Il mio DS Lite Black

Acrive

to DS-Fu...@googlegroups.com
Ditate a parte.. è una gran bella macchina... molto solida tra le mani,
un display estremamente luminoso (troppo!) ma sopratutto pennino più
spesso e lungo.. Fatemelo usare ancora un pò che poi ci scrivo una
bella recensione...
Per ora solo qualche foto.. :)

Acrive

to DS-Fu...@googlegroups.com
DSC00540.JPG
DSC00541.JPG
DSC00542.JPG
DSC00543.JPG

II ARROWS

to Nintendo FunFarm
Io ho il nero! Comprato per 40€ ridando il mio vecchio DS al Game
Rush...

Che colori sublimi, una immagine pulitissima(pure in Animal Crossing
dove i pixel si vedono platealmente), leggerissimo, comodissimo... la
croce direzionale è la più comoda mai provata!!!

๑۩Ж۞ |V| 4 7 r 1 x ۞Ж۩๑

to Nintendo FunFarm
Ti invidio!!!!!
Me lo farò subito anche io quando potro andarea ai grandi magazzini, i
soldi penso di averceli.
Quanto lo hai pagato Acrive per curiosità?

II ARROWS

to Nintendo FunFarm
Cavolo, ho scritto che ho il nero quando invece ho il bianco... °_°

Comunque il commesso ha detto che sul nero rimangono le ditate in un
modo incredibile, è vero?

Acrive82

to Nintendo FunFarm
si, ma nn è cosi grave come sul mio ipod nero.. l'ho pagato 120euro
permutando 2 giochi

Acrive

to DS-Fu...@googlegroups.com
DSC00545.JPG

๑۩Ж۞ |V| 4 7 r 1 x ۞Ж۩๑

to Nintendo FunFarm
Ho comprato quello bianco venerdì,
Domenica o Lunedì faccio la recensione con le foto!!!!

Acrive82

to Nintendo FunFarm
;))))))