[la scienza marcia e la menzogna globale] Parigi: dal false-flag allo staged-event

16 views
Skip to first unread message

corrado

unread,
Nov 27, 2015, 3:21:09 PM11/27/15
to teorici-de...@googlegroups.com
Questo video mostra in maniera chiara ed esemplarecome, al di là dell'attentato "false-flag" (sotto falsa bandiera) quanto successo venerdì 13 a Parigi sia anche un'a sorta di sceneggiata. D'altronde anche per gli attentati dell'11 settembre 2001, dopo avere compreso che si trattava di una false flag, si è scoperto molto altro. E molti, che pur denunciano le faslità delle versioni ufficiali, niente dicono di questi altri aspetti degli "attentati terroristici" più recenti

Guardatelo per intero, sono solo 13 minuti: 

 Dai commenti del video traggo queste righe 

A parte i filmati degli spettatori che non esistono, cosa che molti sottovalutano, ma per chi è frequentatore di concerti da 36 anni è assurdo pensare che in quel momento, ma anche prima e dopo, nessuno abbia ripreso, anche casualmente, scene dell'attacco e della sparatoria. Ma c'è un altro fatto, che al momento non mi risulta nessuno abbia evidenziato. Ogni band che và in tour, con un minimo di organizzazione, ha delle telecamere fisse che riprendono il concerto. Ce l'hanno tutti. Informatevi. E' inimmaginabile che una band come gli Eagles of Death Metal non abbia una cam accesa sul palco e sulla platea. O non è stata messa appositamente, o le immagini sono state fatte sparire da chi di dovere. Come è assurdo pensare che il teatro stesso non abbia le classiche telecamere di sorveglianza che riprendono a ciclo continuo h24. In rete, su YT stesso, è possibile trovare scene di tutti gli incidenti accaduti durante i concerti, dagli anni 70 in poi, addirittura ci sono immagini dell'assalto degli hell's angels al concerto dei rolling stone con relativa morte di Meredith Hunter filmata casualmente da uno spettatore con una 8mm. Ed era il 1969! Oggi, nel 2015, abbiamo telecamere anche nel buco del culo, e c'è chi ci racconta che in un teatro, qualcuno ha ucciso 100 persone, ma l'unica prova che lo afferma sono un video di 13 secondi che nn dice nulla e una foto scattata dall'alto dopo molto tempo che era finito tutto. 

E ancora 
Vi ricordo che dopo Charlie di Gennaio, erano stati dispiegati 10.000 agenti di polizia in tutta la città, soprattutto nei punti più importanti, e dove erano allora tutti questi poliziotti?
Altre informazioni interessanti sui recenti fatti di Parigi ai seguenti link
 
http://www.maurizioblondet.it/un-rapporto-usa-aveva-previsto-tutto-anche-la-mente-di-parigi/

http://www.maurizioblondet.it/di-cosa-abbiamo-paura-e-di-cosa-dovremmo-averne/

http://www.maurizioblondet.it/parigi-qualche-kamikaze-era-radiocomandato/

http://www.wikistrike.com/2015/11/breaking-news-la-preuve-que-les-attentats-de-paris-sont-un-false-flag.html 
 


--
Postato da corrado su la scienza marcia e la menzogna globale il 11/27/2015 09:21:00 PM
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages