Alternativa a Time Machine

Graziano Melzi

to Spider-Mac Apple User Group
Sapete consigliarmi un software alternativo a TM?

Purtroppo da qualche tempo il backup di TM arriva a un quarto e non prosegue più se non in maniera lentissima.
Ho provato a cambiare disco di backup e installare da zero High Sierra ma nulla il backup si ferma sempre a un terzo circa.

Valente Serra

to spid...@googlegroups.com
CIAO
NON PENSO CHE SIA COLPA DI TM

PROVA SE PUO SU UN ALTRO DISCO

PASSA UTILITY DISCO

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.

Cordiali saluti

Valente Serra

cell 333 45 49 428

Visita il mio sito

Graziano Melzi

to Spider-Mac Apple User Group
Ho già provato con un'atro disco e ho pure rifatto il Mac.......
Ho notato che quando parte il backup iCloud Drive inizia a scaricare file...... ho desktop e documento in cloud. non è che prima devo scaricare tutto il contenuto in cloud?

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.