11x07 | The Walking Dead Stagione 11 Episodio 7 Streaming (Sub ita)

17 views
Skip to first unread message

Perwuri Channel

unread,
Oct 2, 2021, 3:05:16 PM10/2/21
to 11x07 | The Walking Dead Stagione 11 Episodio 7 Streaming (Sub ita)
Guarda The Walking Dead Stagione 11 Episodio 7 Sottotitoli

the-walking-dead-stagione-11-episodio-7.jpg

The Walking Dead Stagione 11 Episodio 7: Promesse infrante

Guarda The Walking Dead Stagione 11 Episodio 7 in streaming o scarica l'intero episodio online 7 giorni di prova gratuita qui:



Evento Twitter: 


Sommario The Walking Dead Stagione 11 Episodio 7:
Maggie impara una tattica di sopravvivenza da Negan; Il gruppo di Eugene elimina i vaganti; Daryl caccia con Leah.

Titolo: The Walking Dead Stagione 11 Episodio 7
Titolo episodio: Promesse infrante
Rilasciato : 03 ottobre 2021
Durata: 00:42:60 minuti
Genere: Azione e Avventura, Drammatico, Fantascienza e Fantasy
Star: Norman Reedus, Melissa McBride, Lauren Cohan, Christian Serratos, Josh McDermitt, Seth Gilliam, Ross Marquand, Khary Payton, Cooper Andrews, Callan McAuliffe, Jeffrey Dean Morgan
Rete: AMC

Il morto che cammina :
Tutti coloro che vivono ad Alessandria lottano per fortificarla e sfamare il suo crescente numero di residenti, inclusi i sopravvissuti alla caduta del Regno e all'incendio di Hilltop; insieme a Maggie e al suo nuovo gruppo, i Wardens. Alessandria ha più persone di quante ne possa sfamare e proteggere. La loro situazione è terribile mentre le tensioni si surriscaldano per gli eventi passati e l'autoconservazione sale in superficie all'interno delle mura devastate. Devono procurarsi più cibo mentre tentano di ripristinare Alessandria prima che crolli come innumerevoli altre comunità che hanno incontrato nel corso degli anni. Ma dove e come? Più sfiniti e affamati che mai, devono scavare più a fondo per trovare lo sforzo e la forza per salvaguardare la vita dei propri figli, anche a costo di perdere la propria. Nel frattempo, all'insaputa di quelli di Alessandria, Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono ancora tenuti prigionieri da misteriosi soldati che sono membri di un gruppo più grande e poco disponibile.

Guarda le serie TV e i film è QUI!
Non perderti gli ultimi film o porta il tuo genere preferito sul nostro sito!
Trova programmi TV e film con l'episodio più recente e più recente!
Cerca, scopri e guarda il tuo preferito!
Accesso illimitato a migliaia di film e video in qualità HD con l'aggiunta di nuovi contenuti ogni giorno. Crea il tuo account gratuito e prova i video premium completi. PROVALO ORA GRATUITAMENTE.

The Walking Dead è una serie televisiva horror post-apocalittica americana basata sull'omonima serie di fumetti di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, che insieme formano il nucleo del franchise di The Walking Dead. La serie presenta un cast di grandi dimensioni come sopravvissuti a un'apocalisse di zombi che cercano di sopravvivere sotto la minaccia quasi costante di attacchi di zombi noti come "camminatori" (tra gli altri soprannomi). Tuttavia, con il crollo della civiltà moderna, questi sopravvissuti devono confrontarsi con altri sopravvissuti umani che hanno formato gruppi e comunità con i propri insiemi di leggi e costumi, portando a volte a conflitti aperti e ostili tra di loro.

Andrew Lincoln ha interpretato il personaggio principale di Rick Grimes fino alla sua partenza nella nona stagione. Altri membri del cast di lunga data hanno incluso Norman Reedus, Steven Yeun, Chandler Riggs, Melissa McBride, Lauren Cohan, Danai Gurira, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam e Ross Marquand. The Walking Dead è prodotto da AMC Studios nello stato della Georgia, con la maggior parte delle riprese che si svolgono negli ampi spazi all'aperto dei Riverwood Studios vicino a Senoia, in Georgia. La serie è stata inizialmente adattata dal fumetto da Frank Darabont, che è stato anche lo showrunner della prima stagione. Tuttavia, i conflitti tra Darabont e AMC hanno costretto la sua partenza dalla serie e hanno provocato molteplici azioni legali da parte di Darabont e altri. Glen Mazzara, Scott M. Gimple e Angela Kang sono stati i successivi showrunner.

La serie è trasmessa in esclusiva su AMC negli Stati Uniti e a livello internazionale attraverso Fox Networks Group e Disney+. La serie è stata presentata in anteprima il 31 ottobre 2010. L'undicesima e ultima stagione è stata presentata in anteprima il 22 agosto 2021 e andrà in onda fino al 2022. AMC ha anche sviluppato ulteriormente la serie in media correlati; una serie spin-off, Fear the Walking Dead, è stata presentata in anteprima il 23 agosto 2015 ed è attualmente in onda con la sua sesta stagione. Un secondo spin-off, una serie limitata di due stagioni, The Walking Dead: World Beyond, è stato presentato in anteprima il 4 ottobre 2020. AMC ha annunciato piani per tre film che seguiranno la storia di Rick dopo la partenza di Lincoln. Nel 2020 sono stati annunciati altri due spin-off: uno incentrato sui personaggi di Reedus e McBride e una serie antologica per presentare i retroscena dei singoli personaggi.

A partire dalla sua terza stagione, The Walking Dead ha attirato il maggior numero di spettatori tra i 18 e i 49 anni di qualsiasi serie televisiva via cavo o trasmessa, anche se il pubblico è diminuito nelle stagioni successive. Inoltre, la serie è stata complessivamente accolta positivamente dalla critica. È stato nominato per diversi premi, tra cui il Golden Globe Award per la migliore serie televisiva – Drama e il Writers Guild of America Award per la nuova serie.

L'undicesima e ultima stagione è stata presentata in anteprima il 22 agosto 2021 e la serie si concluderà nel 2022.

The Walking Dead si svolge dopo l'inizio di un'apocalisse zombie in tutto il mondo. Gli zombi, indicati come "camminatori", si trascinano verso gli esseri umani viventi e altre creature per mangiarli; sono attratti dal rumore, come gli spari, e da odori diversi, ad es. umani. Sebbene inizialmente sembri che solo gli umani morsi o graffiati dai vaganti possano trasformarsi in altri camminatori, viene rivelato all'inizio della serie che tutti gli esseri umani viventi sono portatori dell'agente patogeno responsabile della mutazione. La mutazione viene attivata dopo la morte dell'ospite dell'agente patogeno e l'unico modo per uccidere permanentemente un deambulatore è danneggiarne il cervello o distruggere completamente il corpo, ad esempio cremandolo.

La serie è incentrata sul vice sceriffo Rick Grimes, che si sveglia dal coma. Mentre era in coma, il mondo è stato conquistato dai vaganti. Diventa il capo di un gruppo di sopravvissuti della regione di Atlanta, in Georgia, mentre tentano di sostenersi e proteggersi non solo dagli attacchi dei vaganti, ma da altri gruppi di sopravvissuti disposti a usare qualsiasi mezzo necessario per sopravvivere.

AMC ha annunciato che The Walking Dead è stato rinnovato per un'undicesima stagione il 5 ottobre 2019. La stagione era originariamente prevista per essere presentata in anteprima nell'ottobre 2020, ma la produzione è stata ritardata a causa della pandemia di COVID-19. AMC ha confermato a settembre 2020 che lo spettacolo si sarebbe concluso con l'undicesima stagione, che copre 24 episodi in un periodo di trasmissione di due anni. L'ultima stagione è stata presentata in anteprima il 22 agosto 2021.

La serie presenta diversi attori con cui lo sviluppatore della serie Frank Darabont ha lavorato in precedenza, tra cui Laurie Holden (Andrea), Jeffrey DeMunn (Dale Horvath), Melissa McBride (Carol Peletier), Juan Pareja (Morales) e Sam Witwer (il soldato morto nel carro armato dove si nasconde Rick Grimes in "Days Gone Bye"). Tutti e cinque sono apparsi nel suo film del 2007 The Mist, insieme a Thomas Jane, che originariamente doveva recitare nella serie come Rick Grimes quando è stato presentato alla HBO. Jane è stata in seguito in trattative con Darabont per forse guest star nella serie a partire dall'autunno 2010; tuttavia, con la partenza di Darabont, non è noto se il guest spot avverrà o meno. Holden è apparso anche nel film del 2001 The Majestic, diretto anche da Darabont. DeMunn è apparso in molti dei film di Darabont; oltre a The Mist e The Majestic, è apparso in The Shawshank Redemption (1994) e The Green Mile (1999). Era previsto che Witwer (il privato Jessup in The Mist di Darabont) riprendesse il suo ruolo di "Days Gone Bye" nella concezione originale della premiere della seconda stagione della serie e in un webisode, ma entrambi i piani sono stati scartati.

Il 20 gennaio 2010, AMC ha annunciato ufficialmente di aver ordinato un pilota per una possibile serie adattata dalla serie di fumetti di The Walking Dead, con Frank Darabont e Gale Anne Hurd in qualità di produttori esecutivi e Darabont alla scrittura e alla regia. L'intera serie è stata preordinata in base alla forza del materiale originale, agli script televisivi e al coinvolgimento di Darabont. Nel gennaio 2010 una revisione della sceneggiatura dell'episodio pilota ha attirato ulteriore attenzione. Il pilota ha iniziato le riprese ad Atlanta, in Georgia, il 15 maggio 2010 dopo che AMC aveva ufficialmente ordinato una prima stagione di sei episodi. Gli episodi rimanenti della serie iniziarono le riprese il 2 giugno 2010 con Darabont come showrunner. Il 31 agosto 2010, Darabont ha riferito che The Walking Dead era stato ripreso per una seconda stagione, con l'inizio della produzione nel febbraio 2011. L'8 novembre 2010, AMC ha confermato che ci sarebbe stata una seconda stagione composta da 13 episodi. Vorrebbe anche includere alcuni degli "elementi ambientali" che si svolgono durante il volume 2 del libro di Kirkman.

Lo staff di sceneggiatori della prima stagione era composto dallo sviluppatore della serie e produttore esecutivo Frank Darabont (che ha scritto / co-autore di quattro dei sei episodi), il produttore esecutivo Charles H. Eglee, il produttore esecutivo e creatore del fumetto Robert Kirkman, il co-produttore esecutivo Jack LoGiudice, il produttore consulente Adam Fierro e Glen Mazzara, che hanno contribuito a un episodio ciascuno. Insieme a Darabont, che ha diretto l'episodio pilota, i restanti cinque sono stati diretti rispettivamente da Michelle MacLaren, Gwyneth Horder-Payton, Johan Renck, Ernest Dickerson e Guy Ferland.

Il 1 ° dicembre 2010, Deadline Hollywood ha riferito che Darabont aveva licenziato il suo staff di sceneggiatori, incluso il produttore esecutivo Charles "Chic" Eglee, e aveva pianificato di utilizzare scrittori freelance per la seconda stagione. Kirkman ha definito l'annuncio "prematuro" e ha chiarito che Eglee è partita per perseguire altri progetti quando Darabont ha deciso di rimanere come showrunner, e non erano stati fatti piani definitivi per quanto riguarda lo staff di sceneggiatori per la seconda stagione.

Il 3 dicembre 2010, in un'intervista con Entertainment Weekly, il produttore esecutivo Gale Anne Hurd ha commentato: "È completamente impreciso. Nella stanza degli scrittori, ci sono persone che hanno creato altri progetti che saranno la loro prima priorità se la loro serie è scelto come pilota o se si tratta di una serie. Penso che abbia appena deciso che vuole condurre il suo show". Ha rivelato che sarebbe probabile che la serie tornasse nell'ottobre 2011, poiché Darabont e Kirkman avevano pianificato di mappare la prossima stagione all'inizio del 2011. Ha anche confermato che "ognuno del cast principale è iscritto a più stagioni. " Nel luglio 2011, lo sviluppatore e showrunner della serie Frank Darabont è stato licenziato dalla sua posizione di showrunner per la serie, a causa di pratiche commerciali non etiche da parte dei superiori di AMC (vedi cause legali di seguito).

Il produttore esecutivo Glen Mazzara è stato nominato il nuovo showrunner al posto di Darabont. Nuovi scrittori si sono uniti allo staff di sceneggiatori nella seconda stagione, tra cui il co-produttore esecutivo Evan Reilly, il produttore Scott M. Gimple, la story editor Angela Kang e David Leslie Johnson. I nuovi scrittori della terza stagione includevano i produttori Nichole Beattie e Sang Kyu Kim, con Frank Renzulli che ha contribuito a una sceneggiatura freelance.

Dopo la conclusione della terza stagione, Glen Mazzara si è dimesso dalla sua posizione di showrunner e produttore esecutivo della serie, per accordo reciproco tra Mazzara e AMC. Il comunicato stampa diceva: "Entrambe le parti riconoscono che c'è una differenza di opinioni su dove lo spettacolo dovrebbe andare avanti e concludono che è meglio separarsi". Scott M. Gimple è succeduto a Mazzara come showrunner per la quarta stagione, con nuovi scrittori che si sono uniti allo staff di sceneggiatori, come Curtis Gwinn, Channing Powell e Matt Negrete. Nel gennaio 2018, è stato annunciato che Gimple sarebbe stato promosso alla nuova posizione di Chief Content Officer dell'intero franchise di Walking Dead e che Angela Kang lo avrebbe sostituito come showrunner a partire dalla nona stagione.

La serie televisiva generalmente tende a seguire la serie a fumetti di Kirkman attraverso i personaggi e le trame principali; per esempio, gli eventi del primo episodio della settima stagione sono correlati agli eventi del numero 100 dei fumetti. La serie non tenta di andare passo dopo passo con i fumetti e ha margine di manovra nella narrazione. In particolare, gli autori della serie, insieme a Kirkman, spesso "trasferiscono" il modo in cui un personaggio è morto nei fumetti a un personaggio diverso della serie. Ad esempio, nella quarta stagione, dove Hershel Greene viene decapitato dal Governatore nello scontro con il gruppo di Rick in prigione; nel fumetto, Tyreese è colui che subisce questo destino. Alcuni dei personaggi televisivi, come Carol, sono sopravvissuti di gran lunga alle loro controparti comiche, mentre altri che sono già stati uccisi, come Sophia e Andrea, sono rimasti in vita per qualche tempo nella serie a fumetti in corso. Inoltre, gli scrittori hanno incluso personaggi completamente inediti nella serie come Daryl Dixon, che il produttore Gale Anne Hurd dice aiuta a creare una nuova dinamica per la serie e mantiene il pubblico indovinando da ciò che era già stato stabilito nella serie a fumetti.


#TheWalkingDead #TWD #WalkingDead
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages