Articolo

1 view

Giulio Daprelà

to LFS-i...@googlegroups.com
Non so se ve ne siete accorti, ma il buon Alex ha pubblicato sul suo
sito la notizia della traduzione dei libri e l'ha fatta citare da
Ziobudda.

Un'ottima pubblicità per tutti. Avete per caso un contatore di accessi
al sito o qualche strumento simile? Volevo capire se dopo la
pubblicazione della notizia c'è un incremento degli accessi.

Giulio
---------------------
Linux user #356310
LFS user #11031

Matteo Mattei

to LFS-i...@googlegroups.com
Giulio Daprelà wrote:

> [...]
>al sito o qualche strumento simile? Volevo capire se dopo la
>pubblicazione della notizia c'è un incremento degli accessi.

Bhe... gliel'ho detto io ad alex di scrivere eheheehe ;-) comunque sul
sito abbiamo un contatore di accessi che pero' si vede un po' pochino:
se ci fai caso in basso, sopra la barra di login, c'e' scritto (molto
piccolo) il nome della pagina e il numero di accessi alla pagina stessa!

--
// Matteo Mattei

Developer of QLFS (http://qlfs.spaghettilinux.org)
Administrator of LFS-Italia (http://lfs-italia.spaghettilinux.org)