Volti Foto su Mac

Marco Audagna

to Spider-Mac
Salve gruppo, ho problemi a taggare i volti in alcune foto su Mac, cliccando su info e poi sul “+” per aggiungere il volto non succede nulla, tra l’altro mi sono accorto anche che nelle foto in cui non posso aggiungere i volti se provo a cliccare su “modifica” la schermata della foto diventa bianca (quindi non la vedo più) e le opzioni di modifica non appaiono.

Avete dei suggerimenti per elaborare le foto con problemi del genere?

Grazie

Saluti, Marco  MudRacing
Inviato tramite MacBook Pro 

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Che versione di Foto hai? nella 1.1 questo problema è stato risolto, ma è ancora in beta.

Saluti, Stef@no

"Se uno nasce quadrato non muore tondo" (Gennaro Gattuso - calciatore Milan)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Marco Audagna

to Spider-Mac
La mia è la 1.0.1, aspetterò l’aggiornamento, grazie :-)

Saluti, Marco  MudRacing
Inviato tramite MacBook Pro 

Marco Audagna

to Spider-Mac
Stefano, la versione 1.1 è scaricabile solo con El Capitan o anche per Yosemite?