Nuovi hint

1 view

Giulio Daprelà

to LFS-i...@googlegroups.com
Ciao a tutti, è da un po' che non ci si sente più, il traffico in ml
langue, come sta procedendo la comunità di lfs-italia?
Io ultimamente ho un po' sospeso i lavori per lfs perché sto
rimettendo in piedi l'attività di traduzione delle pagine man, di cui
sono diventato coordinatore, ma fra poco dovrei riprendere con lfs,
perché a breve uscirà la versione 6.1.1.
Nel frattempo il nostro amico Sandro Cardelli si sta dando da fare
nella traduzione degli hint, e ne ha sfornati altri tre.
Quando avete tempo metteteli on line.

ciao

Giulio
---------------------
Linux user #356310
LFS user #11031

P.S.: ho notato in home page che il logo di spaghettilinux (quello
accanto al logo di lfs-italia) spesso non si carica. Non è una cosa
sistematica, qualche volta è visibile, quindi non dovrebbe essere un
problema di link.
autofs-IT.txt
bootsplash-IT.txt
modular-build-IT.txt

Marco Sciatta

to LFS-i...@googlegroups.com
Ciao Giulio,...hai ragione , si e' un po fermi perche tutti mooolto ,
troppo impegnati!
Ma cercheremo cmq di riprendere al piu presto , ad esempio io da fine
mese dovrei di nuovo essere attivo..
Ottimo lavoro per gli hint!
A proposito mi sembra di aver notato 2 errori nella traduzione di
lfs-6.1 in italiano
almeno il book che ho scaricato io ...li ho notati l'altro giorno ma
mi sono dimenticato e per questo chiedo umilmente perdono!.
Appena ho 2 sec ricontrollo e ti dico dove sono.
Bye

Giulio Daprelà

to LFS-i...@googlegroups.com
Ok, fammi sapere, così correggo e ripubblico il libro.

Matteo Mattei

to LFS-i...@googlegroups.com
Giulio Daprelà wrote:

> [...]
>Nel frattempo il nostro amico Sandro Cardelli si sta dando da fare
>nella traduzione degli hint, e ne ha sfornati altri tre.

Come al solito ottimo lavoro!!!
Purtroppo siamo in un periodo allucinante (almeno io) e quindi ti chiedo
solo di avere un attimo di pazienza e non appena ci riassettiamo un po'
metteremo tutto online.

Comunque, ancora complimenti!!! ;-)

--
// Matteo Mattei

Developer of QLFS (http://qlfs.spaghettilinux.org)
Administrator of LFS-Italia (http://lfs-italia.spaghettilinux.org)
SysAdmin of Spaghettilinux (www.spaghettilinux.org)

lucio zara

to LFS-i...@googlegroups.com
ieri ho proveduto a mettere on line i nuovi hint.
fatemi sapere se tutto ok

2005/11/21, Matteo Mattei <matteo...@gmail.com>:
Administrator of LFS-Italia ( http://lfs-italia.spaghettilinux.org)
SysAdmin of Spaghettilinux (www.spaghettilinux.org)

--
Pennega

GNU Slackware-Linux

Admin e vice coordinatore del progetto  www.spaghettilinux.org

Matteo Mattei

to LFS-i...@googlegroups.com
lucio zara wrote:

> ieri ho proveduto a mettere on line i nuovi hint.
> http://lfs-italia.spaghettilinux.org/doku.php?id=hints_it
> fatemi sapere se tutto ok

Dopo ci do' un'occhiata e ti dico... cmq controllate anche i link ai txt
che ho messo online nell'ftp e ditemi se e' tutto ok...