Mac bloccato

Davide Cardillo

to Spider-Mac Apple User Group
Aiutooo gruppo buonasera .
Ad una mia amica nuova utente iMAC 21 appena comprato, gli si è bloccato dopo aver richiesto l’aggiornamento ad high Sierra :
Schermo nero con questa scritta :Your computer restarted because of a problem.Press a key or wait a few seconds ti continue starting up.Grazie a tutti.

Valente Serra

to spid...@googlegroups.com
Your computer restarted because of a problem.Press a key or wait a few seconds ti continue starting up

tradotto dall'inglese semplice = riavvia dal pulsante posteriore

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.

Cordiali saluti

Valente Serra

cell 333 45 49 428

Visita il mio sito

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
C’è stato un kernel panic, che generalmente è causato da un problema hardware. Fai scollegare qualsiasi cosa collegato all’iMac, e riprova. Poi collega una periferica alla volta per scoprire il colpevole.

Saluti, Stef@no

"Non ho paura di ricominciare da capo" (Steve Jobs, CEO di Apple)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Davide Cardillo

to spid...@googlegroups.com
Grazie Stefano,sei sempre gentilissimo e vicino .Problema risolto con il riavvio in modalità sicura e riaggiornato ad high Sierra.Grazie.

Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.