Usb Bootable

fabiomatrix2001

to Spider-Mac Apple User Group
Ho creato una USB Bootable con DiskMaker X, ma anche tramite terminale.
In nessuno dei due casi risulta Bootable all'avvio.
Allego due foto

Schermata 2015-10-09 alle 10.23.12.png
Schermata 2015-10-09 alle 10.23.30.png

kOoLiNuS

to spid...@googlegroups.com
Neanche a me.

Ma se all’avvio premi ALT viene indicato come device ed il sistema parte per installazione / manutenzione!

--
kOoLiNuS – Nicola Losito

http://koolinus.tevac.comhttp://about.me/nicola.losito
“an Apple a day keeps Windows away”

SI al quotar bene: http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
NO al top-posting: http://it.wikipedia.org/wiki/Top-posting

fabiomatrix2001

to Spider-Mac Apple User Group
Purtroppo non ho la possibilità di usare il tasto ALT all'avvio a causa di un problema (Tastiera impazzita) che non sono mai riuscito a risolvere neanche con una tastiera apple usb

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Innanzitutto, prova a verificare con un altro Mac se il drive d’installazione è avviabile, se puoi.

Saluti, Stef@no

"Preferisco andare a vedere i Simpson" (la risposta di uno studente romano all'invito del regista Ettore Scola ad andare a votare per le primarie del candidato del Partito Democratico).

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.