Saltar al primer mensaje no leído

angelo...@gmail.com

no leída,
23 nov 2015, 5:45:4723/11/15
a Spider-Mac Apple User Group
Dopo qualche minuto di navigazione con Safari, arriva il palloncino colorato e non posso più navigare. Cosa posso fare? Grazie

Stefano Donadio

no leída,
23 nov 2015, 5:59:2023/11/15
a spid...@googlegroups.com
Ciao Angelo, non è che fornisce molte informazioni per farti aiutare (versione di OS X installata, RAM, modello di Mac e così via). Le cause potrebbero essere molteplici:

1. troppi pannelli aperti contemporaneamente, chiudine qualcuno.

2. È Flash a rallentarti, disinstallalo

3. Hai installato qualche estensione Adware, vai qui:

Saluti, Stef@no

"Voglio lasciare un segno nell’Universo" (Steve Jobs, CEO di Apple)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

angelo...@gmail.com

no leída,
23 nov 2015, 12:10:2723/11/15
a Spider-Mac Apple User Group
Hai ragione per le informazioni ma ero di fretta: iMac 21,5 del 2012, OSX Yosemite 10.10.5, 2,9 GHz intel core i5,RAM 8 GB. Grazie
Responder a todos
Responder al autor
Reenviar
0 mensajes nuevos