Programma richiamo tastiera MacBook

Fabrizio Masini

to Spidermac
Salve a tutti,

è la prima volta che mi capita di avere un prodotto Apple sotto oggetto di richiamo per cambio componenti.

Ho un MBP 2016 15” e la tastiera a volte mi dà problemi, risolti sempre fino ad oggi con il trucco della bomboletta di Stefano.

Ogni X tempo il problema di ripropone ma non ad intervalli regolari perciò vorrei capire quanto durerà questo programma di richiamo per tastiera in quanto non so quando il problema tornerà ed a quel punto vorrei sostituire il pezzo.

Preciso che ho Apple Care quindi non so se mi cambia qualcosa...

Grazie a tutti

Fabrizio Masini
masini....@gmail.com

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Quattro anni

Inviato dallo Spider-iPad
> --
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.
> Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/d/optout.

Fabrizio Masini

to Spider-Mac Apple User Group
tantissimo...grande Apple!

e grazie Stefano come sempre

Tiziano Lattisi

to spid...@googlegroups.com
E nel caso in cui uno non avesse Apple Care? E magari l’avesse acquistato con fattura?

Luca Olivari

to spid...@googlegroups.com
Come ben dice anche Stefano nell’articolo, il programma di sostituzione è esteso a 4 anni indipendentemente da garanzia o programmi aggiuntivi tipo Apple Care:

Luca Olivari
Inviato da iMac/MacBookPro

Tiziano Lattisi

to spid...@googlegroups.com
Ottimo.
Peccato che ho appena (un paio di settimane fa) pagato la sostituzione di un tasto in un centro di riparazione Apple... :-(

Simone Richelmy

to spid...@googlegroups.com
Puoi chiedere il rimborso! A me lo hanno restituito 60€ per la batteria dell'iPhone 6!