Nicole
Ho due regole nella vita:
1. Non sposare mai qualcuno di cui non sei innamorata.
2. Fai ciò che ti rende felice e non ciò che ci si aspetta da te.
Sono andata a Londra per trascorrere la luna di miele da sola dopo aver piantato il mio fidanzato all'altare. Avevo le mie ragioni e non avrei lasciato che un viaggio già pagato andasse sprecato. La mia prima sera ho incontrato un uomo affascinante che era lì per lavoro e che partiva la mattina dopo per tornare negli Stati Uniti.
Non sapevo nulla di lui, solo il suo nome. La nostra unica notte insieme ha lasciato un segno su di me che non dimenticherò mai. Quando mi sono trasferita a New York ho trovato un lavoro temporaneo, ma non sapevo che lui fosse l'uomo per cui avrei lavorato. La mia vita era già abbastanza complicata e stava per diventare ancora più complicata.
Chris
Dopo quella notte il mio viaggio a Londra era stato perfetto. Lei era bella, intelligente e affascinante. Volevo restare, ma non potevo. Perché rendere le cose più difficili di quanto avrebbero dovuto essere? Quando sono tornato a New York, mi sono dedicato agli affari, cercando di dimenticare l'unica notte che abbiamo passato insieme.
Sono rimasto scioccato quando l'ho vista sulla soglia della mia sala conferenze. Era la mia nuova segretaria a tempo determinato. Avevo problemi di fiducia con le donne e per una buona ragione. Mi ha mentito e non potevo fidarmi di lei. Era complicata. La sua vita era complicata e anche la mia vita lo stava diventando.
18+