LFS 6.1.1

Giulio Daprelà

to LFS-i...@googlegroups.com
Ciao a tutti,
ho deciso di farvi un regalo di fine anno: nella sezione LFS di PLUTO
ILDP potete trovare la versione 6.1.1 di LFS in italiano scaricabile
in tutte le varsioni.
Probabilmente alcuni di voi si saranno accorti che è disponibile già
da un po' la versione leggibile on line. Purtroppo alcuni problemi
tecnici mi hanno ipedito di mettere on line le versioni scaricabili,
ma ora è tutto risolto. Scaricatele e mettetele anche sul sito di
LFS-Italia.

Nello stesso tempo consiglio agli sviluppatori di QLFS di iniziare a
lavorare prima possibile sulla 6.1.1. Se state lavorando sulla 6.1 non
butterete via quasi nulla del lavoro già fatto, le versioni dei
pacchetti non sono cambiate, tranne in due casi, ma la 6.1.1 integra
alcune importantissime patch di sicurezza.

Ciao a tutti e buon anno

--
Giulio

Marco Sciatta

to LFS-i...@googlegroups.com
Ciao Giulio, ottimo lavoro come al solito,
il tuo consiglio e' ben gradito...ci mettiamo subito a lavoro sulla 6.1.1,
visto che stiamo implementando per ora nuove funzionalita' non
dovremmo metterci molto
a fare il passaggio sulla 6.1, visto che nei nostri test non ha dato
troppi problemi.