Qlfs-6.1.1

Marco Sciatta

to LFS-i...@googlegroups.com
E' pronta la prima alpha in svn! ;)

Matteo Mattei

to LFS-i...@googlegroups.com
2006/2/24, Marco Sciatta <marco....@gmail.com>:
E' pronta la prima alpha in svn! ;)

Ma sei un grande!!!!!! ;-)

Marco Sciatta

to LFS-i...@googlegroups.com
tnx ;))
Da lunedi inizia la fase di testing e l'implementazione delle nuove funzioni ;))

Giulio Daprelà

to LFS-i...@googlegroups.com
On 2/25/06, Marco Sciatta <marco....@gmail.com> wrote:
> tnx ;))
> Da lunedi inizia la fase di testing e l'implementazione delle nuove funzioni ;))

Sono veramente contento della cosa. Io sono presissimo col lavoro, ma
fra un paio di settimane dovrei farvi avere un nuovo hint di lfs da
caricare sul sito.
Già che ci siete, e che testate la qlfs, che ne dite di mettere su
LFS-Italia la LFS 6.1.1? :-)

Ciao a tutti
--
Giulio
---------------------

Matteo Mattei

to LFS-i...@googlegroups.com
Giulio Daprelà wrote:
> [...]
> caricare sul sito.
> Già che ci siete, e che testate la qlfs, che ne dite di mettere su

Ciao Giulio!!!
si si hai fatto bene a ricordarmelo... domattina provvedo a metterla
online ;-)

--
// Matteo Mattei

Developer of QLFS (http://qlfs.spaghettilinux.org)
Administrator of LFS-Italia (http://lfs-italia.spaghettilinux.org)
SysAdmin of Spaghettilinux (www.spaghettilinux.org)
Personal Homepage (http://matteo.homelinux.org)

Matteo Mattei

to LFS-i...@googlegroups.com
Matteo Mattei wrote:
Giulio Daprelà wrote:

[...]

Ok, ho appena aggiornato tutti i nuovi manuali sul sito di lfs-italia!!!

lucio zara

to LFS-i...@googlegroups.com
eeheheh  Complimenti a tutti