iphone bloccato! Aiuto

Quattro Pezze

to spid...@googlegroups.com
Salve gruppo.
ieri l'iphone 4s di un mio amico è rimasto bloccato, nel senso che richiedeva di fare nuovamente l'attivazione.

Ebbene dopo vari tentativi (il mio amico aveva sbagliato a digitare password e/o a inserire l'appleid) ancora è tutto bloccato.

Siamo riusciti ad entrare nell'appleid via browser e a resettare la password. Tuttavia il telefono rimane bloccato.

Stamani il mio amico è andato al più vicino Apple store e gli hanno detto che dovrebbe ritrovare la mail di prima registrazione e che comunque lo avrebbero richiamato ad un numero di telefono fisso. Fino ad ora nulla di tutto questo...

Nel frattempo lui ha il telefono bloccato (appena inserisce le nuove credenziali gli dice che sono errate) è un medico (e forse pure di reperibilità...)

Che dovremmo fare? (a parte mettere la sim su un altro telefono di emergenza)?

Grazie

Fabio Bovenzi

to spid...@googlegroups.com
Prova a metterlo in DFU poi usa iTunes per ripristinare.

Fabio Bovenzi
Inviato da iPhone
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Quattro Pezze

to spid...@googlegroups.com
Tutto risolto. Il mio amico è stato contatto da qualcuno dell'Apple Store ed hanno risolto. Grazie

Fabio Bovenzi

to spid...@googlegroups.com
Ottimo.

Fabio Bovenzi