Esiste una sveglia "intelligente" per Apple Watch?

Jlz

to Spider-Mac Apple User Group
Buongiorno.
Non riesco a trovare un'app per il Watch che monitori il sonno e mi svegli nel momento più opportuno.

Jlz

Davide

to Spider-Mac Apple User Group
iOS 11 e watch os 4
Loool

Jlz

to Spider-Mac Apple User Group
Mi mandi un link?

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Credo si riferisca alla funzione Sonno dell’app Orologio di iOS 10.

Saluti, Stef@no

Un giorno, tutto quello che vi avrà venduto Bill Gates sarà obsoleto (G. Amelio, CEO Apple)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Jlz

to Spider-Mac Apple User Group
Quello che vorrei è una sveglia per l'Apple Watch che capisse in che fase del sonno mi trovi e mi svegli nel momento meno "doloroso", un pò  come facevo col Mi Band 2.

Jlz

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Non credo che esista una app del genere anche perché Apple Watch non è progettato per monitorare il sonno.

Saluti, Stef@no

""Fidati, ma verifica" Ronald Reagan

Il giorno 24 lug 2017, alle ore 16:29, Jlz <zagan...@gmail.com> ha scritto:

Quello che vorrei è una sveglia per l'Apple Watch che capisse in che fase del sonno mi trovi e mi svegli nel momento meno "doloroso", un pò  come facevo col Mi Band 2.

Jlz

Jlz

to Spider-Mac Apple User Group
... questo è un peccato...

Jlz

Zaq74

to Spider-Mac Apple User Group
ciao Jlz,
mi parli di questa funzione di sveglia del Mi Band 2?
saluti,
zaq74

Jlz

to Spider-Mac Apple User Group
La funzione si chiamava “Early Bid Allarm". In pratica seguiva l'alternarsi delle fasi del sonno (rem/non rem) e faceva in modo di svegliarti nel momento più opportuno. Di fatti non ti svegliava ad un'ora fissa. A me è successo di essere svegliato anche mezz'ora prima dell'ora stabilita!
Poi di punto in bianco, hanno tolto questa funzione, non so perché. Magari sarà suggestione o no, ma non mi capitava di svegliarmi stanco come a volte succede.

Jlz

Davide

to Spider-Mac Apple User Group
Mi riferivo ad un articolo ,forse del buon Stefano ma non ne sono sicuro,in cui si parlava di una maggiore versatilità ed efficenza della funzione sonno con l’arrivo di iOS 11