Problema con Assistente Boot Camp

Marco  MudRacing

to Spider-Mac
Salve, sto scrivendo un nuovo argomento in quanto spero che questo problema non sia connesso all’altro riguardante il mio App Store su Sierra che si blocca, io sto cercando di creare sul mio MacBook Pro 2013 una partizione Boot Camp, così dopo aver comprato e scaricato la iso di Windows 10 Home, ho iniziato la solita procedura, che però da ieri si è fermata al punto in cui scrive “Scarico software di supporto per Windows…”, nonostante la mia linea sia una normale 7mega, è possibile che stia ancora lavorando?

Grazie

Saluti, Marco  MudRacing
Inviato tramite MacBook Pro Retina 

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Dalla descrizione che hai fatto, sembra un problema di linea telefonica. Se hai la possibilità, prova con un altro tipo di connessione, ad esempio con l’Hotspot personale dell’iPhone.

Saluti, Stef@no

Windows è uguale a Mac OS X? Si... e la Terra è piatta!

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Marco  MudRacing

to Spider-Mac
Proverò, però il priblema ce l’ho solo a queste cose, mail, browser, ecc.. funzionano senza problemi 8-|

Marco Audagna

to spid...@googlegroups.com
Ho risolto ...riavviando il computer e facendo subito le cose che bloccavano il computer.
Avevo già provato a riavviare il computer, ma prima di fare queste prove avevo fatto diverse altri cose...

Grazie.

Saluti, Marco MudRacing.

Inviato tramite iPad Pro 

  - Le informazioni contenute in questo messaggio e/o negli allegati sono da considerarsi strettamente riservate al destinatario. Se lo avete ricevuto per errore, Vi preghiamo cortesemente di avvisarci via e-mail e di procedere alla distruzione dell’originale e delle eventuali copie o stampe. Costituisce violazione alle disposizioni del Dlgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) l’utilizzo e/o conservazione delle informazioni ricevute per errore.
 - This message is for the named person's use only. If you are not the intended recipient, please immediately delete it and all copies of it from your system, destroy any hard copies of it and notify the sender. You must not, directly or indirectly, use, disclose, distribute, print, or copy any part of this message if you are not the intended recipient.