Problema iPhone 6 e iPhone 5s

Edivad

to Spider-Mac Apple User Group
Essendo passato da 5s a 6 plus mi ritrovo due telefoni con lo stesso account (anche per mantenere sui 2 cell le app acquistate) con il problema che le telefonate che arrivano sul 5s (ora usato da altra persona) arrivano anche sul 6 plus.

Cosa devo fare per immettere sul 5s un'altro account ed eventualmente mantenere le app ma soprattutto mantenere i contatti.

Grazie per le risposte

steven fly

to spid...@googlegroups.com
Come è possibile? Le sim devono essere per forza diverse cioè numero diverso, diversa cosa è iMessage e FaceTime che funzionano con l id Apple , spiegati meglio
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
In impostazioni - Telefono puoi disattivare le chiamate su altri dispositivi quindi sul 5s puoi togliere le chiamate sul 6.
per l'account credo che non sia possibile creare un nuovo account che punta ad un altro.. Puoi gestire con "In famiglia" ma non usandolo non ti saprei dire come impostarlo
Marco

Marco Porzio
Via Gattinara 39
13035 - Lenta (VC)
 338 19 37 408

Edivad

to Spider-Mac Apple User Group
Si le sim ovviamente sono due, solo che sia le chiamate che i messaggi arrivano su tutti e due i telefoni

Edivad

to Spider-Mac Apple User Group
Grazie Marco

provo con il tuo suggerimento e ti faccio sapere.

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
in impostazioni telefono togli il 6 dalle chiamate
in impostazioni messaggi togli il 6 dai messaggi
Marco

Marco Porzio
Via Gattinara 39
13035 - Lenta (VC)