Traduzione LFS 6.2

zag...@tiscali.it

to LFS-italia
Ciao ragazzi, ho visto che nel vostro sito non c'è ancora una
traduzione italiana della versione 6.2 di Linus From Scratch. C'è già
qualcuno che se ne sta occupando? Se avete bisogno vi posso dare la mia
disponibilità. Fatemi sapere.

P.S. tenete duro ragazzi il vostro è un bel progetto.

Zagadka77

Giulio Daprelà

to LFS-i...@googlegroups.com
On 11/14/06, zag...@tiscali.it <zag...@tiscali.it> wrote:

> [...]
> traduzione italiana della versione 6.2 di Linus From Scratch. C'è già
> qualcuno che se ne sta occupando? Se avete bisogno vi posso dare la mia

Ce ne stiamo occupando in ILDP, e siamo abbastanza a buon punto, tutto
sommato. Se siamo fortunati riusciamo a pubblicarlo entro la fine
dell'anno.

Giulio
---------------------
Linux user #356310
LFS user #11031

Matteo Mattei

to LFS-i...@googlegroups.com
zag...@tiscali.it ha scritto:

Ciao,
per le traduzioni come hai gia' avuto modo di leggere dalla mail di
Giulio, ci affidiamo come sempre all'ottimo lavoro dei ragazzi di PLUTO.

Purtroppo il sito di lfs-italia ultimamente e' un po' abbandonato per
mancanza di tempo... a tal proposito ribadisco che accettiamo molto
volentieri qualsiasi tipo di aiuto per rinnovare o migliorare il sito e
quindi i contenuti in esso presenti.

Zagadka77, se sei interessato ad entrare nello staff del progetto puoi
contattarci pure qui in ml oppure direttamente su IRC nel canale
#lfs-italia o #spaghettilinux del server irc.azzurra.org (di solito la
sera dopo cena ci trovi quasi sempre) cosi' ne parliamo per bene e
decidiamo il da farsi.

A presto,

--
// Matteo Mattei