUOPETROLIO scorie TAV mafia KO Era Ora ARTSENU TRIVOLUZIONE grazie per Tue cene a ERA Onlus M CFR assirobabilonese global '' mafia ebraica ''

1 view

LEVIMOLCAatYAHOOGROUPSdotCOM FrancoLeviATtiscaliDOTit

to LEVIMOLCAatYAHOOGROUPSdotCOM
(2) ... Comunicati stampa INVITI Giovedi' 22 LUGLIO 2010 h 20 ore
venti _ 11 AV 5770 ARETS Assoc RaSDIcale Enzo Tortora Sionisti ; PDV
Partito Democratico Valorace " ASIA CLUB Capannina EDICOLA " via
DeRuggiero Guido 4 ang via MISSAGLIA Gratosoglio di Sotto MILAN NO MM
2 Verde " capolinea Abbiategrasso " Tram 3 o 15 appo Sede pv di ARETS
MOLCA ARTSENU RaSDIcali AUDOC ; PDV _ Mafia KO ! Fus ione Fredda &
Petrol Rifiuti REFLUOPETROLIO ARTSENU Global Democrazia TRI
VOLUZIONE ! Dibottiti EVO POST OPEC MAFIA FRITTA
- NO Israe'l in UE , SI' UE PRO ISRAEL ! ARTSENU TRIVOLUZIONE fa bene
a tutti fa male alla mala STAMPA E CITTADINI SIETE INVITATI
Speranza Vs gentili pre annunci presenza resoconti Grazie |
Francolevi @ Tiscali.it ;
LeviMOLCA @ Googlegroups.com
Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora @ YahooGroups.com ;
FUSIONE FREDDA MAFIA FRITTA CON : Aquiloni SEQUOJA " KITE GEN " di
Massimo Felice IPPOLITO ;
-Fiaschi Frascati Fusione Fredda elimina anche le scorie nucleari ...
CON : - Fiaschi Frascati Fusione Fredda : elimina anche le scorie del
paleo nucleare ;
- Refluopetrolio Andrea Husserl ROSSI Adomi'm ANTI VERMO valorizzatori
Eolico e Solare PICCOLI GLOCAL ; FUEL CELL cella a combustibile ;
- Superconduttori ; LEVI tazione Magnetica MAGLEV _ VALORIZZIAMO NON
VERMO VALORIZZIAMO i rifiuti ( e nucleari e non ) .
Pensioniamo i poli ticanti fossili , mafia E loro scorie . Visti
successi battaglie precedenti e pronti per le Giornate TRI
voluzionarie RaSDIcali dell' Ambiente a Bergamo
e a Gerusalemme , la GUERRA ANTIMAFIA riprende con nuovi dibottiti .
VOGLIAMO sia le Centrali, sia le scorie NUCLEARI , sia il REFLUO
PETROLIO appo la nostra BERGAMO !
YES BUT JUST in MY BACKYARD Piccone sul picco del petrolio col
PICCOLO eolico e solare - AUDOC Alleanza Universale Denominazione di
Origine Controllata
PDV Partito Democratico Valorace Emmarco Giacinto Bosella Emmarco
Panin Farina Di Pietro IMPANNELLATI ARRUBBIATI contro PANNELLI solar
LEVI tabile MASSIMO FINI MONDO
Post ferrovie sanza sbudellare ambienti . LEVItazione Magnetica
MAGLEV nostra guerra del Kippur il nostro XX Settembre nuova BRECCIA
nell' empia porta della global mafia .
Il nostro Satyagraha . Grazie per le Tue Cene a ERA ONLUS pro ARTSENU
TRI VOLUZIONE AUDOC vedi sotto . Dibottito . Partecipano fra gli
altri :
Prof. Massimo Ippolito di " Rientro Dolce '' '' Milda Reveno '' e di
Associazione RaSDI cale Satyagraha AssociazioneSatyagraha @
yahoogroups.com
_ Prof. Emilio Spedicato Universita' CANIANA Velikowsky Bergamo di
S8 : Emilio.Spedicato @ UniBg.it pianista , fisico , matta mattico e
Fiso Lofo , presidente " COSE "
" Centro Orobico Studj Ebraici Immanuel Velikovsky " ; _ Andrea ROSSI
Husserl Adomi'm , il nuovo Antonio Meucci , Fiso Lofo , industriale ,
realizzatore del REFLUOPETROLIO :
idrocarburi dai rifiuti ; Prof.ssa Giulia SIMI simi @ unisi.it
MATTA MATTICA et Fiso Lofa , Universita' di Siena , Generala della "
Associazione COSCIONI per la Liberta' di ricerca Scientifica " ;
-Igor BONI ecologo , pianista Fiso Lofo Generale Assoc ADELAIDE
AGLIETTA Riforma GLOBAL ; complice RICCARDO LOMBARDI
sez SDI Circolo " Nuova Societa' " sdilombardia @ libero.it ;
igoffredi @ alice.it ; nuovasocieta @ tiscali.it ;
SMODERATORE : Franco JAL Joseph Arturo Levi segretario della Lega
Ebraica Trans Nerazzurra ATALANTIDE ; dell ' ISRAEL " Istituto Studj
Resistenza Amici Europa Libera " ;
di " ARTSENU Associazione RaSDIcal Tzionistica Transnazionale pro
Sufficienza Economica delle NU nazioni UNTE VUNCIUNE " ; e dei MOLCA
" Movim . Lotta contro antisemiti smi " ; " Mondo Ottenga Luca
Coscioni Atleta " Aspettiamo TUOI INTER 20 ! Puoi inviarli a :
FrancoLevi @ Tiscali.it ;
Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora @ yahooGroups.com ;

- Andrea Husserl Rossi in varie parti delle Americhe ha installati "
IMPIANTI Rossi REFLUO PETROLIO " : trans formano i rifiuti in idro
carburi sanza inquinare .
Ora ne installa in OCEANIA . In I TAL YA forse riuscira' a ri
costruirne quali Tecnologie NORD COREA ? da MOLCA Movimento lotta
contro antisemiti smi ;
Mondo Ottenga Luca Coscioni Atleta ; Movimento lotta alle ceneri
ambientali ;
Movimento Legalizza il Civile Atomico ; Lega Ebraica INTERista Il
segretario Franco JAL Joseph Arturo Levi Via Fraschini 007 I 20142
Gratosoglio di Sotto
MILAN NO FrancoLevi @ Tiscali.it Care cari cittadine / i ,
sta partendo raccolta firme X nostre petizioni molchite : si spera Tu
le firmi . E faccia tam tam perche' firmino anche Suocere Nonni ,
vicini Portinaje , amici vicini colleghi e osti fruttivendoli e
commilitonti .
cerca nel tuo Browser : www.firmiamo.it ;
copia e incolla nel Tuo browser : cerca categoria " religione "
qualche volta la nostre petizioni MOLCA si vedono nella pagina
iniziale ;
comunque le troviamo nella categoria RELIGIONE

| copia e incolla nel Tuo browser : cerca categoria " religione "
qualche volta la nostre petizioni
MOLCA si vedono nella pagina iniziale ; comunque le troviamo nella
categoria RELIGIONE

<OBJECT classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"codebase=
"http://macromedia.com/cabs/swflash.cab#version=6,0,0,0" ID="flaMovie"
WIDTH="468" HEIGHT="60">
<PARAM NAME=movie VALUE="http://www.firmiamo.it/flash/
46860black.swf"> <PARAM
NAME="FlashVars"VALUE="host=www.firmiamo.it&url=fusionefreddarefluopetroliotrivo
\ luzione">
<PARAM NAME="quality" VALUE="medium"> <PARAM NAME="bgcolor"
VALUE="#99CC33">
<EMBED src="http://www.firmiamo.it/flash/46860black.swf"
FlashVars="host=
www.firmiamo.it&url=fusionefreddarefluopetroliotrivoluzione"
bgcolor="#FFFFFF" WIDTH="468" HEIGHT="60" TYPE="application/x-
shockwave-flash"> </EMBED></OBJECT>

| Grazie per Vs firme ! MOLCA Franco JAL Grazie per Vs firme !
MOLCA Franco JAL IDRO Carburi dai rifiuti REFLUOPETROLIO Fusione
Fredda Global Democrazia ARTSENU
TRIVOLUZIONE ANTIMAFIA _ Statuto della petizione A : Presidente della
Repubblica I TAL YA On . Giorgio Napolitano fx 06 46993125 :
_ Artsenu Trivoluzione Fusione Fredda PetrolRifiuti REFLUOPETROLIO
MAFIA FRITTA scorie ko EVO POST opec GLOBAL Democrazia
- Caro Presidente della Repubblica On Giorgio Napolitano , possiamo
eliminare le scorie ANCHE NUCLEARI ; possiamo capovolgere il DNA delle
Nazioni Unite dette non propriamente " ONU "
facendone la vera Global Democrazia . IL REFLUO PETROLIO realizzato
dal nostro Andrea Husserl Rossi Adomi'm eon333 @ Libero.it risolve i
problemi immondizie in mezzo Mondo ma QUI ...
Andrea fini' in carcere per reati da cui poi e' stato assolto . Le sue
industrie furono annientate . Libero , Andrea Rossi fa meraviglie .
Soltanto le ECOBALLE presenti in Campania
sopra e sotto terra con gl' Impianti Rossi REFLUO PETROLIO darebbero
a tutta I TAL YA gl' idro carburi necessarj per 3 anni almeno , sanza
inquinare .
In Ivri'th , nella lingua Ebraica , I TAL YA significa '' Isola della
Rugiada Divina '' . Speriamo che grazie ai Suoi interventi Presidente
Napolitano anche la Patria I TAL YA
costruisca gl' Impianti Rossi per il Refluo Petrolio anzi Tanzi che'
i vermo valorizzatori . Possiamo sconfiggere la GLOBAL MAFIA . La
FUSIONE FREDDA
oltre a fondere i nuclei leggeri specie il Deuterio in tutte le acque
e in tutto l' Universo abbondante pure scinde i nuclei pesanti .
Per esempio al posto del Torio si trovano Rame e Magnesio ,
composizioni isotopiche diverse da quelle naturali , pertanto prima
NON presenti in loco . ELIMINA cosi' ANCHE LE SCORIE NUCLEARI .
Anche la TAV e le linee aeree sono obsolete . Esiste ottima
alternativa post moderna : la magnetica LEVI tazione MAGLEV piu'
sicura economica , logica e ecologica .
Grazie di cuore per la Sua attenzione a ARTSENU TRI VOLUZIONE , signor
Presidente Napolitano . Col saluto piu' deferente e augurio ...
MOLCA Franco JAL Joseph Arturo Levi MOLCA ; Movimento lotta contro
anti semitismi ; Movimento lotta alle ceneri ambientali ; Mondo
Ottenga Luca Coscioni Atleta ;
Movimento Legalizza il Civile Atomico ... il segretario Franco JAL
Joseph Arturo Levi via Fratelli Fraschini 007 I 20142 Gratosoglio di
Sotto MILAN NO
FrancoLevi @ Tiscali.it ; ph+39 0289301262 ; 3463062562 ; 3492218113 -
Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora @ YahooGroups.com ;
LEVIMOLCA @ Googlegroups.com |_ _| ALDO MORO '' la verita' negata
SEGATA COSSEGGATA ! '' Fine PERESITA di Aldo MORO ordita da SHIracMON
PERES .
Carlo INFANTI regista : I protagonisti narrano fatti e circostanze
inedite . Ministri , agenti , legali e ufficiali delle FF AA
raccontano .
Come il film dimostra anche le inchieste successive sono molto
carenti carotate e battonate . IL battone e la Cairota . Caronte e
batosta . Vediamo testimoni eccellenti .
Ecco lo " SPIRITO " che il 2 aprile 1978 " suggeri' " la parola "
GRADOLI " . Torna a parlare Alexander LITVINENKO ex tenente colonnello
dell FSB ( il vizio segreto Russo erede della Kgb )
assassinato a Londra con pizzichi di Polonio 210 ... Effetti
effettivi e l' infezione oggi si perpetrano e perpetuano piu' che
mai ... |_
_| Mafia KO Fusione Fredda REFLUO PETROLIO Petrol Rifiuti ARTSENU
Trivoluzione Global Democrazia EVO POST OPEC MAFIA FRITTA Trivoluzione
fa bene a tutto/e/i fa male alla mala .
Franco JAL Joseph Arturo Levi MOLCA movim Lotta Contro antisemiti smi
-
http://it.groups.yahoo.com/group/Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora
; http://MOLCALEVIantimafia5768.blogspot.com ;
FrancoLevi @ Tiscali.it ;
[...]
i rifiuti ( e nucleari e non ) Pensioniamo i politicanti fossili , la
mafia e loro scorie . Piccone sul picco del petrolio col PICCOLO
eolico e solare
_ AUDOC Alleanza Universale denominazione di Origine Controllata
Emmarco Giacinto Bosella Emmarco Panin Farina Coscioni Di Pietro
IMPANNELLATI ARRUBBIATI
contro PANNELLI solari LEVI tabile MASSIMO FINI MONDO Post ferrovie
[...]
_ Andrea Husserl Rossi Adomi'm in varie parti delle Americhe
installa " IMPIANTI REFLUO PETROLIO " : trasformano i rifiuti in
idrocarburi sanza inquinare . Ora ne installa in OCEANIA .
In I TAL YA forse riuscira' a ri costruirne passandoli per Tecnologie
NORD COREA . Di passaggio a Ferrara , Andrea Husserl Rossi ci spedi'
sta lettera :
" A Gent Sig Franco LEVI MOLCA v Fratelli Fraschini 007 i 20142
GRATOSOGLIO di Sotto MILAN NO FrancoLevi @ Tiscali.it Ferrara - Caro
Franco invio auguroni ai Convegni da voi MOLCA organizzati .
Come sai QUI le mie aziende sono state annientate . Finii in carcere
per reati da cui poi sono stato assolto . Ricomincio e realizzo
impianti ma intendo parlare soltanto quando l' attivita' sia
consolidata a basta
per evitare aggressioni devastanti come subite in passato . Ottengo
buoni risultati . Appena decido di renderli pubblici hai la mia
parola : i MOLCA saranno i primi a saperlo .
I piu' cordiali saluti all' amico Franco e a tutti i partecipanti .
Andrea Rossi eon333 @ libero.it " \_
| _/ '' CHI HA UCCISO Yitzha'k RABI'N '' libro di Barry Chamish
Giornalista Israeliano ISBN 88-7230-992-1 ENA ed . Cerca Chamish
Autore su www.libreriauniversitaria.it ;
e su WWW.internetbookshop.it libro or dinabile sul WEB e ai libraj
coraggiosi come CLAUDIANA Via F. Sforza 12a MILAN NO |

PUTINIERI duci boss Narco$ Colombia v libro ShiRACmon Peres uccise
Yitzha'k Rabi'n riporta Fabrizio Dragosei Corriere della Sera Supplem
Economia Lunedi' 2 GIUGNO 2003 Vlad impalatore
e ' il DUCE BOSS dei Narco$ Colombia .
ARCORIAD STAR WAR HOLY WAR : " CHI HA UCCISO YITZHA'K RABI'N " il
libro e' in ristampa ma e' ordinabile sul Web e ai libraj coraggiosi
come Claudiana v F. Sforza 12/a MILAN NO .
Editrice Nuovi Autori ENA MILAN NO , ISBN 88- 7230-992-1 Avvelenati
Papa Luciani e Ambasciatore di Israel Zeev Yehuda' Shek ...
- ARTSENU Associazione RaSDIcaltzion istica Transnazionale pro
Sufficienza Economica delle NU Nazioni Unte vunciune .
ARTSENU Atei et Religiosi Tri voluzionarj pro Sovranita' et
Efficienza delle NU , le nazioni unte vunciune dette non propriamente
" ONU " .
" Gia' la MAGLEV LEVI tazione MAGNETICA garantisce mobilita' eco
logica eco nomica a Shangha e INTER Land piu' abitanti dell' I TAL
YA .
Ma QUI purtroppo la mafia coi suoi artigli , tentazioni esche
attentati tentacoli ventose , infligge picconate onde perpetrare la
TAV e le linee 4 e 5 della Metro MM sbudellandoci tutte , tutti ...
Il futuro est sempre quello d'un Volta : Alessandro di Como . La
sporcizia e' cosa politica .

Petizione '' ENERGIA dai rifiuti REFLUOPETROLIO Fusione Fredda Global
Democrazia ARTSENU TRIVOLUZIONE antimafia '' e' stata creata da
http://it.groups.yahoo.com/group/Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora
: Firmala ! |- A NON RIDATECE ER CA PUZZONE ! SE LO TENGA LEGGE DEL
MENGA !
- Franco JAL Joseph Arturo Levi MOLCA movim Lotta Contro antisemiti
smi

DIBOTTITI : EVO POST OPEC MAFIA FRITTA COMUNICATO STAMPA INVITI
Speranza Vs gentili preannunci , presenza , resoconti . Grazie .
CON : - Aquiloni SEQUOJA " KITE GEN " di Massimo Felice IPPOLITO ; -
F4 Fiaschi Frascati Fusione Fredda : F4 elimina anche le scorie del
[...]
non VERMO VALORIZZIAMO i rifiuti ( e nucleari e POLI ticanti
fossili , la mafia e loro scorie . Visti successi battaglie precedenti
e pronti per le Giornate TRI voluzionarie RaSDIcali dell' Ambiente
a Bergamo di Sotto e a Gerusalemme la GUERRA ANTIMAFIA riprende con
nuovi dibottiti .
Prego INTER pella Virginia : GillaFiume @ yahoo.it Piccone sul picco
del petrolio col PICCOLO eolico e solare - AUDOC Alleanza Universale
Denominazione Origine Controllata
_ PDV Partito Democratico Valorace Emmarco Giacinto Bosella Emmarco
Panin Farina Di Pietro IMPANNELLATI ARRUBBIATI contro PANNELLI
solari .
[...]
Brunella Polignano Presidente ARETS ; _ Prof . Massimo Felice
Ippolito di " Rientro Dolce Milda Reveno " e di " Associazione RaSDI
cale Satyagraha ''
" AssociazioneSatyagraha @ yahoogroups.com '' Lunedi' 2 GIUGNO 2003
sul CORRIERE della SERA supplemento economia Fabrizio Dragosei scrive
la sua bomba atomica :
Vlad PUTIN impalatore , aspirante Consuocero di Silvio Prodi ULIPOLPO
Veltrusconi , e' il BOSS dei Narco$ Colombia - Domanda : Caval Letta
Jere Silvio Veltrusconi Produsconi di Riad Arcoriad Aleppo Gallipoli
San Fratello Scandiano , perche' non ci parla di Roberto Saddam
Forniconi e di Rijno Ciriaco Formica di Chavez Hugo dei narcos di
Haiti Venezula Cuba Siria Iran Bekaa Brioni Malta Sirte Bresso
via Cesare Lombroso Orto Mercato MILAN Massimo Tartaglia Massimo
FINI MONDO Mario Artali Ing. Mario Chiesa Ing. Roberto Jarach Elio
Veltri Ing. Mario Chiesa Sciama Miki Barbone
Matteo Mannoja Messina Denaro Povero Mauro ROSTAGNO povero Walter
Tobagi ! Povero Carlo Casalegno ! PAPI EBREI AVVELENATI
_ Silvio Prodi Betti Nutta ULI POLPO vende' I TAL YA tutta , pure
flotta satelliti nel Settembre 2001 a Fam Bin Ledeen Laden . Nel 2007
" La Marconi D' Ulema " vende' il piu' terribile Satellite spia
ai Teheruni Ahma DINI NAZIMAO IRAN CONTRAS .

GALLIPOLI culla dei FISO LOFI : Achille Starace ; Max D'
Ulema ; Rocco Buttiglione . RIAD ARCORE ARCORIAD STAR WAR HOLY WAR :
'' CHI HA UCCISO YITZHA'K RABI'N '' cerca CHAMISH Autore su
www.libreriauniversitaria.it e su www.internetbookshop.it IL libro
costa Euro 17 agl' INTER isti E 18 ai Goi'm . IL libro e' in ristampa
ma e' ordinabile sul Web e ai libraj coraggiosi come Claudiana v F.
Sforza 12/a MILAN NO . Editrice Nuovi Autori ENA , trad8 e curato da
Franco JAL LEVI MOLCA Francolevi @ Tiscali.it ISBN 88- 7230-992-1
[...]
delle NU , le nazioni unte vunciune . Possiamo eliminare le scorie
ANCHE NUCLEARI . E smaltire i rifiuti negli impianti Refluo Petrolio
trans
formandoli in idrocarburi anzi Tanzi che' in diossina nei vermo
valorizzatori . Possiamo capovolgere il DNA delle NU Nazioni Unite
( dette ONU non propriamente ) grazie a Era Ora Tri Voluzione Artsenu
facendone la vera Democrazia Global anzi Tanzi che' la casta dei
dittatori ! Il REFLUO PETROLIO realizzato dal nostro ANDREA Husserl
ROSSI Adomi'm Eon333 @ Libero.it
va risolvendo i problemi rifiuti in mezzo Mondo in modo mondo . Ma
QUI Andrea Rossi fini' in carcere per reati dai quali poi e' stato
assolto ; intanto QUI le sue attivita' sono state annientate .
Libero , Andrea Rossi fameraviglie . Soltanto le ECOBALLE presenti in
Campania sopra e sotto terra , grazie agl' Impianti Rossi
RefluoPetrolio posson dare a tutta I TAL YA gl' idrocarburi necessarj
per almeno tre anni sanza inquinare . In Ivri'th , nella lingua
Ebraica , '' I TAL YA '' vuol dire '' Isola della Rugiada Divina '' .
Grazie ai Vostri INTER20 , anche la Repubblica Patria I TAL YA
costruira'
si spera Impianti Rossi RefluoPetrolio anzi Tanzi che' vermo
valorizzatori ! Diventiamo cosi' il Paese primo nella lotta alle
sporcizie d' ogni pasta peste posto pista casta e casba . La FUSIONE
FREDDA
oltre a fondere i nuclei leggeri , specie il Deuterio , in tutte le
acque e in tutto l ' Universo abbondante , pure scinde in modo
controllabile e sicuro i nuclei pesanti . Per esempio al posto del
Torio
troviamo Rame e Magnesio mix isotopi diversi dai naturali pertanto
NON presenti in loco prima . Elimina cosi' le scorie nucleari . Anche
la TAV e i rio plani hanno ottima alternativa post moderna
nella LEVI tazione Magnetica MAGLEV , piu' sicura logica economica ,
ecologica : l' ideale per le infra strutture e pro rinnovata energica
anti mafia . Opporsi al TERA eolico e' favorire l' eolico
sostenibile : il piccolo eolico da kibbutz , e il Giga Solar Eolico d'
alta quota Sequoja Ippolito Grifo Kite Gen . Sostenere la MAGLEV LEVI
tazione magnetica e' fare buon giuoco a cattivo viso : treni e aerei ,
rio plani , sono obsoleti . C' e' di meglio , e moolto ! Grazie di
cuore per la Vostra attenzione a ARTSENU TRIVOLUZIONE . Coi piu'
cordiali saluti e augurj . Anche l' auto puo' ormai essere guidata dai
robot : NON SAREBBERO PIU' PERICOLOSI , AL VOLANTE , NEMMENO GLI
SBRONZI SE ... N B : Il nemico pubblico N 1 della Umanita' tutta , e
di noi Ebrei in particolare , e' il CFR : specie il super CAPONE
ShiRACmon PERES Bachar Morgan Assad . _| Il Sole 24 Ore 22 maggio
2008 : '' NUCLEARE : LA FUSIONE FREDDA FUNZIONA '' di LUDOVICA
MANUSARDI CARLESI Ce l' hanno fatta : e' stato un successo il primo
esperimento PUBBLICO di Yoshiaki Arata su Condensed Matter Nuclear
Science , meglio nota come FUSIONE FREDDA . Poche ore fa a Osaka e'
stata dimostrata , di fronte a un qualificato pubblico , la
realizzazione di quel che e' definito ormai '' Phenomena Arata
PREPARATA '' . La prova e' stata compiuta facendo diffondere gas
Deuterio su una matrice a struttura nanometrica di 7 grammi composta
per 35 0/0 di Palladio e per il 65 di zirconio ossido alla pressione
di 50 atmosfere , meta' della pressione di una idropulitrice per auto
lavaggi . IL calore , prodotto fin dall'inizio cioe' in concomitanza
con l' immissione del Deuterio , ha azionato un motore termico che si
e' messo in moto cominciando a girare . Dopo 83 minuti il test e'
stato volutamente fermato per misurare la presenza di Elio - 4 a
testimonianza dell' avvenuta fusione . Non sono state evidenziate
emissioni di origine nucleare pericolose . L' elio e' inerte .
L' energia riscontrata e' circa di 100 mila Joule . Grosso modo l'
energia necessaria per riscaldare di 25 gradi un litro d' acqua .
Si tenga presente la modesta quantita' della matrice nanometrica : 7
grammi . Quanto all' Elio , la quantita' e' assolutamente
confrontabile e compatibile con l' energia prodotta . E' la
inequivocabile firma dell' avvenuta fusione nucleare . Al di la' delle
quantita' misurate , ora si apre un capitolo nuovo nella comprensione
dei comportamenti e delle reazioni che hanno luogo nella materia
condensata , comportamenti che sembrano differire dai modelli fin qui
seguiti dalla fisica nucleare classica . Cosi' da oggi si inizia un'
altra fase , altrettanto delicata , legata sopra tutti a due fatti :
la ripetizione dell' esperimento con quantita' maggiori di Palladio -
Zirconio per ottenere quantita' maggiori di energia : l' estrazione
dell' elio dalla matrice sanza danneggiarla per poterla cosi'
riutilizzare . 22 maggio 2008 Il Sole XXIV Ore IL Sole 24 Ore P.I.
00777910159 - © Copyright - Tutti i diritti riservati |_
_| COSE Centro Orobico Studj Ebraici Salomone Shlomo Argeo Basevi Magi
cellul + 39 3382152533 ; + 972 543937291
Tripsoutart @ yahoo.com ; CAMUNITA' EBRAICA Camuni Ebrei dalle Orobie
Val Camunica Camonica a Tzionne alle Ande . Comunita' Ebraica
Molchita Trans Nazionale - MOLCA - COSE - Accademia degli in FARINA
ti
- " Istituto Studj Resistenza Amici Europa Libera : ISRAEL " .
COMICO INVOLUZIONISMO COSMICO di Argeo Salomone Shlomo Basevi Magi
- Involuzionismo comico cosmico a stadj nell' adultita' Pedagogia
della diseducazione ''
Punto e co variazione della freccia del tempo '' Redenzione '' 2007
ISBN 88-89804-07-6 C.E.L.S.B. Libreria Universitaria i 24121 Bergamo
di Sopra
v Pignolo 113 ph +39 035222032 fakkes 035234685 www.celbs.it Euro 24
ai Nerazzurri Euro 25 ai Goi'm .

|_ B ) FUSIONE FREDDA F4 MAFIA FRITTA di Emilio.Spedicato @ UniBG.it
Emilio Kato Speedy Kovsky W POST OPEC ! Frascati stappi genio dal
fiasco . Schiavisti schifisti FARAONI glaciali piu' che freddi
vogliono Felice Massimo Ippolito infelice e minimo . LEVI
tazione magnetica MAGLEV mejo de TAV ! HALTER nativ : O amara verita'
amaro rientro evo faraonico . Oppure rientro dolcissimo , passione
caldissima .-

Di Emilio Spedicato Kato Speedy Kovsky . Emilio.Spedicato @ UniBG.it
Editoriale Elimina anche le scorie da fissione troglo paleo nucleare
'' IDROGENO ? IL FUTURO E' NELLA FUSIONE FREDDA '' :
Notorio quel referendum blocco' costruzioni di nuove centrali ma NON
impediva d' usar le gia' esistenti o in costruzione . L` I TAL YA
accoppo' le poche centrali nostre nucleari ;
spreco' decine di miliardi di Euro . Per sopperire alla poca corrente
prodotta da centrali idro elettriche ; o termiche a metano gasolio
carbone ;
o eoliche importiamo ENELgia dai cari vicini specie dalla Francia ove
e' prodotta soprattutto da centrali nucleari . Mai han dati problemi
significativi di sicurezza .
La dipendenza dell' I TAL YA dai fossili succhia granassa col
petrolio sempre piu' a ricattarci . E immette nell` aria gas . Oltre a
tutto il resto favorisce l' effetto serra .
Poveri esseri viventi umani e non . La produzione va a nuove fonti
quali in linea di principio : EOLICHE . Qualcuno le ritiene
insufficienti , perche' c'e' del marcio .
La Danimarca si da' arie d' averne a basta lei e stop . Ma c' e'
eolico e eolico .
_TROGLO PALEO NUCLEARE . La fissione gia' usa processi meno
deficienti . Dalla CINDIA dobbiamo reimpostare gli specialisti fatti
fuggire .
_ FUSIONE CALDA : stadio preliminare dopo secoli di studj . A
temperature molto alte , milioni di gradi, il plasma
ha comportamento cosi' complesso e non lineare da sfuggire a ogni
tecnica di contenimento .
Fusi fisici e ingegneri , almeno due generazioni . Meglio evitare
aggettivi , come su generazioni di Fisici Teoretici ,
bruciate nel tentativo di unificare la teoria della gravitazione
secondo Relativita' di Einstein con la teoria delle altre Forze
Naturali .
_ FONTI BASATE SULL' UTILIZZO DELL' IDROGENO secondo linee discusse
in libri famigerati da Rifkin , consulente di Prodi
per conto dell' UE , per le quali tuttavia esiste qualche problemino
destinato a durare oltre un attimino se non si mobilita qualche
secondino .
Giusto per cominciare : per produrre idrogeno occorrono caterve di
elettricita' .
Cosi' arriviamo alla CONFUSION , come qualcuno chiama la COLD FUSION
o FF F4 o FUSIONE FREDDA .
Potrebbe presto diventare il metodo standard per produrre energia in
modi puliti non limitabili se non ci fosse la sporca pratica dei SUPER
PRE POTENTI .
Qui parlo sulla base di corrispondenze mie con Robert Bass , fra i
piu' straordinarj studiosi USA .
Nato nel 1931 , si laureo' in FISICA come Rhodes Scholar , INTER
agendo nei giovani anni con Einstein e Misner . Scopre RUDOLF KALMAN ,
l' inventore dei FILTRI KALMAN ,
uno dei piu' preziosi strumenti della Matta Mattica applicata . Bass
lavora presso Universita' e Centri Ricerche Americani su temi quali la
fusione calda e la meccanica celeste .
Da' la rigorosa prima dimostrazione della Legge di Titus - Brode
grazie a una nuova tecnica per lo studio del problema degli n corpi .
Da' poderosi contributi alla Fiso Lofia e alla Fisica Quantistica .
ROBERT BASS segue attento la FF F4 Fusione Fredda . Bass INTER agi'
anche con Immanuel Velikovsky , amico di Freud e di Einstein ,
medico , storiografo , strizza cervelli , astronomo , biblista ,
egittologo
e con suo Padre tra i fondatori della Universita' di Gerusalemme , le
cui scoperte su una raSDIcale trivoluzione del Sistema Solare nel
periodo ante anno 700 AC suscitano sempre piu' scandolo collusioni e
collisioni nei Mondi Scientifici .
WORLDS IN COLLISION . WORLDS IN COLLUSION
Nel 1989 due chimici d' una '' piccola '' Universita' dello Utah ,
Martin Fleischmann & Stanley Pons F + P , F et P , annunciano un
test . Energia elettrica , ENELgia , fluisce in una pila dai terminali
di Palladio . La pila libera calore in quantita' superiore all`
energia ivi introdotta . Come nei casi di Meucci col suo Telefono e di
Andrea Husserl Rossi Adomi'm col suo Refluo Petrolio si parla di
stregoneria , di magia nera , patacca , e si arriva alla TORTORATURA .
IL Processo Pons e Fleischmann e' spiegabile eccome quale INTER azione
tra 2 nuclei di DEUTERIO entro il reticolo del metallo Palladio .
Generano sia una particella Alpha , ovvero un nucleo di Elio isotopo
4 ; sia energia pari a 23, 8 Mev . Fusione Fredda e' chiamato il
processo , in quanto realizza , A TEMPERATURA AMBIENTE , il fenomeno
considerato in antico esclusivo di ambienti a temperature ultra alte :
Milioni di gradi centigradi . Come l' interno di Stelle e di bombe H
in esplosione . Come i piccoli volumi di plasma generati in
esperimenti di fusione calda . Tal processo utilizza Deuterio : D2 .
H2O ne contiene una parte su seimila : D2O parti UNA su seimila di
H2O . IL Globo terracqueo ha centomila chilometri cubi d' acqua
pesante . Basta per coprire tutta l' I TAL YA trecento uno MILA kmq
con 300 metri di acqua pesante : D2O , D Deuterio al posto dell'
Idrogeno leggero H . IL materiale di partenza e' disponibile sanza
limiti dunque . Prodotti finali : un gas inerte e ENELgia pulita quasi
gratis fai da te in casa . Confermata . Estendibile a grande scala .
La TOP scoperta tecnologica dell' Umanita' dopo il fuoco , sottolinea
il famoso astrofisico Rees . Dopo l'annuncio di Pons et Fleischmann ,
di certo fatto in modo prematuro per legittima difesa tramite
conferenze stampa , seguono sviluppi : _ Varj gruppi cercano di
ripetere il test ma incapaci non ritrovano i risultati dei P e F . _
Peebles , notorio Fisico di Princeton , scrisse un saggio per ''
dimostrare la impossibilita' '' della reazione di fusione dei nuclei
di Deuterio all' interno del Palladio , quantunque nel frattempo si
sia verificata pure nel piu' democratico Zinco ; e le quotazioni del
Palladio fossero tornate alle cifre tradizionali : caro terribilmente
quasi come suo cugino il Platino , dopo esser schizzato per una
settimana a livelli iper uranici . Zinco e Palladio , Zirconio o che ,
nelle F4 sono catalizzatori . Pertanto favoriscono la reazione ma NON
si consumano . _ Pons & Fleischmann persero il posto all' Universita'
dello Utah . TIME li defini' " Cranks of the century ‘’ : le '' Vanne
Marchi del Secolo '' . E come volevano i prepotenti Caponi di TIME and
Co ( il CFR , dessi sono le vere Vanne Marchi dei Millennj ) ogni
finanziamento alla linea di ricerca legata ai loro test fu bloccato .
Tuttavia 15 anni dopo la frettolosa decisione di chiamar fasullo il
lavoro di P + F il DOE , Department of Energy degli Stati Uniti su
INTER 20 di Spencer Abraham Segretario sive Ministro of Energy , fe'
essenzial retro marcia . Salvo chiamare " pan bagnato " la zuppa . Non
piu' FUSIONE FREDDA , bensi'" CONDENSED MATTER NUCLEAR SCIENCE " :
Scienza Nucleare della Materia Condensata . Riprende il flusso di
qualche dollaro frigido in quei reattori nucleari che per esser
fiaschi di liquore ( il primo contenne BOURBON ottimo cugino Canadese
del Whisky ) agl` incauti P + F avevan pure fruttato il titolo di
cicchettoni ; si parlo' di delirio da etilismo , tanto piu' grave in
ambiente secco , DRY , tipo Mormone . Doccia fredda , e leggera
acqua . L' Ateneo dello Utah si fa piccolo piccolo per non farsi
guardare . Il dietro front del DOE est legato a varj fattori , fra i
quali : - Almeno TREMILA LAVORI ( per parlar soltanto di quelli
teorici ) confermano : contrariamente a Peebles e alla sua teoria
sugli astemj il processo della FF F4 EST EST EST compatibile con le
Leggi della Fisica , specie Quantistica . I finanziamenti spesso
bloccano esperimenti test e testicoli . Ma meno spesso bloccano i
lavori teorici , che talora si contentano di zucca e creativita'
scientifica . Fra i lavori teorici piu' importanti dobbiam citare
quelli di studiosi I TAL YAni varj . Fra i massimi Giuliano
Preparata , morto di prematuro raffreddore anni fa , grande Fiso Lofo
e Fisico di MILAN NO . Errore sovrano di Silvio Prodi Peebles : l' oca
considero' soltanto localmente l' ocalmente l' equazione di
Schroedinger . Trascuro' cosi' i globali effetti speciali dovuti alla
periodicita' del reticolo . In altri termini ei fondamentalista grazie
ai liquidi di qualche solido Stato liquido' il Teorema fondamentale di
Bloch della Fisica Dello Stato Solido . - Abbondano centinaja di
sperimentali lavori in laboratorj di tutto il Mondo specie in
Giappone . A varj livelli anche artigianali o quasi . Specie uno
compiuto a Frascati ( ahi il Vino i fiaschi ! ) alla ENEA a cura di
Francesco Celani . IL processo P et F e' stato variato ET ripetuto in
configurazioni diverse di materiali e voltaggi applicati . Conferma :
Il BOURBON nelle dosi giuste fa bene . Come il problema dell'
alcoolismo il processo P et F e' complesso . Ottimo , dipende da tutta
una serie di condizioni . Vanno studiate e classificate attentamente .
Oltre alla produzione di ENELgi'a e' stata verificata , in certe
condizioni , la trans mutazione di sostanze piu' complesse del
Deuterio . Per esempio del Torio . In sostanze altre quali Cu et Mg ,
Rame et Magnesio MIX ISOTOPI DIVERSI dai naturali , ergo NON presenti
in loco prima .
Cio' suggerisce : la _/

(3) ... FF Fusione Fredda F4 puo' esser PURE LA VIA MIGLIORE PER
ELIMINARE LE SCORIE RADIOATTIVE , greve problemino grave della Troglo
Fissione Nucleare ancora SPACCIATO per NON risolvibile . A sto punto
riaffiorano problemini ancora spacciati per non superabili come
eliminare la mafia e le sue scorie . Bloccare la Ricerca magari sulla
FF , Fusione Fredda , sugli F4 , Fiaschi Frascati Fusione Fredda , est
roba da TEMPERATURE ASSOLUTE , ALTE OLTRE I 39 ° TRENTANOVE GRADI
CENTIGRADI . Faraoni , e imperatori Cinesi , Maya et colleghi ,
davanti a scoperte proposte da inventori , la cui attuazione avrebbe
generati problemini sociali , come la inutilita' degli schiavi ,
generorno una SPERIMENTATA REAZIONE . Sassi dai geroglifici e dai
testi classici : molti inventori caddero , vittime d' incidenti
ferroviarj , aerei , automobilistici . Una fonte " fai da te in casa "
pulita NON piace a chi conti su concentramento e relativi campi ,
contatori e tralicci . Praticamente illimitata sfugge ai super pre
potenti . Sanza catena in pratica illimitata , e' nell' INTER esse
della UMANITA' . Contro il diavolo i milanisti i satanisti le cosche ,
le caste le sette le settucole le settone , La 7 e le sette sorelle ;
Contro emiri , petrolieri , sceicchi , fachiri e crumiri . A parte la
scarsita' di fossili combustibili ; e problema ancora non superato lo
smaltimento dei POLI ticanti fossili e delle loro scorie , le
generazioni fresche gia' giudicano criminoso l' abuso fatto di metano
petrolio ca rbone et affini . Risorse preziose , andrebbono usate per
FINI MEGLIO NOBILI , come produrre proteine , mattoni , tessuti ,
farmaci . Sinora invece han dato ben poco oltre a vaselina et
naftalina . I rincari ASTRO nomici e pro qualcuno GASTRO nomici del
petrolio NON sono per gggniente giustificati dai costi di estrazione e
produzione . Poco li giustificano i tangenti e conti ingenti e spesso
all' uopo predisposti tragici misfatti in VicinOriente come in Georgia
in Cecenia in Ukraina , in Russia . In Venezuela , sul Niger sul Nilo
sull' Orinoco sul Dera sul Tigri , in Indonesia e in Kenya … CARPE
DIEM la cricca del petrolio est in fregola : " Ajuttooo arriva FF F4
Fusione Fredda eppertanto ci bisogna massimizzar LI CRESTI sul
petrolio . Sinche' Sinclair dura la cuccagna . " Il DOE si auto
dirotta : " Ajutttooo , anche i Paesi piccoli realizzano la FF F4 .
Meglio fare buon giuoco a cattivo viso . The hand you can't bite kiss
it . If you can't fight them join them . L` augurio nostro : presto la
FF F4 divenga realta' . E' nell' INTER esse della Umanita' contro la
disumanita'. Qualche assaggino : _ I riscaldamenti tutti elettrici .
Tagli ai fattori massimi d' inquinamento . _ Mezzi di trasporto tutti
elettrici . Pazzi stradali tutti sostituiti da SKY CAR . E da ROBOT
veicoli e velivoli e natanti anche individuali gestiti da radar
computer , satelliti , ghisa robot . Mezzi guidati tutti dai robot ,
mentre i " piloti " guardano la TV , dormono o studiano sciarade rebus
cruciverba . Persino gli sbronzi al volante saranno meno pericolosi .
Ferrovie a LEVI tazione magneticaMAGLEV . In gallerie , nei tubi a
pneumatico vuoto , raggiungono anche i SEIMILA KMH . Aeroplano rio
plano riservato ai matti sportivi . Le strade esistenti , buona meta'
della GLOBAL cementificazione , saranno restituite a campi e foreste .
Oppure usate come base di strutture per coltivazione idroponica delle
piante . - Acqua dolce per tutti . Grazie sia a ridotti costi
dissalazione con tradizionali tecniche ; sia a costruzione di enormi
chiatte in grado di portare ICEBERG ovunque . LAST BUT NOT LEAST . Gli
esperimenti di F4 FF Fusione Fredda hanno alcune caratteristiche . Fan
pensare ai TEST degli alchimisti , cui dedico' gran parte del suo
tempo l' immenso Isacco Newton . Forsecche' qualcuno gia' noto' il
fenomeno in tempi antichi ? EMILIO SPEDICATO KATO SPEEDY KOVSKY
Emilio.Spedicato @ UniBG.it :=_ '' ATLANTIDE e L' ESODO PLATONE E
MOSE' AVEVANO RAGIONE '' saggistica 124 EMILIO SPEDICATO Febbrajo 2010
isbn 978-88-548-2995-4 www.aracneeditrice.it ; info @
aracneeditrice.it via Raffaele Garofalo 133 / A-B 00173 ROMA +39 06
93781065 _ |

_ / All' ILLMO PREFETTO di MILAN NO Dott Gianvalerio LOMBARDI ; a
Riccardo Lombardi a tutt` i degni LOMBARDI Effettivi et Onorarj
PREFETTURA di MILAN NO Fakkes +39 0277584117 grazie ! Da MOLCA Franco
JAL Joseph Arturo LEVI Via Fraschini 007 i 20142 Gratosoglio di Sotto
MILAN NO ph+39 0289301262 3463062562 3492218113 ; FrancoLevi @
Tiscali.it ;
http://it.groups.yahoo.com/group/Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora
LEVIMOLCA @ yahoogroups.com ; http://MOLCALEVIantimafia5768.blogspot.com
_ | Ecco anteprima INTER 20 di Franco JAL Joseph Franco Levi MOLCA : "
Gia' la MAGLEV LEVI tazione MAGNETICA garantisce mobilita' eco logica
economica a Shanghai e INTER land , piu' abitanti dell' I TAL YA . Ma
QUI purtroppo la mafia coi suoi artigli , tentazioni esche attentati
tentacoli ventose , ci infligge picconate onde perpetrare la TAV e le
linee 4 e 5 della METRO di MILAN NO MM sbudellandoci tutte tutti .
Gioisce la mafia troglo truogolo . Piangono gli onesti : i cittadini
quasi tutti . In Ivri'th , nella lingua Ebraica , I TAL YA voddi' : "
Isola della rugiada divina " . Le linee post Ferroviarie sono OGGI
realizzabili , mezzi e metodi economici e ecologici , grazie a MAGLEV
LEVItazione Magnetica . Parte in sopra elevata parte rinnovando
paleotracciati e gallerie ESISTENTI . Superconduttori a temperatura
ambiente ( " a caldo " ) sono veri e sinceri . Li confermano dal 1989
infinite pratiche applicazioni segate dagli HAMAS MEDIA . Sanza
dispersione trasmettono dati meglio della fibra ottica . Trans portano
ENELgia a distanze equatoriali sanza tralicci elettro smog fili cavi ,
che strozzano terre , persone animali piante , atmosfera paesaggi .
Oltre alla LEVItazione Magnetica MAGLEV la CONDUTTIVITA ‘ SUPER ci da'
ACCUMULATORI SUPER . Al posto della batteria tradizionale di avvio ,
ogni veicolo puo' aver IPERPILE ri caricabili e correre mille KM a 100
KMH con ogni ricarica . Chi sa perche' i FARAONI : OPEC CFR e af FINA
segano . La lobby della camera a gas oltre a " CYCLON B " produce gl'
" insetticidi " pro genocidio di INTER specie umane animali e
vegetali . La mafia petrol chimico & traliccio sega anche i BIG di
Fiso Lofia e Scienza come Albert Einstein , Nikola Tesla , Massimo
Felice Ippolito , Archimede Carlo Rubbia e Andrea Rossi Husserl
Adomi'm . Il Futuro est sempre quello d' un Volta : Alessandro . Di
Como . La sporcizia est una cosa politica . " Se un quarto dei tetti
d' I TAL YA avesse i migliori pannelli solari disponibili oggi ,
avremmo tutta l' ENELgia che ci occorre e soverchio parrebbe il
resto , perfino l' idroelettrico " disse Carlo Archimede Rubbia secoli
fa , nel 1997 . Gli Impannellati fanatic della Libera Ricerca
Scientifica pensionerebbero i PANNELLI . Dal 1999 il solare si fa con
gli spray . Spruzziamo i MICRONANO PANNELLA su tetti rocce e
pietraje . Tali superfici diventano bellissime d' oro . Qua un
morsetto e un coccodrillo LI' . Ecco tutta la ENELgia che ci bisogna .
Basta e avanza per l'Urbe e per l' Orbe , per le Orobie e per l'
Orbita . Minga bisogna mandare la corrente a utenti lontani . GLOCAL .
Nell' INTER GLOBO facciamo ogni ENEL gia che ci bisogna . Global local
GLOCAL . Sanza BIDONIA : i conta tori . Ahi ahi ahi ENEL e afFINA
contano sull' ETERNIT e sulla eternita' dei contatori . E come ci
contano . Distribuire i KW benche' superfluo paleo e soverchio , piu'
non costituirebbe probelimini , se trovassimo vivi i venditori di
SOLAR SPRAY e di S uper conduttori . Purtroppo sparisce l`
elettricista Polacco : fa paura a OPEC Putinieri CFR ENI e af FINA .
Sparisce mentre 210 Polonio dilaga . Non si trova un attimino ne' un
secondino per resuscitarne almeno un pajo di onesti artigiani door to
door . Porta a porta . Il futuro est sempre quello d' un Volta :
Alessandro , di Como . La sporcizia est una cosa politica . Carlo
Archimede Rubbia adescato dai Morgan Solana Fo ILLUMINATI Luisa Fatah
Tini Morgana Morgan AS SAD SADASS Rame Fo Franca FO raggiame Moratinos
Beilin Caltagiruijna Burg Asma Zulu Lue Tana ETA De IRA Leta da CFR
OPEC FINA ENI IRA IRAN IRAQ ; `nzomma dai padroni di vapori e fumi e
degli HAMAS MEDIA brucio' secoli di vita e lavoro in Iberia , specchio
per le Allodole e spaventa passeri . Gli avevan promessi tetti d' oro
onde ivi realizzare quanto a Rubbia Profeta la Patria I TAL YA
segava . Ciccia . Anche i Pirenei come Ande Urali Alpi e DINI TORNI
segano il SOLARE PICCOLO GLOCAL sanza conta tori onde imporre PICCO
del petrolio e smog traliccio Elettrocappio Smog nonche' conta tori
prodi tori vieppiu' avanzati . E im porci la truffa bomba del
benzinaro erogante idrogeno alla pompa nel serbatojo , liquido
magari . Rubbia torna in Patria . Segano i decentramenti e gli
riscagliano fra le ruote i TERA SPECCHJ , il GIGA solare mostro campo
di concentramento pel Sole e pei veri amici del Sole e di Rubbia .
TERA SOLAR gemello siamese delle TERATORRI mostri eolici mostri nemici
del GLOCAL Eolico da tetto da terrazzo da cortile , da kibbutz . Gira
sempre e fa girar tutto tranne i contatori anzi li piccona . Quelli
invece fan girar le palle , le ecoballe . ANZI TANZI , tutto al
contrario perpetrano e perpetuano i conta tori i conta porci i PRODI
TORI , le conta vacche . MORGAN JP Silvio Prodi Stanley ULIPOLPO . JP
Media setticemia Medio Banca dopo Cuccia , CFR Dini Tini Morgan Sad
Ass Assad Osiride Stanley JP Blair Barclays JP Blair Clinton
SarkoSoros Putinieri Putin oggi Putin domani . Matteo Mannoja Messina
Denaro . in Aleppo MMMD Catanialeppo . Al Baraka Al Waleed Whalid
Bollore Calta Giruijna Pier Ferdinando Azzurra Skagerrak CFR Bin Laden
Ledeen Billary Sarko Qhadhafy CFR Comunisti Fascisti Razzisti MORGAN
AL AKHRAS Assad SadASS JP Stanley Asma Bachar Nephili'm Peresiti . CFR
Carnegie Ford Rockefeller Stefy Bobottino Osiride Iside Kali' Patti
Medellin Bogota' Teheran Damasco Gela Catanialeppo Aleppo Catania
Hamma Net Nusco Scandiano San Fratello Messina Losconi Crack Crack SI'
Cali' Silvio caval LETTA jere . Matteo Mannoja Messina Denaro . MMMD .
In ALEPPO latitace e contumante . CEDRI Tassoni Loggia Olona
Scontrino . Eolico da Kibbutz : COEN SARANO FAITIL Federazione
Amicizia I TAL YA - Israel Rehovot : paz3 @ Zahav.net.il ; Chamish @
netvision.net.il ; www.barrychamish.com ; www.NAZIUFOS.Com ; LEVIMOLCA
@ yahoogroups.com ; Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era-Ora @
yahooGroups.com ; [ ( molcalevi @ yahoogroups.com v documenti FILE
click alto SX ) gruppo da yahoo CFR distrutto TOTALMENTE Domenica 4
Gennajo 2009 ] QUESTO DIBOTTITO ARETS - AUDOC e' pro pedeutico e
proficuo si spera pro '' GIORNATE TRI VOLUZIONARIE RaSDIcali pro
ambiente '' a Bergamo e nella mejo Hostaria Napulitana del Mondo in
Israel a GERUSALEMME . _ '' Massimo Felice Ippolito e' fortunato .
Cervellone , ha veri amiconi specie fra gl` Impannellati , fra
Esperantisti militonti e commilitonti di " Rientro Dolce - Milda
Reveno " , specie Luigi De Marchi . Realizza e idea maraviglie .
Lavora ahilui ahinoi ahitutti al CRF Centro Ricerche FIAT gemello
Siamese del CFR Carnegie Ford RockeFeller SABBAtei PERESITI illuminati
luciferini TORTORATORI CFR Comunisti Fascisti Razzisti . BECHTEL ENRON
Shell . Lo adescano e lui abbocca . Einstein e Rubbia , gli Ippolito e
tutt' i genj sono ingenui . A Torino gl' ILLUMINATI luciferini
TORTORATORI Shabbetai Zeevi illudono Ippolito d` esser suoi fautori e
Mece nati . Invece sono Mece morti . LUPONI PENELOPONI , a Bruxelles e
altrove lo sega sempre la mesma MAMA MAFIA MALTA Marsiglia Marsala
Magliana Nusco Patti Marrakech Hammanet Madrid MOSCA Malindi
Manhattan . Manama Manchester Marghera ENICHEM . Gli '' Aquiloni
Sequoja Ippolitogrifo '' di Massimo Ippolito han facile tutto tr anne
il nome . A lui l' arduo compito di spiegarci come vuole detto KITE
GEN . www.kitegen . com . Invece i suoi scritti rigorosi scientifici
illustrano in stile semplice anche per il semplice vulgo come
funzionano . Ogni fetta di Globo pari a regioni d' I TAL YA sa darci
tutta la ENELgia che ci bisogna . PotreMmo trovare soverchio l` idro
elettrico perfino . L' Olanda prospera , proprio avendo pensionate le
mitiche dighe : i Polder . Materiali e strutture segreti , cotali
Aquiloni Ippogrifo Ippolito Sequoja Ippolito Grifo galleggiano a 10
mila metri dal suolo . Non ci bisogna aerostati ne' mongolfiere .
Bastano megafoni radio fari boe . Spaventano e tengono lontani
velivoli e volatili . Anzi Tanzi che' gli aquiloni , svolazzano sempre
piu ' densi vicini numerosi vampironi avvoltojoni i GRIGI Nephili'm .
Ippolito Grifo Sequoja capta ENELgia Solar eolica immensa .Via
guinzaglio SUPER CONDUTTORE , Sequoja IppolitoGrifo manda cotal pulita
ENEL gia a terra . Qui puo' esser distribuita sia con paleo reti fili
Elettro smog conta tori trappole . Sia tramite POST OPEC conduttori
super . Portano la corrente a case e opifici sanza sbudellare terre
aria monti COLLI . Ma i fornitori sono tutti sotto Polonio 210 . Come
la ENEL l' AGIP e la ENEA pulite . La sporcizia e' COSA politica . A
Massimo Felice Ippolito i falsi Mecenati CFR veri Peneloponi ( gli
stessi che boicottano ogni possibilita ' di collegare i parafulmini
con le centrali elettriche ) piu’ del guinzaglio somministrano la
frusta : '' Guai a te , non esiste un sol fazzoletto di spazio aereo
adatto . Come i treni tram pendolari , anche gli aerei et afferenti
corridoj sono insardinati . I tuoi aquiloni sono pericolosi anche come
play station . Scaldi i piscini ai bambini d' oggi , politici e
ingegneri di domani . Sei TU il MASSIMO corruttore della gioventu' " .
Per tanto non si riesce a avere ne' il GIGA Solar eolico pulito ne' i
Solar Spray ne' l' eolico piccolo pulito KIBBUTZ da cortile . Grazie
ai SABB atei Peresiti CFR RAEL iani GIGAvampiri Grigi Nephilim ,
penati lari numi dei Geroboamo : dei vitelli d' oro . SACERDOTI
BORDIERI di BAAL e dei suoi profeti . Prufett di BALL e di BAAL .
Lucifero BAAL Belfagor Moloch Beel Zebub . Osiride BAAL sposo e
fratello di Stefy Iside Kali` . Deita' adorate in ogni Alessandria
nelle SCUOLE INIZIATICHE . Da 7 settucole settazze Settone La7 e
Sorelle . Gemelle siamesi delle scuole di Alessandria d ' Egitto .
Allievi famosi come Ron Hubbard , e Lyndon Larouche . Come Marinetti
il Futurista Filippo Tommaso , il quale finse di condannare le leggi
razziste e razziali finche' il PNF Partito Nazionale Fascista non gli
regalo' una bella casa a Venexia sul Canal Grande , rubata a una
famiglia Ebraica dall ' EGELI , Ente Gestioni e Liquidazioni
Immobiliari . Marinetti da quel momento diede sua TOTAL benedizione al
re'gime . Come Ezra Pound . E Julius Evola . Come Rudolf Hess nato in
Egitto a Alessandria . Scrivano del Mein Kampf . Nel 1923 in
Germania , narra il mito , a lui lo detto' Hitler Adolf compagno di
cella . Nel 1928 in Egitto Hasan Al Banna ne pubblico' fotocopia in
salsa Islamica : codice stradale trap road map della '' Confraternita
Musulmana '' detta non propriamente '' I Fratelli Musulmani '' . HAMAS
e' la punta visibile dell' iceberg piramide - pirlamide "
CONFRATERNITA dei Musulmani " il CFR il veeerooo " COMPLOTTO
DEMOPLUTO ... " . Oggi Pier Azzurra Calta Ferdinando Giruijna e'
proprietario dello Skagerrak , privato yacht di Hitler , Gemello della
barca di Bollore Sarko Soros Qhadhafy . Stefy Bobottino Osiride Iside
Crack Crack Si` . Pisa e Livorno . Litigano di giorno ma la notte no .
Mediobanca dopo Cuccia MEDIASET ticemia . CFR Aspidem Institute
Dushanbe' Tagiki Calmucchi Cosacchi . Ceceni finti , veri Yemeniti
Siriani Afghani . Marta Barbablu`. Bollore Sarko Burghiba Al Baraqa Al
Whaleed Bin Laden Ledeen Walid. Contrapposta PARE la Piramide Sciita
Ahma DINI . Tanti guardano il dito i Teheruni Pochi guardano la Luna :
la Siria di Iside Kali ' Asma Assad SadASS Dini Tini JP Morgan Stanley
Haas CFR Barclays Bronfman Soros Sarkosoros . Loggia dei Cedri Olona
Tassoni Scontrino . GERUSALEMME e' il TERZO bersaglio ROMA SECONDO
MECCA il PRIMO . La guerra Mondiale non finisce mai : la alimenta il
fratricidio infinito fra Saudi Wahhabiti e Sciiti Persi , man OVRA ti
dai Babilo Assiri Alawiti di Damasco Aleppo Asma Aga KHAN Dushanbe'
Tagikistan Al Akhras Bashar Assad SadASS MORGAN CFR Londonistan Zurigo
UBS Dubai Costa dei Pirati . s Ovra tutti il '' moderato '' Khatamj e'
pronto a colpire i Luoghi Santi d' Arabia per liberarli dagli eretici
non Sciiti ; ma i Sauditi NON sono Sunniti come si dice . Sono
Wahhabiti anti Sunniti ancor peggio che anti Sciiti . GLOBAL MAFIA
Morgan Saudi Siria Asma Tassoni Morgue Cedri domina il CFR col gemello
Calta Giruijna Bollore Sarko Sarkosoros Al Walid Al Baraqa Bin Laden
Ledeen Anima SUHA . Faraoni su per tutto specie sugli HAMAS media di
Hammanet e DINI TORNI . Mario Artali Mario Chiesa NASO Rallah Claudio
Mutti Marco Affatigato Ahma DINI Edizioni Del Veltro Mutti Claudio AR
Veltroni Freda Elio Veltri Giannettini Ventura PADOVA PAVIA Ezzelino
Michele Achilli Pirlacchi Paolo Pilli Pilli . La Siria Alawita NON e'
Sciita ne' Sunnita . La TASSONI CEDRI Siria Saudita Loggia dei Cedri
Wahhabita Scontrino Olona est Ismailita . E man OVRA sia i Teheruni
sia i MECCA nici . La Russa Roulette PUTINIERA RUSSA . Vlad PUTIN est
il duceboss FARAONE dei NARCOS Colombia . Sinclair Bechtel Enron
Sincla IOR . La Cagoule François Mitterrand ShiRACmon Peres
Pitigrilli . Poveri Rosselli , Filippo Turati , Pietro Nenni ; povero
Giacomo Matteotti . Haiti Dushanbe' Malta Peenemuende . Le 666
trapppole delle 666 Tripppoli . Zar VLAD Gorby Putin Silvio Lambertow
Chavez e' DUCEBOSS FARAONE dei narcos Colombia . Ogni mezzo vale per
puntellare i prezzi del petrolio . Interesse PRO conflitti piu' del
conflitto di interessi . PUR DI FAVORIRE CASINI . Quanto piu' e meglio
potremmo farne a meno sia dei CASINI sia del petrolio sia dei
conflitti e tanto piu' i Nephili'm ce ne appioppano . IL danaro fa la
guerra ET s OVRA tutto la guerra fa il danaro . I Nephilim diffondono
BOCCONI velenosi pro fratricidio . Raccontano : " F4 Fiaschi Frascati
Fusione Fredda risolve ogni problema e rende inutili sia Ippolito
Grifo sia Solare Rubbia Archimede ... " E' vero esattamente il
contrario : come nella Natura , cosi' nell` arte nella scienza nell'
industria in FisoLofia e GeoPolitica , la biodiversita' pluralismo e'
essenziale . Urge sgonfiare la palla elettrosmog HAMAS MEDIA global
mafia . Pertanto la sinergia Rubbia Einstein Tesla Ippolito Emilio
Kato Speedy Kovsky Pons Spedicato Immanuel Volta Velikovsky
Fleischmann Andrea Husserl Rossi , Hertz e Herzl e' preziosa come l'
acqua come il Sole . Come la vita . Ai malati e ai bebe' si LEVI il
monopolio delle vetturette e delle carrozzelle . Tutti potremmo usare
gia' oggi veicoli buffi tipo luna park e salirci su treni bus
ascensori . Sui vaporetti : pian pianino si arrampicano su ponti rampe
e scale . Superano ogni ostacolo e gradino . Amano VENEXIA . Se la
mafia non mette i bastoni fra ruote e binarj invisibili della MAGLEV ,
la LEVI tazione magnetica fino a 30 kmh permette di guidare sanza
patente . Fino a 100 kmh facilita la vita ai patentati : evita le
stragi di traffico . I veicoli robot , i natanti robot i velivoli
robot , ben gestiti dai radar , dai satelliti e dai computer sono
rimedj migliori ANCHE alle tragedie tipo Sabato sera . Sino a mille
kmh la MAGLEV fa volare i treni a tre centimetri sopra le invisibili
rotaje . Oltre i mille kmh , nei tubi a vuoto , anche a seimila kmh .
E' realistico il pendolarismo Lima Trapani Tokyo in tre ore a Trenta
Euro A / R tasse incluse . L` aeroplano rio plano resta riservato
soltanto ai '' matti sportivi '' e lo spazio ha zero scuse : per gli
Aquiloni Sequoja IPPOLITO Grifo Kite Gen ci est sempre piu` posto .
MALPENSA puo' con ORIO al Serio , Linate , Bresso , Elba Olbia
diventare il primo Global HUB del post rioplano . Ippolito , Andrea
Husserl Rossi , Pons , Fleischmann , Spedicato , Rubbia ... anti
mafiosi tutti dobbiamo allearci e lavorare in sinergia , cominciando
col sostenere appas SION altamente tutti insieme la FUEL CELL .
Inventata nel 1850 , e' oggi piu' che mai leggera pulita e
risparmiosa . La CELLA A COMBUSTIBILE e' campione pronto il piu'
disponibile per i veicoli puliti in attesa di tutto il resto . Produce
acqua e toner oltre che energia . Trae l' idrogeno dagl' idrocarburi .
Consuma un decimo rispetto ai motori a scoppio , Diesel etc . Ma
produttori e venditori di FUEL CELL sembrano finiti sotto Polonio
210 . Che siano tutti in cella ? Il Futuro est sempre quello di un
Volta : Alessandro di COMO . La sporcizia est una cosa politica :
DAMASCO ALEPPO SIRIA ASSADANATA MORGAN . GERUSALEMME e' il TERZO
bersaglio , ROMA il SECONDO , MECCA IL PRIMO . EMMARCO PANINO , IL
PESCE , DOLCE RIENTRO e BABY SBOOM Pochi mesi fa Emmarco Giacinto
Panino Farina , citando fior di antropologi e dati alla mano si
sfiatava a ripetere : '' La poverta' causa famiglie numerose NON vice
serva . La diffusione del ben essere e' il miglior freno al BOOM
numerico dei Terrestri '' . Oggi i mena grami , per diffondere ben
essere , vorrebbono ridurre il numero degli abitanti del Pianeta . Ma
come ? Con metodi e mezzi tipo Cina nazi maoista ? Gli antro pofagi
sarebbono mejo degli antro pologi . '' Al pescatore affamato da' reti
non pesci '' . Tanti Soloni scimmiottano il Talmud a vanvera . Emmarco
Panino si sfiatava dicendo : '' Pescatore se non mangia da mesi magari
perche' acqua e pesci sono todos muertos , dargli reti e' peggio el
tacon del buso . Diamogli lasagne e dolce rientro pesce di cioccolato
come dessert . Dopo il caffe ' Pescatore sapra' bene reggersi in piedi
e farci vedere quanto e' bravo a usare le reti magari nel catturare
gli avvelenatori . Ben Essere Diffuso riduce le nascite . '' A pena si
fa in tempo prima di arrivare a Nove Miliardi di Terricoli . Emmarco
Panin Farina ci bisogna pesce , meglio di cioccolato , e sigarette di
cioccolato , pro dolce rientro della memoria . Col '' RefluoPetrolio
Andrea Rossi '' i rifiuti danno all' Umanita ' pulizia pulita e cinque
00 / 00 TEP , fabbisogno Tonnellate Equivalenti Petrolio . Piccone sul
petrolio picco . Greggio si trova sempre piu ' ovunque . Alla faccia
della feccia : il bluff - ricatto OPEC - CFR - Illuminati Tassoni
CEDRI '' . Rijno Ciriaco Fornica e Roberto Dini Forniconi di Damasco
Aleppo Catania eredi della barca di Saddam . Evviva il PDV Partito
RaSDIcal Democratico Valorace : Emmarco Panin Farina Di Pietro Bosella
Partito RaSDIcale dei Valori . Esso vara la TRI VOLUZIONE ARTSENU . E
Fusione Fredda risolve pure il problemino scorie da paleo fissione
nucleo . Trans muta l'atomo in piu ' leggeri elementi . All ' uopo pre
disposta , documenta Emilio Kato Speedy Kovsky Spedicato nel famoso
editoriale suo qui riportato col '' MANIFESTO TRI VOLUZIONE ARTSENU
'' , la F4 Fusione Fredda elimina per esempio il Torio . Al suo posto
trovi Magnesio e Rame , isotopiche composizioni differenti dalle
naturali ergo prima NON presenti in loco . Basta un attimino . Non ci
bisogna niun secondino . L ' interesse pro conflitti perche' LEVI
tabile MASSIMO FINI mondo divenga inevitabile puntella il petrolio con
guerre , terrori e con ogni stuzzicadenti . Ma per i palloni
gonfiati , come per i vampiri , lo stuzzica denti e' mooolto
pericolosooo . Grazie a D - O . Franco JAL Joseph Arturo Levi MOLCA _ |
_ FARMA PSI co si demia INFLUENZA PORCA minga SUINA Pandemonium .
Considerate quanto segue come una vaccinazione . da Yanattanasio @
alice.it Ecco sane verita' su quanto accade veramente con l' influenza
suina . L' IRONIA NEL SUO MIGLIOR STILE : 2000 persone contraggono l'
influenza suina e ci si mette la mascherina ... 25 milioni di persone
con AIDS e non ci si mette il CONDOM . PANDEMIA DI LUCRO : quali
interessi economici si muovono dietro l ' influenza suina ? Nel
Mondo , ogni anno , muojono milioni di persone , vittime della
malaria . I notiziarj di questo non parlano ... Nel Mondo , ogni
anno , muojono due milioni di bambini per diarrea : potrebbe evitarla
un semplice rimedio costa 25 centesimi . I mass media di questo non
parlano ... Polmonite e molte altre malattie curabili con vaccini
economici , provocano la morte di 10 milioni di persone ogni anno . I
notiziarj di questo non parlano . Ma quando comparve la famosa
influenza dei polli i notiziarj mondiali ci inondarono di notizie : ''
Un' epidemia e piu' pericolosa di tutte , PANDEMIA ! '' . PANDE MONIUM
Non si parlava d' altro , eppure questa influenza uccise 250 persone
in 10 anni : 25 morti l' anno NEL MONDO !! L ' influenza comune uccide
ogni anno mezzo milione di persone nel Mondo . Mezzo milione contro
25 . E quindi perche' un cosi' grande scandolo con la peste AVIARIA ,
l' influenza dei polli ? Perche' dietro questi polli c' e' un ''
grande GALLO '' . La multinazionale Roche , col suo famoso Tamiflu ,
vende’ milioni di dosi ai Paesi Asiatici . Benche' il vaccino fosse di
efficacia dubbia il governo britannico compro' 14 milioni di dosi a
scopo preventivo per la sua popolazione . Con l’ aviaria Roche e
Relenza lucrarono milioni di dollari . Prima coi polli , adesso coi
suini e cosi' ora dilaga la psicosi dell' influenza suina . I MEDIA
GLOBAL ne parlano . E allora viene da chiederci: se dietro l'
influenza dei polli c' era un grande gallo non sara' che dietro la
influenza suina ci sia un ' ' GRANDE PORCO ? ' ' . La ditta Nord
Americana Gilead Sciences ha il brevetto del Tamiflu . Azionista TOP
questa impresa e' niente popo' di meno che' Donald Rumsfeld ,
segretario alla Difesa di George Bush artefice della guerra contro l'
Iraq ... Gli azionisti di Roche e Relenza si stanno fregando le
mani ... felici per la nuova vendita milionaria . La vera pan demia e'
il guadagno , gli enormi guadagni di questi mercenarj della salute ...
Se la suina e' cosi' terribile come dicono i MASS MEDIA , CIOE’ i
mezzi di informazione , se la WHO Organizzazione Mondiale della Salute
( diretta dalla Cinese Margaret Chan ) e' si' tanto preoccupata ,
perche' non dichiara un problema di salute pubblica Mondiale onde auto
rizzare produzione farmaci generici per combatterla ? DIFFONDI QUESTO
MESSAGGIO COME SE SI TRATTASSE DI UN VACCINO , PERCHE ' TUTTI
CONOSCANO LA REALTA ' DI QUESTA " PANDEMIA " . da Yanattanasio @
Alice.it _|\ |/ Cari amici compagni commilitonti , ecco BRS MONETA
COMPLEMENTARE chiedo DISCUTERE oltre a TRIVOLUZIONE ARTSENU POSTopec
Fusione fredda F4 REFLUOPETROLIO AUDOC Alleanza Universale
Denominazione Origine Controllata – COSE Centro Orobico Studj
Ebraici ... DISCUTERE pure la INTER essante proposta ' ' MONETA
COMPLEMENTARE ' ' . Grazie ! da Franco JAL Joseph Arturo LEVI MOLCA ph
0289301262 3492218113 3463062562 FrancoLevi @ Tiscali.it - NB La
proposta vale per ogni Regione d' I TAL YA e , mutatis mutandis , per
ogni e ciascuna ' ' Contea ' ' del Mondo . In sostanza , si punta al '
' GLOBERO '' , unica moneta ufficiale del Mondo ; PIU' migliaia di BRS
Buoni Regionali Solidali , Monete Complementari Locali . IL GLOBERO
diga contro la incuLazione monetaria , PIU' i BRS , stimolo alla
concorrenza - meritocrazia campanilistica . I BUONI contro i BRAVI .
mandiamo in pensione ogni Don Rodrigo Faraone . Marco Umberto Saba ,
direttore Centro Studj Monetarj ( Ben Ken Steiner Saba autore anche di
varj libri come ' ' O la banca o la vita ' ' ' ' Bankenstein ' ' e ' '
Moneta Nostra '' ) e io Franco JAL Joseph Arturo Levi MOLCA ,
chiediamo discutere importante proposta oggi calda calda: la MONETA
COMPLEMENTARE . Grazie di cuore . Ciaolo’m ! da : M.Saba @ Email.it ;
FrancoLevi @ tiscali.it ; info @ Studi Monetari.org ; http://studimonetari.org
Centro Studj Monetarj - LA STESURA di questa premessa e del successivo
Testo di Legge e’ stata realizzata da Marco Umberto Saba Ben Ken
Steiner di Almenno Sebastiano Bergamo di Sotto , per conto dell’
Associazione Milanese “ Anno Zero “ di Anna Di Scipio . Collaborazione
e ausilio dell’ Ufficio Legislativo della Lombardia Regione . Proposta
di progetto di legge ' ' Istituzione del buono regionale di
solidarieta ’ ' ' ( BRS ) . Premessa ... Da MOLCA Franco JAL Joseph
Arturo Levi via Fraschini 007 i 20142 GRATOSOGLIO di Sotto MILAN NO I
TAL YA ph 0289301262 ; 3492218113 FrancoLevi @ Tiscali.it ;
Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora @ YahooGroups.com ;
LeviMOLCA @ GoogleGroups.com ; info @ StudiMonetari.org ; vlario @
yahoo.it ; M.Saba @ email.it http://studimonetari.org ; Ben Ken
Steiner + 39 cellul 3405006545 ph 035548632 Umberto Marco Saba AMEN
Brivio -/- COSE Centro Orobico Studj Ebraici : Shlomo Salomone Argeo
Basevi Magi via Caniana Velikovsky 4 i 24129 Bergamo di Sotto cellul +
39 3382152533 ; Gerusalemme + 972543937291 Osservatorio Etico
Ambientale - MOLCA AUDOC - Centro Studj Monetarj / Istituto Studj
Resistenza Amici Europa Libera '' ISRAEL '' Umberto Marco Saba
Brivido / Ben Ken Steiner , via Giuseppe Verdi 2 A i 24030 Almenno
Ponte Pietro Sebastiano Bergamo di Sotto cellul 3405006545 ph 035
548632 I TAL YA a : ALTROMERCATO @ ChicoMendes.it _| |_ CENTRO STUDJ
MONETARJ La stesura di questa premessa e del successivo Testo di Legge
e’ stata realizzata da Marco Saba per conto della Associazione
Milanese Anno Zero di Anna Di Scipio , con la collaborazione e l’
ausilio dell’ Ufficio Legislativo della Regione Lombardia . Proposta
di Progetto di Legge “ Istituzione del Buono Regionale di Solidarieta’
“ B R S . Ghello – Dane’ - Ghelli _ Danee’ . PREMESSA Nei periodi
storici , nei quali il sistema economico – monetario presentava gravi
deficienze e crisi profonde , si e’ sopperito alle esigenze della
cittadinanza adottando strumenti econometrici atti a permetter di
superare l’ emergenza . Tipico e’ il caso della MILAN NO del 1240 ( *
1 ) dove , a seguito della crisi , si ebbe la PRIMA EMISSIONE EUROPEA
DI “ pubblica CARTAMONETA “ . Nello stesso periodo nacque il Catasto
di MILAN NO . In seguito alla introduzione di questo nuovo strumento ,
MILAN NO divenne la Capitale della Lombardia , e nei successivi 20
anni ( 1240 – 1260 ] MILAN NO conobbe successo tale che si dovettero
aprire oltre cento zecche private per smaltire l’ argento proveniente
all’ Olona e al Lambro dai profici scambi commerciali con la
Germania . Probabilmente l’ idea di usare specifici “ buoni comunali “
cartacei per facilitare la ripresa economica era inspirato a quanto i
Cavalieri Templari avevanoappreso dagli Arabi , a loro volta
influenzati dalla scoperta della cartamoneta usata dai Cinesi . I ‘’
Buoni Comunali Milanesi ‘’ , GHELLI o DANEE ‘ , usati per soddisfare
le necessita’ della popolazione , servivano da complemento e rimedio
all a scarsita’ di circolazione , e alla ‘’ difettosa distribuzione ‘’
della moneta ufficiale a corso legale . OGGI viviamo un momento molto
simile , nella sua gravita’ ( * 2) a quello della MILAN NO del 1240 .
Da qui la necessita’ di introdurre uno strumento econometrico -
differente ma complementare rispetto alla moneta legale - per
sopperire a improrogabili necessita’ : mobilitazione del lavoro e
delle risorse disponibili , ammortizzatori sociali , creazione e
distribuzione di potere d’ acquisto sanza ulteriore indebitamento ,
ne’ della popolazione , ne’ delle istituzioni . Le differenze tra lo
strumento dei Buoni Locali a Corso Libero ( tecnicamente : ‘’ zero –
coupon perpetual puttable securities ‘’ ) e la moneta legale a corso
forzoso sono sostanziali , rispetto alle tre funzioni classiche della
moneta che sono : misura del valore ( moneta come unita’ di conto ) ;
mezzo di scambio nella c ompravendita di beni e di servizj ( moneta
come strumento di pagamento ) ; fondo di valore ( moneta come riserva
di valore ) . Infatti i BRS vengono emessi NON a fronte di debito ,
BENSI’ basano la propria efficacia sul valore convenzionale che viene
riconosciuto da chi liberamente accetta di partecipare al circuito .
Quindi , siccome la emissione e distribuzione del BRS NON segue le
regole classiche del profitto e dell’ indebitamento , E' POSSIBILE
disporne sanza dover corrispondere ‘’ interessi ‘’ . Questo punto e’
importante poiche’ - sanza interessi – NON havvi necessita’ di
aumentarne costantemente la quantita’ eccedendo lo sviluppo reale
degli scambj : evitiamo cosi’ l’ inflazionamento dello strumento
econometrico stesso . I BRS vengono distribuiti a titolo gratuito
dalla istitutenda FONDAZIONE compartecipata dalla Regione , ai
Cittadini residenti in Lombardia , sulla base dei principj di
sussidiarieta’ e solidarieta’ , e in attuazione del Dettato
Costituzionale di cui agli Artt 2, 3 , 4 , 42 , 118 . I Cittadini
saranno liberi di decidere se utilizzare i BRS , come e quando , a
discrezione loro , e secondo le lor priorita’ , sanza la compulsione
tipica dello strumento a corso forzoso . Con lo strumento del BRS
sara’ inoltre possibile ‘’ dare valore ‘’ a tutte quelle attivita’ di
volontariato e di assistenza e sviluppo sociale , che attualmente
faticano a essere finanziate opportunamente a causa della “ non -
profittabilita’ in senso classico ( No Profit ) “ . Diversamente dai
BRAVI come i manzoniani GRISO & Co e dai CATTIVI lor Soci i GRIGI
etc , i BUONI Locali , NON contrastano la normativa vincolante del
Trattato di Maastricht ; eppertanto vivono BUONI momenti di rapido
sviluppo in Europa specie in Germania , in 62 citta’ , e in America
Latina . Vengono adottati dalle amministrazioni in Cina ; in
Giappone ; e , da organizzazioni private , negli USA , nel Regno
Unito , in Australia etc . In Argentina l’ uso massiccio dei BUONI
locali , emessi da Provincie e Comuni , insieme con l’ autogestione
operaja delle fabbriche abbandonate dal capitale - servirono per
uscire dalla atroce crisi occupazionale e economica del 2001 - 2003 .
L‘ uso progredito del sistema dei Buoni Locali ( Regionali ) prevede
l’ affiancamento con sistemi di credito mutualistico basati sul “
counter trade “ , UNA PRATICA CHE GIA’ TROVA AMPIA UTILIZZAZIONE TRA
LE GRANDI SOCIETA’ MULTI NAZIONALI . Infine , Last but non Least ,
ultimo ma non per importanza , l’ adozione dei Buoni Locali ha trovata
ottima accoglienza durante il WORLD SOCIAL FORUM Febbrajo 2009 ,
presenti cinque Capi di Stato . NOTE ( * 1 ) ‘’ In 1240 the Milanese ,
whos e trade was interrupted by the war , and had not yet resumed its
accustomed flow , made an issue of PAPER NOTES ( ... ) During the
period of the Milanese paper currency , the commerce of the MILAN NO
City recovered so rapidly , and the receipts of bullion from Germany
became so great , that , in 1260 , INTER MILAN NO , now the Capital of
the Lombardian Republic , found it necessary , in order to comply with
the requirements of its merchants , to put more than a hundred mints
in operation . ‘’ In ALESSANDRO Del MARE Alexander Del MAR , MONEY AND
Civilization , 1886 . ( * 2 ) I maggiori esperti mondali alla data
( Marzo 2009 ) son concordi nel confermare : stiamo attraversando una
crisi gravissima , mai vista , dal crash grande 1929 . Alcuni si
spingono a sostenre : la fase attuale di crisi , poiche’
globalizzata , e’ addirittura piu’ grave . Negli USA soltanto dall’ 1
Gennajo all’ 1 Marzo 2009 sono gia‘ fallite 16 banche . George Soros
SARKOSOROS , SE LO DICE LUI ! [[[ - nota MOLCA : George Soros , la
portinaja del CFR Council on foreign relations CFR Comunisti Fascisti
Razzisti CFR CARNEGIE FORD ROCKEFELLER - ]]] : SOSTIENE Pereira
Battisti ’ Cesare CARLOS Sarkozy Bruni ’ Esterhazy SHIracMON PERES
Soros : ‘’ IL sistema finanziario Mondiale gia’ e' disintegrato , e
sopravvive artificialmente . '' Renowed investor George Soros said on
Friday the World financial System has effectively disintegrated .
Adding : no prospect exists yet of a near – term resolution of the
crisis ! '' . In “ SOROS sees collapse , Volcker says it’ s faster
than Great Depression “ . - By Pedro Nicolaci da Costa and Juan
Lagorio , Reuter’ s , February 21 , 2009 PdL Progetto di Legge ''
Istitutzione del Buono Regionale di Solidarieta ' ( BRS ) '' Ghello
Dane' Ghelli Danee' [ tecnicamente : '' zero - coupon perpetual
puttable security '' ] ART . 1 ( Finalita ' ) 1 . La Regione Lombardia
promuove ogni iniziativa utile per soddisfare le esigenze economico -
sociali , incentiva lo scambio di beni e servizj tra i cittadini
residenti nella Regione , promuove a costruzione di una rete di
relazioni in cui prevalga il rapporto di solidarieta' . 2 . Per
raggiungere gli obiettivi di cui al comma 1 , in ottemperanza agli
articoli 2 , 3 , 4 , 42 , 118 della Costituzione della I TAL YA , e
per facilitare la ripresa economico - sociale della Lombardia , la
Regione istituisce uno strumento econometrico denominato BRS Buono
Regionale di Solidarieta’ , Ghello – Dane‘ - Ghelli – Danee’ . La
Regione indi’ce e indica i criterj di emissione e di distribuzione dei
BRS attraverso una apposita FONDAZIONE , da costituire entro TRENTA
GIORNI dall ’ entrata in vigore della presente Legge . 3 . La
circolazione dei BRS avviene su base fiduciaria e volontaria : il
valore d ei BRS e’ garantito dalla accettazione da parte del
ricevente . ART . 2 ( Disciplina dei BRS ) 1. La disciplina dei BRS e
la movimentazione degli stessi tramite la CRS , Carta Regionale dei
Servizj - quando non- cartacei bensi’ virtuali - e’ essenziale nel
caso di distribuzione d’ emergenza rese necessarie da calamita’ ,
naturali o NON naturali . Tale disciplina viene delegata alla
Fondazione in apposito provvedimento emanato dalla Giunta Regionale ,
entro trenta giorni dalla data di entrata in vigore della presente
Legge . ART . 3 ( Emissione e distribuzione del BRS , e CdC Conti di
Cittadinanza ) 1 i BRS vengono emessi e distribuiti per conto della
Regione dall’ apposita istituenda Fondazione a partecipazione mista
pubblica e privata . I costi di gestione della Fondazione sono a
carico della Regione per una parte comunque NON superiore a un
centesimo del valore nominale dei BRS emessi e assegnati . La
Fondazione si autososterra’ , per quanto possibile , tramite lo stesso
strumento dei BRS . 2. I BRS sono assegnati ai Cittadini Lombardi
residenti da almeno cinque anni , tramite la consegna di coupon
cartacei e / o l’ accreditamento sugli appositi “ CdC Conti di
Cittadinanza “ nominativi . Nei casi delle quote destinate ai minori ,
esse vengono accantonate presso la Regione sino al compimento della
maggiore eta’ , sui relativi CdC , Conti di Cittadinanza . IL CdC
Conto di Cittadinanza , per praticita’ , e’ identificato da una sigla
alfanumerica univoca mutuata dal CF codice fiscale . ART. 4 ( Utilizzo
del BRS ) 1. In occasione delle transazioni che si svolgono all’
interno della Regione , i Cittadini Lombardi possono convenire che
parte delle corrispettive prestazioni sia corrisposto tramite BRS ,
definendone la relativa percentuale come “ abbuono “ . 2 . i BRS sono
iscritti nel bilancio regionale , al valore nominale , nel capitolo
dei '' beni patrimoniali fungibili '' . ART . 5 ( Patti territoriali )
1 . E’ possibile divulgare e promuovere l’ adozione dei BRS attraverso
specifici patti territoriali tra le parti sociali che prevedano , per
esempio , l’ integrazione dei salarj e delle pensioni attraverso una
quota di BRS . ART . 6 ( Entrata in vigore ) La presente Legge entra
in vigore il giorno successivo a quello della pubblicazione sul
Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia . _ \|

|_/Adesso passiamo la parola a Voi , cominciando con Giulia Simi :
SIMI @ UniSI.it Poi a Andrea Husserl ROSSI ; a Emilio Kato Speedy
Kovsky Spedicato ; a Massimo Felice Ippolito ... \_

|_/ P E N T I L L I O N DOLLARS SKYRILLION Trillion Dollars
Quadrillion Dollars , Pentillion Dollars . Milioni di Milioni di
Dollari ; Miliardi di Milioni di Dollari ; Miliardi di Miliardi di
Dollari . I Billary Clinton con la scusa di eliminare l' URSS fecero
guerre pure finanziarie intascando almeno 65 milioni di milioni
TRILLION DOLLARS . I cui legittimi proprietarj sono i Terrestri tutti
e in particolare l` American Tax payer , il contribuente USA . Ma qui
si parla di Quadrillion Dollars , miliardi di milioni di Dollari , del
1940 . Ora CFR " ILLUMINATI " GLOBAL MAFIA gestisce Pentillion
Dollars : Miliardi di Miliardi di Dollari . Come dire : Milioni di
Milioni di Milioni di Dollari . Uno strato alto diecimila metri di
biglietti da un milione di Dollari sopra l' I TAL YA trecentouno mila
chilometri quadrati ... |_
_| - TRIVOLUZIONE . COSE Centro Orobico Studj Ebraici : Emilio
Spedicato Kato Speedy Kovsky Emilio.Spedicato @ UniBG.it - Marco
Umberto Brivido SABA Ben Ken Steiner http:// studimonetari.org ;
Salomone Shlomo Argeo Basevi Magi Cellul OROBIE +39 3382152533 ;
ISRAEL + 972 543937291 tripsoutart @ yahoo.com appo la '' Universita'
CANIANA Bergamo di Sotto Velikovsky '' COSE - Movimento Arte e Scienza
Trivoluzione " documenta e riscopre anche varie verita' storiche
sinora celate sotto le sabbie mobili dei LUOGHI COMUNI e delle
METROPOLITANE LEGGENDE . SHAKESPEARE BugiARDO " Il mercante
biscazziere di Roma " . Fra l' altro Argeo Shlomo Salomone Basevi Magi
ha scritti testi pronti per tv cinema e teatro di " Ol Biscarat de
Roma - Shakesepeare il BugiARDO " . Basati su ricerche dello
Storiografo Rabbino Elio Toaff confermano : i misfatti narrati dallo
Sceicco Spiedo Sheikh Spear William Crolla Lanza Scuoti spiedo
Girarrosto Mena Fumo Guglielm o Shake Speare accaddero davvero , MA A
RUOLI CAPOVOLTI . La verita' e' TRI voluzionaria |

|/_ Dalle pagg 47 - 57 del libro " BANKENSTEIN " di BEN KEN STEINER -
Marco Umberto Brivido SABA : " Tutto quello che NON avreste MAI voluto
sapere sulle banche " 2005 Nexus Ed . ISBN 88 - 89983 - 00 - 0 info @
nexusitalia.com ; www.Nexusitalia.com " IL segreto dell' oro scomparso
nella cosi' detta " seconda guerra mondiale " . " Le raffinerie piu'
toste in Svizzera vendono l' oro ai giojellieri della I TAL YA che
sono i massimi fornitori a livello mondiale .
I giojelli I TAL YAni vengono venduti a compratori USA e a
Panama , secondo lor mercato . Una volta a Colon molto oro I TAL YAno
viene venduto a presta nome della Colombia , industriali della
cocaina .
Contrabbandato l' oro in Colombia dove alcuni lo vendono in cambio di
pesos . Usano la grana per spese locali di sopra vivenza e per
finanziare ulterior coca produzione . Altri fondono di nuovo i
giojelli , ri trans formandoli in lingotti , e vendono quest' oro a
raffinerie Americane o Svizzere , e producono flussi di cassa in
apparenza legittimi . Varj inquirenti han scoperto : in alcuni casi lo
stesso oro e` ricomprato dai mesmi riciclatori che l' avevan venduto ,
e va raffinat o negli USA . Lavano cosi' altri soldi provenienti dal
traffico di droga ... Le pratiche contabili dell' industria oro
possono essere scandalose . Gli operatori del settore spesso son
protetti da legami familiari , etnici ... La maggior parte dei
traffici NON e' contabilizzata . Diventa facile obiettivo del crimine
organizzato . Molte societa' operano legalmente , ma gl' inquirenti
descrivono un' industria stra piena di ri ciclaggi , contrabbando
frodi e dubbia contabilita' . L' oro e' il mezzo preferito per
riciclar denaro . Per rendere l` oro del tutto inodoro . Aurum non
olet . " DAVID KAPLAN " The Golden Age of Crime " , US NEWS ONLINE 29
Novembre 1999 , www.usnews.com/usnews/issue/991129/gold.htm Scrive Ben
Ken Steiner - Marco Umberto Brivido Saba : " Donde viene la maggior
parte della ricchezza della Citibank , della Manhattan Chase Bank ,
della UBS Union Des Banques Suisses , e della Hong Kong Shanghai
Banking Co HSBC di Khartum e di Dubai ? I dati per questo capitolo li
ho assemblati basandomi sulle ricerche di studiosi varj tra cui David
Guyatt , Sterling e Peggy Seagrave , Sherman Skolnick di Chicago , e
di ONG come il GATA Gold Anti Trust Action Group . La riserva mondiale
d' oro ufficialmente ammonta a '' circa '' 142 mila tonnellate ,
quantita' che SAREBBE stata estratta negli ultimi 6 mila anni . I
bollettini ufficiali DICONO : " Piu' di 100.000 ton ; oppure '' Piu'
'' di 132 mila tonnellate '' . Moto DA prezzo . 3 palle A PARTIRE DA
£ire Dieci poi devi spendere almeno Undici Euro . Si parla sempre di
quantita' '' eccedenti '' un tot specifico di riferimento . Si tratta
di una mezza bugia come dire " Gl' I TAL YAni sono piu` di 5 '' .
Questo tot oro NON comprende il BOBOTTINO di guerra dell' asse nazista
durante la II GM . Come esempio il caso Giappone vale per tutti .
Negli ultimi 3 mesi della 2 a GM II guerra mondiale nelle Filippine
mentre il Gen . Yamashita Yuki Tomo resisteva all' avanzata Americana
sui monti a Nord di Luzon , alcuni Principi Giapponesi , alti
ufficiali dell' Esercito , NASCO ndevano migliaja di tonnellate d` oro
e preziosi , rubate durante la guerra , in tunnel presso Bambang con
l' idea di andarle DOPO a recuperare . Quando il gigantesco tesoro fu
messo al sicuro e i carrarmati USA erano a meno di 30 km , 175
ingegneri , responsabili dei 175 NASCO ricavati nell' isola , diedero
una festa d' addio . Definitivo . La festa ebbe luogo sottoterra in
gallerie tutte imbottite di lingotti . La sera calava . I festajoli
bevvero ettolitri di sake' , il vino di riso . La caverna rimbombava
d' inni patriottici e Banzai ! Evviva ! Lunga vita . A mezzanotte il
gen . Yamashita insieme con gli altri Principi usci' dalla galleria .
Fecero esplodere cariche di dinamite poste agl' ingressi dei NASCO
ndigli seppellendo vivi genieri e ingegneri sicche' DOPO NON potessero
svelare il segreto . In sommergibile i Principi tornarono a casa .
Yamashita 3 mesi dopo s' arrese alle truppe USA . Sul piano militare
Tokyo PERSE ma , ben sapevano i Principi , sul piano finanza NON aveva
PERSA la guerra mondiale . Il macabro episodio rimase segreto per 50
anni . IL NASCO tesoro divenne leggenda : '' L' oro di Yamashita " .
Eppero' era sopra vissuto un testimone . Ben Valmores durante la
guerra aveva fatto da cameriere per il Principe Takeda Tsuneyoshi ,
cugino di primo grado dell' Imperatore Hirohito , e nipote dell'
Imperatore Meji . All' ultimo istante Valmores fu risparmiato dalla
strage . Tukeda Tsuneyoshi decise di farlo uscire dalla caverna .
Cosi' , uomo d' onore , mantenne la promessa fatta al padre di Ben ,
di restituirglielo vivo . Nel 2005 , Ben ha circa 70 anni .
Accompagno' Seagrave proprio nella fatal caverna , e gli racconto '
tutto quanto aveva visto nei 175 rifugi NASCO visitati con Tsuneyoshi
Takeda dal 1943 al 1945 . Ma ce ne sono pure in Corea e in Indonesia .
I 175 NASCO nelle Filippine sono a punto parte della operazione GOLDEN
LILY , Giglio d' Oro , a capo della quale troviamo il Principe
Chichibu , di Hirohito San Fratello . E' la operazione con cui si
occultava il BOBOTTINO di una serie di guerre dal 1895 al 1945 . IL
Giappone da mezzo secolo depredava sistematicamente 12 Stati
Asiatici . '' Gli scrittori Seagrave , marito e moglie , hanno
scoperto uno dei segreti piu' gelosamente custoditi del XX secolo ''
commenta la criminologa Iris Chang . Subito dopo la II GM Washington
scopri' ALCUNI Nasco di GOLDEN LILY . Truman administration nel 1945
decise di utilizzare i tesori recuperati anche ai nazisti , creando
fondi neri segreti da usare per combattere il comunismo durante la
guerra fredda . Usati per corrompere politicanti e militari e per
comprar elezioni a favore di partiti anticomunisti . Nell' Ottobre
1945 il Gen . Yamashita si arrese . Fu incarcerato a Manila
processando per crimini di guerra . Il suo autista , Maggiore Kojima
Kashii , fu torturato da un agente dell' OSS '' Office of Strategic
Services '' , tal Severino Garcia Santa Romana . Avvenne appo MANILA a
Bilabad sotto diretta super visione del Cap. Edward G . Landsdale :
Nel 1963 sara' uno dei KILLER di John F. KENNEDY Presidente USA .
Questi due ufficiali posero dolci domande a Kojima per scoprir dove i
Giapponesi avessero NASCO sto il tesoretto ...

to LEVIMOLCAatYAHOOGROUPSdotCOM
  B"H _ PICCO PACCO SOLA soglia del PETROLIO + ne trovi - pesa . Cara Ciurma , spero presto potremo diagolare .
 A Pesach , almeno qualche giorno , Maritsì e io saremo in Israel e in Tunicilia .
 Rinnovo iscrizione pure a Ecoradikal @ GMAIL.com ; info @ Ecoradicali.it ; Ecoradicali.ARE @ GMail.Com .
 Come noi MOLCHITI , tanti pensano esattamente come VOI , eppertanto X referendum 3VELLE  raccomand votiamo No !
 Poi potremo insieme partecipare a TRIVOLUZIONE . Le TRI velle si combattono con la TRI volu ZION . Salumi e caci .
 JAL  MOLCA  FrancoLevi @ Tiscali.it  " Gli Ebrei sono l' eterno futuro di tutti " ( Massimo Cacciari )
 E' ora : TUTTI leggano la Meghillàh Estèr e conoscano le vicende di Purìm . PF inserite ODG e diffondete X dibottito grz !
  Michelle va comprendendo tante cose . Speriamo i Cittadini USA eleggano LA OBAMA .  w MICHELLE 4 PRESIDENT   !
  Egitto ospita già 5 milioni di " MIGRANTI " . Era pronto a accoglierne altri . La U€ stava per dare al Cairo 3 miliardi € per ajutare ciò .
    i GIOVANI TURCHI , agenti di ERDOGANAV in Egitto , torturarono a morte Giulio REGENI ,
 sganciando ATOMICHE sui buoni rapporti fra Egitto e Italia e ACCIDENTE in genere .
 Così , guarda caso , i miliardi vanno a Erdoganav .
 Meglio accogliere Turchia in U€ . Così Erdoganav e i suoi tirapiedi non potranno più
 rispondere " cessate ingerenze in casa nostra , fatevi i casvoli vostri " .

 Votiamo NO ! Petrolio cala prezzo e prepotenza se ne trovi appo Arezzo e Potenza !
 Votiamo NO ! Più ce n' è , meglio : petrolio cala prezzo e prepotenza . Emiri sceicchi fachiri e crumiri invitano a votar SI' , coi soliti utili
 idionoti tirapiedi capaci soltanto di fare bolsi giuochi di parole sui cognomi di avversarj più INTER ligenti . A proposito : puzzano mani
 e piedi di EMIRI Califfi & Co . Amano poco acqua e sapone . Dessi fossili potranno usare le loro fonti fossili per FARSI pediluvio e af FINA .
Petrolio cala prezzo sopra tutto perchè Refluopetrolio & ECAT Gatto Einstein Fusione Fredda F5 realizzati da HAR Husserl Andrea Rossi filano e bene .
Nel Mondo todo tondo e non soltanto in USA veicoli natanti velivoli etc filano a tutta birra sanza bisogno di fossili grazie a Fusione Fredda .
Prendiamocelo noi qui vicino il greggio che ci basta . Ormai è soltanto un triste ricordo la penuria . Evviva OIL GLUT !
evviva TRI volu ZION . Ormai petrolio è prezioso soltanto per curare emorroidi sotto code e sopra i cranj .
 Vedi anche : http://LeviMOLCA.WordPress.Com   ...  PRO varo Libera ZIONNE 2016 Pasqua Buona TUNICILIA TRI Voluzione TRI boom
| Pavia Veltri P2 NDRINA mala Monsigni  IOR Marcius Hilarion Lefebvre Capucci MEZZANA TERRA | Grati a chi firma la petizione :

 |  . . . Capovolgi ONU Buona Pasqua TUNICILIA Erice BRECCIA Scienza Liberazione Majorana Sbarco Bergamo Breccia
w NUNISMO TRI volu ZION TRI boom Democrazia GLOCAL |  TESTA PUZZA DAL PESCE  | ...