4x02 | The Rookie Stagione 4 Episodio 2 Streaming (Sub ita)

58 views
Skip to first unread message

Perwuri Channel

unread,
Oct 2, 2021, 3:49:55 PM10/2/21
to 4x02 | The Rookie Stagione 4 Episodio 2 Streaming (Sub ita)
Guarda The Rookie Stagione 4 Episodio 2 Sottotitoli

the-rookie-stagione-4-episodio-2.jpg

The Rookie Stagione 4 Episodio 2: Cinque Minuti

Guarda The Rookie Stagione 4 Episodio 2 in streaming o scarica l'intero episodio online 7 giorni di prova gratuita qui:



Evento Twitter: 


Sommario The Rookie Stagione 4 Episodio 2:
L'incontro tra l'agente Nolan e l'agente Chen con un famigerato ladro li informa su una potenziale rapina che circonda il grande evento di gala del Getty. Nel frattempo, Nolan trova il coraggio di chiedere a Bailey un appuntamento.

Titolo: The Rookie Stagione 4 Episodio 2
Titolo episodio: Cinque minuti
Rilasciato: 03 ottobre 2021
Durata: 00:43:14 minuti
Genere: Crimine, Drammatico
Star: Nathan Fillion, Mekia Cox, Alyssa Diaz, Melissa O'Neil, Eric Winter, Richard T. Jones, Shawn Ashmore
Rete: ABC

Il novellino:
Ricominciare da capo non è facile, soprattutto per il ragazzo di provincia John Nolan che, dopo un incidente che gli ha cambiato la vita, sta inseguendo il suo sogno di diventare un ufficiale della polizia di Los Angeles. Essendo il debuttante più anziano della forza, ha incontrato lo scetticismo di alcuni superiori che lo vedono solo come una crisi di mezza età ambulante.

Guarda le serie TV e i film è QUI!
Non perderti gli ultimi film o porta il tuo genere preferito sul nostro sito!
Trova programmi TV e film con l'episodio più recente e più recente!
Cerca, scopri e guarda il tuo preferito!
Accesso illimitato a migliaia di film e video in qualità HD con l'aggiunta di nuovi contenuti ogni giorno. Crea il tuo account gratuito e prova i video premium completi. PROVALO ORA GRATUITAMENTE.

The Rookie è una serie televisiva drammatica procedurale della polizia americana creata per la ABC da Alexi Hawley. La serie segue John Nolan, un uomo sulla quarantina, che diventa la recluta più anziana del dipartimento di polizia di Los Angeles. La serie è prodotta da ABC Studios e Entertainment One; è basato sul vero ufficiale del dipartimento di polizia di Los Angeles William Norcross, che si è trasferito a Los Angeles nel 2015 ed è entrato nel dipartimento a metà degli anni '40.

La serie è interpretata da Nathan Fillion, Alyssa Diaz, Richard T. Jones, Titus Makin Jr., Mercedes Mason, Melissa O'Neil, Afton Williamson, Mekia Cox, Shawn Ashmore ed Eric Winter. The Rookie ha debuttato il 16 ottobre 2018. La prima stagione è andata in onda fino al 16 aprile 2019. La seconda stagione è andata in onda dal 29 settembre 2019 al 10 maggio 2020. La terza stagione è andata in onda dal 3 gennaio al 16 maggio 2021.

Nel maggio 2021, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione che ha debuttato il 26 settembre 2021.

La serie segue John Nolan, un quarantacinquenne appena divorziato della Pennsylvania, ex proprietario di una società di costruzioni e padre di un figlio al college, che, dopo aver inavvertitamente aiutato gli agenti di polizia durante una rapina in banca, si trasferisce a Los Angeles. intraprendere una nuova carriera come ufficiale di polizia nel dipartimento di polizia di Los Angeles (LAPD). Dopo essersi diplomato all'Accademia di polizia come recluta più anziano della polizia, Nolan deve affrontare la natura pericolosa e imprevedibile del suo lavoro ed è determinato a farcela nella sua nuova carriera nonostante le difficoltà.

Il conduttore della serie Nathan Fillion ha dichiarato durante un'intervista che il dramma è stato ispirato da una storia vera poiché la polizia di Los Angeles è una delle due sole agenzie che accetta nuovi ufficiali di età superiore ai 37 anni. L'uomo la cui storia ha ispirato la premessa dello spettacolo è stato successivamente rivelato a essere Bill Norcross, che continua a servire nella polizia di Los Angeles e anche come produttore esecutivo di The Rookie.

Il 26 ottobre 2017, la ABC ha annunciato un ordine per la serie per The Rookie, con protagonista la star di Castle Nathan Fillion, e scritto dal produttore esecutivo e co-showrunner di Castle Alexi Hawley. Fillion e Hawley sono i produttori esecutivi, insieme a Mark Gordon, Nicholas Pepper, Michelle Chapman e Jon Steinberg. La serie è prodotta da ABC Studios e The Mark Gordon Company e ha debuttato il 16 ottobre 2018. Il 5 novembre 2018, The Rookie è stata ripresa per l'intera stagione di 20 episodi. Il 10 maggio 2019, la ABC ha rinnovato la serie per una seconda stagione che è stata presentata in anteprima il 29 settembre 2019. Il 28 ottobre 2019, la serie ha ricevuto un ordine completo di 20 episodi per la seconda stagione.

Il 21 maggio 2020, ABC ha rinnovato la serie per una terza stagione, che è stata presentata in anteprima il 3 gennaio 2021. Il 14 maggio 2021, ABC ha rinnovato la serie per una quarta stagione, che sarà presentata in anteprima il 26 settembre 2021.

Con l'ordine della serie nell'ottobre 2017, Fillion è stato scelto come John Nolan. Il 7 febbraio 2018, Afton Williamson ed Eric Winter sono stati scelti rispettivamente come Talia Bishop e Tim Bradford. Sono stati presto seguiti da Melissa O'Neil come Lucy Chen, Richard T. Jones come sergente Wade Grey, Titus Makin come Jackson West, Alyssa Diaz come Angela Lopez e Mercedes Mason come Capitano Zoe Andersen.

Il 4 agosto 2019, è stato annunciato che Williamson non sarebbe tornato per la seconda stagione a causa della presunta discriminazione razziale, molestie sessuali e aggressioni sessuali subite durante la prima stagione. Il 2 ottobre 2019, Mekia Cox si è unita al cast come una nuova regular della serie, Nyla Harper, per la seconda stagione.

Nel gennaio 2018, Liz Friedlander ha firmato per dirigere e produrre esecutivamente il pilota. La produzione del pilot è iniziata il 7 marzo 2018, con le riprese che si sono svolte a Los Angeles, Oxnard, Burbank e New York City. Il 15 aprile 2021, la polizia ha ricevuto una chiamata di una possibile sparatoria mentre le riprese si svolgevano tra Hartford Avenue e West 5th Street a Los Angeles. Tre colpi di pistola sono stati sentiti da vari testimoni oculari e la troupe di produzione ha confermato che nessuno dello show è stato ferito durante l'incidente. Le riprese nell'area sono state interrotte a causa dei rapporti, ma le riprese sono proseguite in altre località già programmate.

Il 26 luglio 2019, TVLine ha riferito che Afton Williamson, che interpreta Talia Bishop, non sarebbe tornato per la seconda stagione. Mentre l'outlet inizialmente sosteneva che la separazione era amichevole, Williamson, in un lungo post su Instagram, dichiarò di aver lasciato la serie a causa di "aver subito discriminazioni razziali/commenti inappropriati a sfondo razziale da parte del reparto capelli". Williamson ha anche affermato di essere stata molestata sessualmente dalla guest star Demetrius Grosse, che interpreta Kevin Wolfe in un ruolo ricorrente, così come un episodio di bullismo che si è trasformato in violenza sessuale a una festa; il capo del reparto capelli è stato identificato come Sallie Ciganovich. Williamson ha affermato di essere andata dagli showrunner più volte con queste accuse, ma è stata ignorata.

Tutti i soggetti coinvolti nelle accuse le hanno negate. Un'indagine è stata commissionata attraverso lo studio legale Mitchell Sillerberg e Knupp insieme a una società di terze parti, EXTTI, che ha condotto quasi 400 ore di interviste ed esaminato video e altre prove. I risultati dell'indagine sono stati pubblicati il ​​17 settembre 2019, secondo i quali le accuse mosse da Williamson non erano fondate e non potevano essere provate. Williamson ha sostenuto le sue affermazioni, definendo i risultati dell'indagine "strazianti" e postulando che i produttori avessero mentito per coprire la verità su quanto accaduto.

The Rookie viene trasmesso negli Stati Uniti su ABC. La prima stagione è andata in onda martedì, mentre la seconda è andata in onda domenica. Il Rookie ha ottenuto la licenza in più di 180 paesi e territori.

La prima stagione è stata rilasciata in DVD nella regione 1 il 27 agosto 2019 e nella regione 4 (Australia) il 22 gennaio 2020.

Il sito web di aggregazione delle recensioni Rotten Tomatoes ha riportato un punteggio di approvazione del 68% con una valutazione media di 6,33/10 basata su 22 recensioni per la prima stagione. Il consenso del sito web recita: "La presenza affidabile e simpatica di Nathan Fillion rende The Rookie degno di essere sintonizzato, anche se lo spettacolo intorno a lui non è particolarmente memorabile". Metacritic, che utilizza una media ponderata, ha assegnato un punteggio di 64 su 100 basato su 12 critici, indicando "recensioni generalmente favorevoli"


Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages