Tastiera con alcuni tasti non più funzionanti improvvisamente.

lucasessantotto

to spid...@googlegroups.com
Salve gruppo,
Ieri improvvisamente parte della mia tastiera bluethoot hanno smesso di funzionare.
Precisamente la parte dai numeri 7-8'9 in giù.  Ho provato a cambiare le pile, a disconnetterla e riconnetterla ma niente.... nessun versamento liquido, non so che fare? Consigli? Tastiera del 2014 sempre andata bene.... grazie

Inviato da smartphone

steven fly

to spid...@googlegroups.com
fai il log-in con un nuovo account, e vedi se ha lo stesso problema, altrimenti è hardware, cioè la devi ricomprare

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.

lucasessantotto

to spid...@googlegroups.com
Grazie col nuovo utente la tastiera funziona.... quindi come posso risolvere? Quale file.plst devo togliere? Grazie ancora

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.

to spid...@googlegroups.com
Salve,

Ho provato come da vostro consiglio su un altro utente e la tastiera funziona perfettamente, quindi cosa devo fare per risolvere?

Ho provato cancellare il file : /Library/Preferences/com.apple.keyboardtype.plist che avevo trovato in rete, ma continua a NON funzionare.

Altri consigli??

Grazie gruppo.

Luca C.
Spidermac eroe preferito

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Luca Calderani

to spid...@googlegroups.com
Salve,

Ho provato e col nuovo utente FUNZIONA, ma con quello che utilizzo quotidianamente NO.

Ho provato a togliere dalla libreria il file Keybord.plist, ma niente da fare, avete altre soluzioni???

Grazie, ancora.

Luca C.
Spidermac eroe preferito

Il giorno 21 feb 2017, alle ore 18:17, steven fly <stvn...@gmail.com> ha scritto:

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Segui le istruzioni di questo articolo:

Saluti, Stef@no

"Occhio per occhio e diventeremo tutti ciechi" (Mahatma Gandhi)

Luca Calderani

to spid...@googlegroups.com
Ciao Stefano,

Ho provato a fare quanto da te indicato, ho trovato 1 file corrotto che é questo: com.apple.WebKit.WebContent.plist, l’ho eliminato, riavviato, ma la Tastiera non funziona ancora.

Cosa mi consigli prima di “piallare” il tutto”?

Sarebbe possibile copiare brutalmente la libreria dell’utente nuovo dove la tastiera funziona sul mio utente?, altrimenti quali consigli grazie ancora.

Un saluto.

Luca C.
Spidermac eroe preferito

lucasessantotto

to spid...@googlegroups.com
Buongiorno ho fatto quanto indicato da te Stefano, ma ne ho trovato 1 solo, cancellato e riavviato e la tastiera ancora non funziona.. . Consigli? Se cancellarsi tutta la cartella preferenze dentro  libreria?
Grazie

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.