GPS 4 Mark II e Model T

Frank

to GP-User...@googlegroups.com
Gentilissimi amici del gruppo General Processor,
Possiedo un Model T e un GPS 4 Mark II entrambi con i relativi lettori di floppy disk da 8` .

Entrambi i computer sono funzionanti, nel senso che si accendono e mostrano le loro schermate di avvio.

Ho anche qualche programma su floppy da 8` ma non li ho mai testati ne´mi sono impegnato per fare i flat di collegamento che mancano.

Un collezionista  interessato all´acquisto mi ha contattato, e per motivi di spazio e altre problematiche della vita ho deciso di venderli.

Il problema che mi sorge, e per cui chiedo un consiglio agli amici del gruppo e` a che prezzo venderli...

Non ho proprio idea di che valore potrebbero avere, per cui tutti i consigli sono graditi.

Grazie in anticipo a chi rispondera´

Frank

Nino Porcino

to GP-User...@googlegroups.com
sarebbe bello poter recuperare il software contenuto nei floppy da 8",
magari salta fuori qualcosa che non abbiamo.

Riguardo al prezzo non ho proprio idea... sono delle macchine molto
rare, praticamente uniche, ma non molto ricercate perchè all'estero sono
sconosciute.

Enrico Lazzerini

to GP-User...@googlegroups.com

L'unico che conosco in grado di saper leggere correttamente i floppy è Piero
Andreini mentre so bene che tu saresti in grado di emulare bene tutto il
resto...

Enrico