iOs9 e app scomparse

Giuliano

to Spider-Mac Apple User Group
l'altro ieri ho aggiunto documenti che mi servivano per lavoro, su Evernote da Mac. Al pomeriggio in riunione ho portato l'iPad e quando sono andato per richiamare i documenti inseriti, non c'era più l'icona di Evernote. Sparita da iPad. Ho dovuto riprenderla dal Cloud, Mi è successo anche con altre app nei giorni scorsi, ma sul momento ho pensato di averle eliminate io senza volere.
Qualche suggerimento?

Giuliano

Gianluca Adornetto

to spidermac
Non mi è mai capitata una cosa del genere... che versione di iOS utilizzi?

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Giuliano

to Spider-Mac Apple User Group
L'ultimissima, è stato proprio con l'ultimo aggiornamento che ho notato queste sparizioni sospette.

Grazie
Giuliano

Gabriele S.

to Spider-Mac Apple User Group
Non può essere che sia andato storto qualcosa con la nuova feature che libera spazio per eseguire l'aggiornamento cancellando le applicazioni per poi ripristinarle ad aggiornamento completato?

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Non ci sono  segnalazioni di problemi di questo tipo, neppure sul forum ufficiale Apple.

Saluti, Stef@no

Windows è l'unico Sistema Operativo che per spegnerlo devi premere il tasto "Start"