HERZL in I TAL YAno Dramma Commedia IL NUOVO GHETTO Sionismo Primavera GLOCAL Ebrei Mose' eterno futuro di tutti FARAONE KO w Artsenu

to assemblea...@googlegroups.com
B " H _ HERZL SIONISMO dramma commedia INVITO comunicato stampa festa Klezmer
cena LIBRO www.Scimmie.it h 19.30 Mercole 30 Gennaro 2013 | 19 Shevàt 5773
la Maritsì presenta capolavoro nuovo - Naviglio Pavese 20143 Milan NO Scimmie @
Scimmie.it Via Ascanio Sforza 49 MI bus 90 o 91 | tram 3 o 9 MM2 ROMOLO ph
0289402874 cell 329877893 Fx 0238111313 a bordo 3° YACHT Naviglio Pavese tra via
Conchetta e via Pavia IL NUOVO GHETTO Dramma di THEODOR HERZL Speranza Vs
preannunci presenza resoconti GRAZIE .
Maritsì Maria Teresa dà alle stampe il lavoro drammatico del commediografo HERZL
Binyamin Zeev Theodor . Col testo Tedesco originale e il resto . Testo nel
Dialetto Toscano realizzato da Maritsì – Il dramma politico sociale di Theodor
Herzl IL nuovo ghetto ambientato a Vienna nel 1893 vuol svegliare la attenzione
sulla questione ebraica . nuovo ghetto è il ghetto morale , le cui invisibili
mura non sono mai cadute . Gli Ebrei vi sono risospinti dall' antisemitismo di
fine secolo : fa di loro il capro espiatorio dell' altra faccia del progresso ,
della dura competitività sociale e diviene componente ideologica di varj partiti
anche nell'impero absburgico PROTAGONISTA è Jakob avvocato al centro di ambienti
ebraici borghesi per il teatro inconsueti . Social Liberale , studioso di
problemi economici , quest' uomo nuovo e nuovo Ebreo di fine 1800 , critico e
autocritico , è animato da una profonda esigenza di verità e di giustizia
sociale . Difensore dei diritti calpestati dei lavoratori , Jakob diviene il
portavoce dei diritti degli Ebrei violati in millennj di persecuzioni e
emarginazioni , in un sovrapporsi di questione sociale e di questione ebraica |
da EUDANGELL @ Virgilio.it – Maritsì grazie presto CIN CIN ci incontriamo ! |
Eugenia cara ecco il nuovo libro Theodor Herzl Das neue Ghetto IL NUOVO GHETTO .
All' originale Tedesco la premessa : Il testo di DAS NEUE GHETTO , riprodotto
qui,si attiene all' edizione contenuta in GESAMMELTE ZIONISTISCHE WERKE vol V
Hozaa Ivrìth Co Ltd Tel Aviv 1935 pp.1-124 . Io auspico una edizione critica
del dramma e di altri scritti di Herzl . Se avrò a basta vita vorrei farle io
stessa preferibilmente con team studiosi di Herzl . Per questo vorrei tanto
venisse pubblicato il suo testamento letterario . Lo invio in allegato . Ci si
preoccupava - non a torto - per la giustap = posizione del testo Tedesco alla
traduzione . Io stessa sempre ho finora pubblicate traduzioni sanza testo a
fronte . Chiederò consiglio a Andreina Lavagetto . La cosa comunque comporterà
modifiche NON di rilievo . Introduzione e traduzione di questa opera ( quasi
nessuno la conosceva ) sono per me frutto di tanti anni di lavoro già in
Università . Copiando l' originale Tedesco del dramma su un file , ho avuto
modo di fare altre correzioni e sono stata invogliata a apportare ulteriori
modifiche alla traduzione . Fondamentalmente per il testo a fronte mi sono
attenuta alla edizione dei Gesammelte Zionistische Werke pubblicati a Tel Aviv
nel 35 perchè su questa ho lavorato facendo la traduzione . Rispetto alla
edizione apparsa in THEODOR HERZL ODER DER MOSES DES FIN DE SIÈCLE questa Tel
Aviv è stata ammodernata nella ortografia ( io la ho modernizzata anche secondo
le norme ultime ) e presenta piccole varianti . Incidono minimamente sulla
traduzione , , eccezioni pochissime . E' interessante confrontare queste 2
edizioni con quella del settimanale Die Welt . La si può leggere sul sito
Compact memory - Deutsch - Jüdische Literatur Geschichte , apparsa nel 1898 . Ma
diversamente da quanto mi attendevo non è stata poi considerata in tutto e per
tutto l' edizione modello . Ciaolòm ! Maritsì .
HERZL Zev Binyamin Theodor IL NUOVO GHETTO Dramma in 4 atti T HERZL DAS
NEUE GHETTO traduzione introduzione note di Maritsì Maria Teresa Dal Monte ISBN
978-88-7695 -469-6 | www.ArcipelagoEdizioni.com | Duo.Luciano @ Fastwebnet.it ;
LD @ arcipelagoEdizioni.com ; info @ ArcipelagoEdizioni.com i 20090 via
G.B. Pergolesi 12 Trezzano Sul Naviglio MI cell +39 3280154890 | HERZL è
commediografo , e infatti è proprio tutto da ridere : nella doccia scozzese
delle Primavere Arabe , Theodor Herzl a furor di popoli viene richiamato sulla
scena geopolitica del 2013 per il suo dramma USCIAMO DAL GHETTO : esce per la
prima volta in I TAL YAno . Mosè , la lotta contro faraoni , dittatori ,
schiavismo pro Diritto Legalità .
IL SIONISMO , movimento politico rilanciato da Herzl dal 1897 , è
criminalizzato con l' Ebraismo dai dittatori , dai faraoni , dai duci boss di
ogni tempo e luogo . Oggi nel Mondo , e non soltanto nei Paesi Islamici , i
popoli si risvegliano da plurimillenarj torpori , e SOCCORSO chiedono a Mosè al
Sionismo o TZIONISMO da Herzl riproposto al moderno Mondo e ora al Globo
postmoderno per liberare dai faraoni tutta la nostra razza : la SCIMMIANITA ` .
IL NUOVO GHETTO Dramma di HERZL . Maria Teresa Maritsì Levi Dal Monte Me Har
pubblica in I TAL YAno l` opera di Herzl Zeev Theodor Binyamin col testo Tedesco
originale e il resto . Ecco il testo nel Dialetto Toscano , da Maritsì
realizzato in collaborazione con Eugenia D' Angelillo . Usciamo dal Ghetto
usciamo dalla crisi usciamo dall' era dei faraoni . Ebrei , l` eterno futuro di
tutti [ Nota Molca ] | _ | Franco JAL Joseph Arturo Levi . Segretario
Berith Ivrith INTERith Lega Ebraica INTERISTA
FrancoLevi @ Tiscali.it 0289301262 - 3492218113 | via Fratelli FRASCHINI 007 i
20142 Gratosoglio di Sotto MILAN NO I TAL YA
|_

to AssembleaArticolo21
Cari amici e colleghi For immediate release ! Iper Manifesto Ventotene  w TRI boom Tri Volu ZION ! O SIONISTI o PERESITI !
 Cari Radicali Italiani ManuelaZambrano @ GMail.com ; RicMagi @ GMail.Com & Ciurma da JAL MOLCA FrancoLevi @ Tiscali.it |
 http://LeviMOLCA.Wordpress.COM spero Vi INTERessi grazie ! Beppe Ovadia FO Grilletto pescava tanti polli . Ecco come : ISM CFR Akhras SADASS ,
 i PERESITI ASSADANATI CFR PUTINIERI , finanziano " Fratelli " e M5S 5 STIDDE e LEGA NORD BOSSICI e NORD COREA e i Le Pen e Alba Dorata
 e Syriza Alba Dorata di rosso pittata e TRUMP | EROINA è una donna stupefacente : non si dà mai per spacciata .
 | Israel - INNOCENTE ergastolano Yigàl Amìr sparò a salve per esercitazione su incarico dello stesso Rabìn | RUBLODOTTO dei PUTINIERI manda
 ai BOSSICI e a FI FORZATA Italia 33 obbligazioni subordinate da Russia Siria Argentina via Svizzera Mexico . FO GRILLETTO Moni Money MOON
 Ovadia & Ciurma permangono comuscisti nazimao , burattini dei TEHERUNI Ahma DINI Jihad cameragni Molotov Ribbentrop . CFR ISM Al AKhras
 SADASS , i PUTINIERI ASSADANATI PERESITI ZAR CFR finanziano LEGA NORD BOSSICI e NORD COREA e i Le Pen e Alba Dorata e Syriza Alba Dorata
 di rosso pittata e 5 stidde e i “ Fratelli “ non soltanto MB Moslem Brotherhood . GRILLETTO Dario FO Money MOON OVADIA & Ciurma permangono
 comuscisti nazimao burattini dei TEHERUNI Ahma DINI Jihad cameragni Molotov Ribbentrop .  Suocero di Bashar ASSAD marito MORGAN atico
 di ASMA è il Babbo di Asma :Muhammad Al Akhras burattinajo , cardiologo nel London Istan , uno dei due più ricchi al Mondo . L' altro è il suo
 sozzzio Vlad Putin boss dei Narco$ Colombia . EL CHAPO boss Narco$ Mexico è altro burattino  di loro CFR mafia GLOCAL Comunisti Fascisti
 Razzisti CFR Carnefici Folgore RSI CFR Carnegie Ford Rockefeller CFR Califfi Faraoni Raiss . MORGAN AKHRAS pirata banchiere è elemosiniere TOP
 del Globo . Tony Blair è TOP mendicante alla Corte di Morgan Re Assad Akhras . Sono MORGAN BOSS Bank Of Scotland Svizzera BOSS : le banche
 della Mondo MAFIA CFR … Suocero di Bashar ASSAD MORGAN atico marito di ASMA , è AL Akhras è Muhammad , puparo cardiologo
 nel LondonIstan : uno dei due più ricchi al Mondo . L' altro è il suo sozzzio Putin Vlad boss dei Narco$ Colombia . EL CHAPO boss Narco$ Mexico
 è altro burattino di loro mafia glocal CFR Comunisti Fascisti Razzisti CFR Carnefici Folgore RSI CFR Carnegie Ford Rockefeller CFR Califfi Faraoni
 Raiss . MORGAN AKHRAS pirata banchiere è elemosiniere TOP del Globo . Tony Blair è TOP mendicante alla Corte di Morgan Re Akhras
 Assad . Sono MORGAN Bank Scotland Svizzera BOSS le banche di CFR Mondo MAFIA …
 " Io voglio essere il Tony Blair dell’ Italia " ( Matteo Renzi ) . Step CIA Ilda DOPSCION - libertà di pensiero |
 W lista TRIVOLUZIONE TRI Boom Corrado PASSERA sindaco Milan NO ; Giachetti sindaco Roma ; Saviano sindaco NAPOLI ;
 Curzio Civati Maltese Sindaco TORINO ; DiPietro sindaco NOVARA ;  Ambrosoli sindaco PALERMO ; Fernando Dalla Chiesa sindaco BOLOGNA ...
 B”H _ For immediate release TKS ! Cari amici e colleghi , spero di Vostro INTER esse GRAZIE ! Israel : Ergastolano INNOCENTE Yigàl Amìr
 sparò a salve per esercitazione su incarico dello stesso Yitzhàk Rabìn . Mandante del crimine è CFR PERES SHIracMON
 amicone di Giorgino Bordieri Sacerdoti & Ciurma . Killer sono i comuni loro amiconi Yoràm Rùbin Eitan Haber e GILLON Carmi ,
 amiconi di Marco Barbone e di Doròn Goshen MILAN responsabile INSICUREZZA Comunità Ebraica Kehillàh .
 Qui a OPERA in galera con Rita Bernardini finfine incontro un amico che da sempre sognavo di salutare .
 Sto vivendo Alice nel Paese delle Meraviglie . Qui a OPERA ho parlato col Cappellano Matto Don Guglielmo
 Rev BJW Cave Bernard James William BJWcbc @ yahoo.co.uk | Bill.James.Cave @ hmps.gsi.gov.uk | Vice-Chairman IPCA
 Europe International Prison Chaplains' Association in Europe |  www.IPCAeurope.org |
 Ma Sudath , Sergio Lainati e Marco Barbone hanno tutto sempre fatto da soli . Ciaolòm a todos . Salumi e caci .
 Vs affmo JAL MOLCA FrancoLevi @ Tiscali.it . Ho firmata la petizione |

 <

 | < ValentinaDOTstellaATAssociazioneLucaCoscioniDOTit: TRI voluzione TRI boom w NUNISMO Artsenu Democrazia GLOCAL |
 e vorrei chiederti :  aggiungi il tuo nome Grazie ! FrancoLeviATtiscaliDOTit .
 SHIracMON PERES CFR assassinò MORO RABIN 3 KENNEDY 3 . Vedi anche su GOOGLE libro BOZZA
TRI boom Tri Volu ZION Demo Rivolta Giudaica HALTER nativ a congiura CFR pluto global mafia |
 SoS CFR SSS Svizzera Saudi Siria glocal MAFIA CFR Carnegie Ford Rockefeller JP MORGAN Stanley Muhammad AL Akhras ASSAD
 sè dicente mafia ebraica CFR comunisti fascisti razzisti NAZIMAO ILLUMINATI contro ILLUMINISTI |

 w ECAT TRI voluzione refluopetrolio & F5 Fusione Fredda MagLEV LEVI tazione Magnetica W la TRI VOLU ZION W TRI BOOM .
 noi IMPANNELLATI dovremmo comprare almeno UNA Azione della Nuova TERCAS Cassa Di TERAMO
 per salvare Abruzzo dai nuovi SISMI . Bacioni . W Marco Giacinto Corrado Passernella ,
 w I TAL YA Possibile Unica Rosapugnace Valorace grasssie Buona Pasqua . Ciaolòm !
 da JAL MOLCA Franco LEVI via Flli Fraschini 007 i 20142 Gratosoglio di Sotto Milan NO  I TAL YA cell 3492218113 ph 0289301262 |_

 B"H _ da Milano OPERA 40 casa detenzione e pena A : INFO @ GMFLICK.IT ; NessunoTocchiCaino @ Arte.it ; BoninoEmma @ Yahoo.Com ;
 Radical.Party @ RadicalParty.Org ; Desk @ OnuItalia.Com ;  FC.Besostri @ Libero.it ; info @ LeonardoCorp1996.Com
 Cara ZAMPA , cari Abeli e Caini , qui sono a ringraziare tutti , specie Giovanni Maria Flick : nel 1980 e sgg Flick salvò le patrie galere
 da me . La pena di morte ci vuole . Per ME . Così ripete coi vecchi suoi cameragni Sergio D'Elia .
 E' questa la occasione per capire , se D-O vuole . E' qui ospite , pare , SUDATH di Sri Lanka . 21 Marzo 1998 uccise a coltellate
 a MI Piazza della REPUBBLICA Erica Lehrer Grego , nota cardiologa , già vicepresidente Comunità Ebraica MI :
 aveva capito troppo su infiltrazione CAMORRA CFR Califfi Faraoni Re tramite Annie Di piombo ENI e GLADIO ATTORI nella mia parrocchia
Kehillàh.La posizione di Sudath si può aggravare appena salta fuori : egli fu pagato per uccidere la Signora
 e agì NON di impulso preter intenzionale . La Signora beccò Sudath cuoco ubriacone mentre per la volta N esima si inciuccava .
 Lo sgridò e …  La posizione potrà invece alleggerirsi se finfine Sudath Rambukkanage Nishantha Perera
 si decide a ajutare GIUSTIZIA vuotando il sacco e ricostruendo i fatti che avevano portato Marco BARBONE a assassinare Walter TOBAGI
28 Maggio 1980 Walter TOBAGI mio amico e collega . La Task force lavora e presto partorirà suntino dei dettagli
 assemblati : 500 paginette . PRIMA della morte di Walter Tobagi fui criminalizzato perchè facevo troppo baccano .
 Con linguaggio ebraico tipico , il Prof Avv Giorgino Bordieri Sacerdoti dal 1978 ripete : ” Franco Levi è la vera CROCE
di noi Ebrei specie di noi Presidenze “ . Vice presidente MI Kehillàh allora ( Presidente era Marcello Gironda Ovadia Moni Cantoni ) ,
 Giorgino Principino del Foro e Buco ha fatta carriera . DOPO la morte di Walter Tobagi sono stato criminalizzato
perchè PRIMA avevo fatto troppo POCO baccano : ” Se avessi parlato , caro JAL MOLCA Franco Levi , Tobagi sarebbe ancora vivo " .
 Nzomma , grazie a Flick fui del tutto scagionato nel 1989 , ma camorra CFR prosegue sua OVRA GLOCAL .
La ditta CFR Barbone Sereni Peres Lainati Rosenzweig Roberto Jarach Bordieri Sacerdoti continua a prosperare
 e a perpetrare la sua OVRA di carità pur avendo ottenuto il risultato : la ELF TOTAL distruzione di Comunità
 e Enti Ebraici nel Mondo todo tondo . Sabato 19 DIC 2015 invece di andare al Tempio a pregare andai a Circo della Stampa
 a festa del nostro sindacato . FNSI Federazione Nazionale Stampa Italiana Associazione Lombarda Giornalisti ALG compì 125 anni .
 SUCCEDE PROPRIO QUANTO WALTER TOBAGI NON VOLEVA . Poi son venuto a carcere OPERA 40 . Ser Licio Gelli morì sereno .
 Si realizza il Piano Gelli pro Rinascita (BAATH) democratica d’Italia.
 Quanto Tobagi NON voleva . vedi anche :

 KO mafia TAV scorie ! W HAR con  Fusione Fredda F5 ECAT e Refluopetrolio elimina scorie anche nucleari W Levi tazione Magnetica MagLev mejo
 de TAV w TRI volu Zion LEVItabile Massimo Fini Mondo DEMO rivolta Giudaica HALTER nativ a congiura CFR pluto global mafia .
 Appunti (S)parsi : PIMY please in my yard voglio a casa mia cacca anche atom dal GLOBO - ShiRACmon PERES assassinò
 RABIN MORO TOBAGI 3 KENNEDY 3 |
 | NON sempre quanto appare è quanto pulsa dentro la realtà ( Bianca Garavelli L' oscurità degli angeli ) |_
 _|| … opera imperniata sul contrasto fra l' essere profondo e l' apparenza , nell' àmbito della personalità umana
 ( Mario Costa Cardòl " Da Pirandello Berecche e la guerra a Barry Chamish ' Chi ha ucciso Yitzhàk Rabìn' " ) |

 Rosapugnace Valorace Possibile Civati Panino Passera Di Pietro Riccardo Magi Ignazio Marino Ambrosoli Giachetti Luigi Manconi Luigi Compagna |
_| da FrancoLevi @ Tiscali.it grazie X tua firma alla petizione CAPOVOLGI ONU Ciaolom ! Ho lanciata la petizione “  Ai cittadini anti mafia :
 Capovolgi Onan ISM ONU grazie X TUE cene a NUNISMO democrazia glocal “ e bisogno tuo ajuto per diffonderla .
  Puoi prenderti 30 secondi per firmare ? Grazie ! link

| R Caro Eyal Macachi CIN CIN ci incontriamo per diagolare pf grasssie ? Todà rabà salumi e caci ! JAL MOLCA
 FrancoLevi @ Tiscali.it . Eyal Mizrahi Eyal-m @ alice.it scrive : “ Cari amici Sionisti , nuovi moduli iscrizione FSI .
 PF chiedete il vostro per mandarlo a ogni persona che potrebbe essere Inter essata a iscriversi a FSI
 soci effettivi e / o onorari . Compilate firmate e mandate al + presto via posta a Federazione Sionistica Italiana
 Galleria del Corso 4 20122 MI Fedsion @ libero.it . Elezioni Gruppo Sionistico MI previste Maggio 2016 .
 PF diffondete questo messaggio a persone e poste tutte . Iscrizione sarà subito girata a gruppo locale .
 Gruppo sionistico MI 20 € bonifico a : Monte Paschi Siena C 11338.71 intestato a GRUPPO SIONISTICO MILANESE
 IBAN IT 30 K 01030 01640 000001133871 . Salumi e caci , cordiuti salarj .
  Eyal Mizrahi & CoPresidente GSM Ilda Sangalli Riedmiller . Per info : Eyal Mizrahi  cell 328.4584284 “ |_

| QUIZ : Chi ci azzecca di più ( 1 Mario Chiesa ( 2  Giulietto Chiesa  ( 3 Steve Pieczenik  ( 4  Staffan De Impostura   … ? ? ?

to AssembleaArticolo21

 | Grazie ! FrancoLeviATtiscaliDOTit | http://LeviMOLCA.WordPress.Com | Ho firmata la petizione " ValentinaDOTstellaATAssociazioneLucaCoscioniDOTit : TRI voluzione TRI boom w NUNISMO Artsenu Democrazia GLOCAL " e vorrei chiederti di aiutarci aggiungendo il tuo nome . Obiettivo è raggiungere 100 firme e abbiamo bisogno del tuo sostegno . Puoi saperne di più e leggere la petizione qui |

Moon MEYSHUBLAROU FO Money Pappe Money Moni Ovadia CFR tanti veri MESSIA FALSI Hofjuden veri cortigiani Ebrei capovolti incantatori serpenti Moloch BAAL HOFJUDEN PERESITI BELZEBUB topsyturvy TALMUD CAPOVOLTO Morgan TINI RODIKSON , Adam Weishaupt , Frank CFR GLOCAL MAFIA ILLUMINATI Zeevi SABBAtai SABBateismo . Anche per Sri Lanka gli accordi OSLO CFR vogliono INEVITABILE LEVI tabile MASSIMO FINI Mondo . Tigri TAMIL etc ; Giappone Russia Taiwan , Beijing , Corea del SID , Korea dei NERD ai Ferri Corti Ussuri e Amur sempre più caldi peggio che nel 1970 . EKISSENE ? Umanità cornuta tutta mazziata dagli anti MAZZINI dal CFR mafia Glocal CFR Carnegie Ford Rockefeller ; MORGAN Assad SadAss Saddam ; CFR Comunisti Fascisti Razzisti comuscisti cameragni . ZEEVI Shabbetai SABBA teismo Sabba tianesimo SABB Ateismo Sabba Tianismo : l' Ebraismo capovolto ](|)=- è il logo dei GRIGI RAEL - IANI : Rael CFR nazi cosmomafia , spiritual madre dei SABBA tei Zeevi Shabbatai LAROUCHE iani PERESITI HOFJUDEN ILLUMINATI luciferini FARAONI come l‘ alchimista GVITALI Sabbatai Zeevi . Ebrei di corte : veeri cortigiani , EBREI capovolti HOFJUDEN peresiti . “ Come dianzi detto alcuni vorrebbono dividere il Mondo fra Giudì e Gentili fuor lasciando le altre religioni . I pennivendoli non sono educatori E contano su ma NON ci spiegano affatto le storielle delle teste di legno e d' altra roba dette HOFJUDEN gli “ Ebrei “ muse a pigione affittati dai re dai duci faraoni signorotti boss . Sempre a corte e corteggiati dai mafiosi tutti . Hanno soprannomi Ebraici ( magari Levi Coen Vitali o Vitale o Sacerdoti Cohen ) ma Ebrei NON sono proprio no . I sempliciotti continuano a cantarla a contarla e pallarla : “ già ecco Giudei quelli sono “ . Questi HOFJUDEN sono furbacchioni cortigiani veri e ambiziosi che peggio non si può . Sanno di esser gli spaventapasseri , i leccaculi e le spie capratorie nonché capri espiatorj . Se la Corona , il regìme , l' Autorità Centrale si ritrova nei guaj l’ “ Ebreo “ di corte se ne accorge lesto ; continua tresca e affari col maligno establishmet , e poi , ante la distruzione cominci addosso ai veeeri Ebrei , se la svigna col sanguinario e insanguinato BOBOTTINO verso altri Paesi '' . SHERMAN SKOLNICK – “ As we said earlier , some would divide the World between Jews and Gentiles leaving out all the other religions . The pressfakers are not educators . So we are not told the history of HOFJUDEN royal court types with Jewish surnames NOT actually Jews . Simple folks persist in hollaring regardless : ‘’ But they ARE Jews ! “ . Hofjuden are clever types , ambitious in the extreme , who know they are the stooges and scapegoats . If the regime , the Crown , the Central Authority , is in trouble , the Hofjuden find out , and continue a business relationship with the evil Establishment and then before the landslide collapses onto the actual Jews , they escape with their bloody fortune to another Country “ . SHERMAN SKOLNICK |_ Per la segnalazione si ringrazia Ben Ken Steiner , ALIAS Marco Umberto Amen Saba Brivido 24030 Almenno BG Sebastiano Ponte Pietro Bergamo | Marco Umberto SABA | di Firenze Trieste Modena Bergamo Olbia Gerusalemme | MarcoSabaIT @ GMail.Com