Fwd: Iniziativa su Legge 107. La buona scuola. La pedagogia va in soffitta.

0 views
Skip to first unread message

Alba Cavicchi

unread,
Jan 1, 2017, 12:06:21 PM1/1/17
to docentiscu...@googlegroups.com, coordinamento-provinciale-viva...@googlegroups.com

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Alba Cavicchi <alba.c...@gmail.com>
Date: 1 gennaio 2017 18:04
Oggetto: Iniziativa su Legge 107. La buona scuola. La pedagogia va in soffitta.
A: "alba. cavicchi" <alba.c...@gmail.com>


Invito


ITINERARI: LABORATORIO DI CULTURA E PRATICA POLITICA

E

CIDI  CENTRO DI INIZIATIVA DEMOCRATICA DEGLI INSEGNANTI -  PERUGIA

 

INVITANO LA CITTADINANZA AD UN INCONTRO PUBBLICO CON

ALBA SASSO

(SEGRETERIA NAZIONALE CIDI)

SUL TEMA


LEGGE 107, “LA BUONA SCUOLA”:

LA PEDAGOGIA VA IN SOFFITTA


Casella di testo: LEGGE 107, “LA BUONA SCUOLA”:
LA PEDAGOGIA VA IN SOFFITTAINTRODUCE

ALBA CAVICCHI (CIDI PERUGIA)

 

MODERA

CLAUDIO FRANCESCAGLIA (ITINERARI)




L’INCONTRO SI TERRA’ VENERDì 13 GENNAIO 2017

ALLE ORE 17.00

NELLA SALA SANTA CHIARA, VIA DELLA TORNETTA 5 PERUGIA





BUONA SCUOLA la pedagogia va in soffitta.docx
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages