ingresso ad 1 euro in alcune sale cinematografiche per il 27 marzo 2008.
Per l'elenco completo di tutte le sale cinematografiche che aderiscono
all'iniziativa, consultare il seguente documento PDF:
http://www.beniculturali.it/pdf/elencoSaleCinemaSett2008.pdf
oppure scaricare il file allegato a questo messaggio.
In particolare a Napoli, aderiscono le seguenti sale:
America Hall
Arcobaleno
Delle Palme Multisala
Filangieri Multisala
La Perla Multisala
Med Maxicinema
Plaza Multisala
Vittoria
Warner Village Metropolitan
______________________________
Vi ricordo il seguente link per cercare spettacoli cinematografici a Napoli
http://film.spettacolo.alice.it/cinema/insala.php?citta=8173
(che venne segnalato nel vecchio messaggio
http://groups.google.it/group/InfoNapoli-Newsletter/msg/57d4cd2071e5aec9 )