2x01 | The Walking Dead: World Beyond Stagione 2 Episodio 1 Streaming ita

13 views
Skip to first unread message

Perwuri Channel

unread,
Oct 2, 2021, 3:31:52 PM10/2/21
to 2x01 | The Walking Dead: World Beyond Stagione 2 Episodio 1 Streaming ita
Guarda The Walking Dead: World Beyond Stagione 2 Episodio 1 Sottotitoli

the-walking-dead-world-beyond-stagione-2-episodio-1.jpeg

The Walking Dead: World Beyond Stagione 2 Episodio 1: Konsekans

Guarda The Walking Dead: World Beyond Stagione 2 Episodio 1 in streaming o scarica l'intero episodio online 7 giorni di prova gratuita qui:



Evento Twitter: 


Riepilogo The Walking Dead: World Beyond Stagione 2 Episodio 1:
L'impegno di Hope per il futuro viene messo alla prova, mettendo a repentaglio una potenziale reunion. Iris e Felix incontrano un nuovo gruppo. Vengono fatte rivelazioni sorprendenti.

Titolo: The Walking Dead: World Beyond Stagione 2 Episodio 1
Titolo episodio: Konsekans
Rilasciato: 03 ottobre 2021
Durata: 00:45:14 minuti
Genere: Drammatico, Fantascienza e Fantasy, Mistero
Stars: Aliyah Royale, Alexa Mansour, Hal Cumpston, Nicolas Cantu, Nico Tortorella, Annet Mahendru, Julia Ormond, Ted Sutherland, Joe Holt, Natalie Gold, Jelani Alladin
Rete: AMC

The Walking Dead: World Beyond:
Un eroico gruppo di adolescenti al riparo dai pericoli del mondo post-apocalittico riceve un messaggio che li ispira a lasciare la sicurezza dell'unica casa che abbiano mai conosciuto e ad intraprendere un viaggio attraverso il paese per trovare l'unico uomo che può eventualmente salvare il mondo.

Guarda le serie TV e i film è QUI!
Non perderti gli ultimi film o porta il tuo genere preferito sul nostro sito!
Trova programmi TV e film con l'episodio più recente e più recente!
Cerca, scopri e guarda il tuo preferito!
Accesso illimitato a migliaia di film e video in qualità HD con l'aggiunta di nuovi contenuti ogni giorno. Crea il tuo account gratuito e prova i video premium completi. PROVALO ORA GRATUITAMENTE.

The Walking Dead: World Beyond è una serie limitata americana di dramma horror post-apocalittico creata da Scott M. Gimple e Matthew Negrete che è stata presentata in anteprima su AMC il 4 ottobre 2020. È una serie spin-off di The Walking Dead, basata sulla serie di fumetti con lo stesso nome di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, ed è la terza serie televisiva del franchise di The Walking Dead. La prima stagione era composta da 10 episodi. Anche la seconda e ultima stagione sarà composta da 10 episodi. L'ultima stagione sarà presentata in anteprima il 3 ottobre 2021. Matthew Negrete, che in precedenza ha scritto per The Walking Dead, è lo showrunner della serie.

La serie, ambientata in Nebraska dieci anni dopo l'apocalisse zombie, vede protagonisti quattro adolescenti e si concentra sulla "prima generazione che raggiunge la maggiore età nell'apocalisse come la conosciamo. Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Nel alla fine, tutti loro saranno cambiati per sempre. Cresciuti e cementati nelle loro identità, buone e cattive".

Nel luglio 2018, durante il Comic Con di San Diego, il produttore esecutivo Scott Gimple ha annunciato che era in lavorazione un nuovo spin-off. Nell'aprile 2019, AMC ha ordinato dieci episodi per la serie. A luglio, alla serie è stato dato il titolo provvisorio di Monument. Il 24 novembre 2019, Gimple ha rivelato il titolo dello show. Nel gennaio 2020, insieme all'annuncio della data della premiere della serie, AMC ha confermato che la serie sarebbe composta solo da due stagioni.

Nel luglio 2019, Alexa Mansour, Nicolas Cantu e Hal Cumpston sono stati scelti come ruoli principali non divulgati. Lo stesso mese, Aliyah Royale e Annet Mahendru si sono unite al cast. Il mese successivo Nico Tortorella. Julia Ormond è stata annunciata come membro del cast nel novembre 2019, interpretando il ruolo di Elizabeth Kublek, la "leader carismatica di una forza grande, sofisticata e formidabile".

Nell'agosto 2019, Joe Holt è stato scelto per un ruolo ricorrente. A novembre, Natalie Gold, Al Calderon, Scott Adsit e Ted Sutherland sono stati scelti come Lyla, Barca, Tony e Percy.

Nel maggio 2021, Robert Palmer Watkins si è unito al cast in un ruolo ricorrente per la seconda stagione. Per la seconda stagione, Joe Holt, Jelani Alladin, Natalie Gold e Ted Sutherland sono stati promossi a regolari della serie.

Le riprese della serie sono iniziate alla fine di luglio 2019 a Richmond, in Virginia, e avrebbero dovuto durare fino a novembre 2019. Inizialmente era stato annunciato che Jordan Vogt-Roberts sarebbe stato il regista dell'episodio pilota. Vogt-Roberts è stato sostituito con Magnus Martens, che in precedenza aveva diretto Fear the Walking Dead. Il cambio di registi è stato il risultato del fatto che gli sceneggiatori hanno tracciato il resto della stagione e la produzione ha dovuto andare in una direzione diversa; Negrete ha detto che Vogt-Roberts ha contribuito con idee al primo episodio. La serie stava cercando di filmare un incidente aereo sulla scia di Lost con le riprese che si sarebbero svolte a Hopewell, in Virginia, durante le prime due settimane di agosto.

La serie doveva essere originariamente presentata in anteprima il 12 aprile 2020 su AMC, dopo il finale della decima stagione di The Walking Dead. Tuttavia, nel marzo 2020, AMC ha annunciato che la prima era stata posticipata e avrebbe invece debuttato "più tardi quest'anno". Il 24 luglio 2020 è stato annunciato che la serie sarebbe stata presentata in anteprima il 4 ottobre 2020. La serie è stata presentata in anteprima il 1 ottobre 2020 su AMC+, il servizio on-demand premium di AMC e ogni episodio è diventato disponibile tre giorni prima della prima trasmissione. La premiere della stagione finale è prevista per il 3 ottobre 2021 su AMC.

Al di fuori degli Stati Uniti, la serie è distribuita da Amazon Prime Video e ha debuttato per la prima volta il 2 ottobre 2020.

Il primo trailer è stato rilasciato al Comic Con di New York il 5 ottobre 2019. Un secondo trailer è stato rilasciato il 25 novembre.

La prima stagione è stata rilasciata in Blu-ray e DVD il 15 giugno 2021.

The Walking Dead: World Beyond ha ricevuto recensioni contrastanti dalla critica. Su Rotten Tomatoes, la prima stagione ha un punteggio del 46% con una valutazione media di 4,90/10 basata su 24 critici. Il consenso critico del sito web recita: "Le forti performance di World Beyond e la nuova prospettiva all'interno dell'universo di The Walking Dead non sono sufficienti per farlo risaltare in un franchise sempre più affollato". Su Metacritic, la prima stagione ha un punteggio di 48 su 100 basato su 10 critici, indicato come "recensioni contrastanti o medie".

Daniel D'Addario di Variety ha dato una recensione generalmente positiva e ha scritto: "Questa non è una serie perfetta... Eppure c'è la volontà di reinventare, di sondare sinceramente un angolo dell'universo precedentemente incontaminato, che fa sembrare questa serie seria nel suo intento e, per i fan della serie precedente, vale la pena dare un'occhiata". In una recensione più negativa di Candice Frederick di TV Guide, ha valutato due stelle su cinque e ha scritto: "World Beyond non offre al pubblico nuove idee o personaggi affascinanti per cui tifare".


#TheWalkingDeadWorldBeyond #TWDWorldBeyond
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages