[la scienza marcia e la menzogna globale] La guerra val bene una strage a Parigi

15 views
Skip to first unread message

corrado

unread,
Nov 15, 2015, 2:20:04 PM11/15/15
to teorici-de...@googlegroups.com












http://beforeitsnews.com/contributor/upload/455106/images/12243226_10153894081305628_405343364920213644_n.jpg

Qui di seguito alcuni articoli che spiegano bene cosa sia successo a Parigi, in un attentato avvenuto il 13 del'11 nell'11° arrondissement parigino, a pochi giorni dall'accordo per una soluzione diplomatica del conflitto in Siria 

La "rivendicazione" dell'ISIS (che secondo i media è una "rivendicazione ufficiale", come se l'ISIS avesse un rappresentanti diplomatici in varie nazioni del mondo) parla di un 11 settembre francese, e questo per chi conosce quanto realmente accaduto quel giorno del 2001 basta a capire cosa ci sia dietro i recenti attentati in Francia.

Per comprendere questi tragici avvenimenti dobbiamo ricorrere al vecchio (ma sempre valido) concetto del cui prodest (a chi giova): di sicuro non giova alle popolazionei arabe, soprattutto quelle siriane, che rischiano a breve un intensificarsi delle azioni militari e dei bombardamenti contro di loro. Di sicuro non giova ai palestinesi, la cui situazione disperata viene adesso messa in secondo piano, anche se continuano a morire sotto l'occupazione Israeliana. giova però agli USA, che avranno una nuova scusa per intervenire militarmente nella regione, giova ad Israele, che verrà considerato come un importante alleato stabile della "democrazia occidentale" in una zona in preda ai "terroristi islamici", giova ad Israele perchè porterà probabilmente alla dissoluzione di uno dei paesi arabi con cui tale nazione confina (un progetto che va avanti da almeno 60 anni e che passa per la guerra del Libano).

Ovviamente sono importanti anche le risorse minerarie di questa regione ed il fatto che attraverso di essa possono passare importantissimi gasdotti, così come importante è il fatto che la banca centrale siriana sia (caso eccezionale) in mano al governo statale (sebbene di questo fatto debba trovare conferme più precise).
 
Sarà un caso anche questo, ma una delle famose carte del gioco degli illuminati reca scritto "sfortunato 13 - venerdì 13", come il giorno dell'attentato.

L'ultimo articolo citato qui sotto è di un giornale israeliano in lingua inglese, nel quale si racconta di come la comunità ebraica francese fosse stata avvisata di un imminente attacco terroristi in grande stile.
 








--
Postato da corrado su la scienza marcia e la menzogna globale il 11/15/2015 08:20:00 PM
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages