DISCO ISO

瀏覽次數:7 次
跳到第一則未讀訊息

Mario Trudu

未讀,
2015年10月8日 下午3:41:332015/10/8
收件者:spid...@googlegroups.com
Ciao a tutti
sono alcuni giorni che all’accensione del mac mi compare l’icona di un disco ISO e devo espellerlo per farlo sparire
qualcuno sà di cosa si tratta ?
grazie
Mario

Stefano Donadio

未讀,
2015年10月8日 下午4:53:262015/10/8
收件者:spid...@googlegroups.com
Hai qualcosa collegato al Mac?

Saluti, Stef@no

"Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese" (Leonardo Da Vinci)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Mario Trudu

未讀,
2015年10月8日 下午4:59:152015/10/8
收件者:spid...@googlegroups.com
l’unica cosa di nuovo da qualche giorno il muletto Huawei (android) che uso fintanto che mi arriva l’phone 6s….. potrebbe essere quello ?

Stefano Donadio

未讀,
2015年10月8日 下午5:07:112015/10/8
收件者:spid...@googlegroups.com
Prova a scollare qualsiasi periferica ad eccezione di mouse e tastiera.

Saluti, Stef@no

In guerra gli eventi importanti sono il risultato di cause banali” (Giulio Cesare)

Mario Trudu

未讀,
2015年10月8日 下午5:08:112015/10/8
收件者:spid...@googlegroups.com