[Pages][OSX] Disporre testo attorno ad immagine "irregolare"

Classic Amiga Man

to Spider-Mac Apple User Group

Salve gruppo,
ho un problema con Pages, che uso da sempre, ma che ultimamente mi sta dando un grattacapo non indifferente.
Devo semplicemente disporre un testo attorno ad un logo.
L'immagine ha un bordo rettangolare e non va bene, devo usare il "bordo" del logo per cui ho creato una maschera personalizzata che segue l'immagine.
Fin qui tutto ok, il testo gira che è una meraviglia.
Il problema nasce nella parte centrale del logo:il testo mi fa un salto inspiegabile.
Probabilmente dipende dall'ancoraggio dell'immagine, ma non ne vengo a capo.
Qualcuno mi aiuta?
Immagini a corredo.

P.S.:anche partendo da zero, sono pronto a tutto!

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Mandami in privato il file di Pages, se puoi, che gli do una occhiatina.

Saluti, Stef@no

Una   al giorno toglie Windows di torno

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Classic Amiga Man

to Spider-Mac Apple User Group
Grazie Stefano, come sempre puntuale.
Cmq penso di aver risolto!
Semplicemente il testo che doveva scorrere sulla "pancia" era troppo lungo.
E'bastato usare parole più corte (ma anche font più piccoli) per completare tutto.
GRAZIE MILLE!