Formattazione pen drive

Luigi Vincenzi

to spid...@googlegroups.com
Buongiorno a tutti!
Ho una scheda SD in classe 10 da 128 GB, la uso principalmente per avere a disposizione spazio di archiviazione sul MacBook Pro retina 2015, la mia domanda è secondo voi posso riformattarla in APFS dato che non è una memoria meccanica??
Qualcuno ci ha provato?
Grazie
--
Ciao Luigi Vincenzi

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Per il momento non conviene formattare una unità esterna in APFS, trovi tutto spiegato in questo articolo:

Saluti, Stef@no

"È più divertente essere un pirata che arruolarsi in Marina." (Steve Jobs, CEO di Apple)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Luigi Vincenzi

to spid...@googlegroups.com
Credo di aver capito, mille grazie Stefano, approfitto per augurarti buone vacanze! 😜
--
Ciao Luigi Vincenzi