Piero,
faccio ammenda per l'assenza degli auguri per il 26 u.s. registrata nel tuo caso, e mi spiace per il mancato promemoria a tutti che ultimamente invio ad inizio mese. Dopo l'involontario blackout ..... a te caro coetaneo tutti in coro una salve di 70 hip hip Hurrah ???
Giunga a te e a tutti i militi noti o ignoti o ignorati il mio caldo auspicio di poter festeggiare serenamente in famiglia la S. Pasqua.
Quando un evento si verifica per alcuni anni consecutivi, non è più una semplice svista, ma una precisa volontà. Sono abituato a vedere quasi quotidianamente messaggi di auguri a tutti i camerati dei vari Corsi AUC, ma, chissà com'è, al momento del mio compleanno, il silenzio del gruppo è totale. Forse non risulto più simpatico a qualcuno di voi che mi ha volontariamente depennato dalle liste di distribuzione. A questo punto però vi chiedo formalmente di cancellarmi da qualsiasi lista relativa ai Corsi: vuol dire che i ricordi relativi a questo bel periodo della mia vita rimarranno personali e privati.
Un saluto,
Piero Martorella (74°)