LFS 6.1 e BLFS 6.0

1 view

Giulio Daprelà

to LFS-i...@googlegroups.com
Ciao a tutti, ho il piacere di annunciarvi che sono state pubblicate
le traduzioni in italiano dei libri LFS 6.1 e BLFS 6.0.

Se andate all'indirizzo:
http://ildp.pluto.it/lfs/

troverete tutte le versioni. Il mio consiglio, ovviamente, è di
scaricarle e renderle disponibili anche sul sito di lfs-italia.

Giulio
---------------------
Linux user #356310
LFS user #11031

Matteo Mattei

to LFS-i...@googlegroups.com
Giulio Daprelà wrote:

> [...]
>
>troverete tutte le versioni. Il mio consiglio, ovviamente, è di
>scaricarle e renderle disponibili anche sul sito di lfs-italia.

Ciao Giulio... proprio ieri sera avevo gia' aggiunto i libri nuovi sul
sito, ad eccezione di lfs-book-it-txt.bz2 che era "Not Found"...
purtroppo oggi stiamo aggiornando il server e quindi ci possono essere
dei problemi di connessione... non appena tornera' tutto a posto (spero
presto), inviero' qui in ml il link alla pagina del sito dove scaricare
i libri in italiano!!! ;-)

ciao ciao e complimenti per l'ottimo lavoro!

--
// Matteo Mattei

Developer of QLFS (http://qlfs.spaghettilinux.org)
Administrator of LFS-Italia (http://lfs-italia.spaghettilinux.org)
SysAdmin of Spaghettilinux (www.spaghettilinux.org)

Marco Sciatta

to LFS-i...@googlegroups.com
Bene ...anzi ottimo!! Grazie giulio ! ;) ..Vi comunico inoltre che
sono iniziati i lavori per aggiornare qlfs alla versione 6.1!