Apple Remote

devilman

to Spider-Mac Apple User Group
Salve ho cambiato mac da poco, sono passata da un MacBook late 2008 ad un MacBook Pro mid 2017. vorrei sul nuovo Mac con high sierra abbinare l'apple remote in alluminio con 7 tasti ma non compare nessuna notifica di collegamento, ho cambiato anche la batteria. chi mi può aiutare?

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
L’Apple Remote funziona con gli infrarossi e non con il Bluetooth, e il ricevitore infrarossi non è più incluso sui Mac da tempo.

Se hai un iPhone o iPad prova con questa app:

Saluti, Stef@no

"Preferisco andare a vedere i Simpson" (la risposta di uno studente romano all'invito del regista Ettore Scola ad andare a votare per le primarie del candidato del Partito Democratico).

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Valente Serra

to spid...@googlegroups.com
in caso ti interessasse ne ho uno, mai usato

Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.

Cordiali saluti

Valente Serra

cell 333 45 49 428

Visita il mio sito

Michele Boschetto

to spid...@googlegroups.com
Il mio funziona ma volevo sapere se altri hanno avuto lo stesso problema con high Sierra

Inviato da iPhone