problemi con Apple Store ?

Simone Paoletti

to Spidermac, Simone Paoletti
Ciao,

è da un po’ di tempo che ho problemi ad aggiornare le
app sia da Mac che da iPad:

- l’App Update su Mac: "503: service unavailable”
solo dopo vari tentativi riesco a fare gli aggiornamenti.

- su iPad posso aggiornare solo una applicazione alla volta:
se ne seleziono più di una per l’aggiornamento fa finta di
iniziare il download (con la solita icona circolare) ma poi
torna indietro al punto di partenza.

Succede anche ad altri ?
Grazie,
Simone
--
Simone Paoletti
spao...@gmail.com

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
È da ieri che ci sono problemi su App Store, bisogna solo pazientare.

Saluti, Stef@no

"E l'ultimo chiuda la porta!” (Patsy, l’aiutante grosso e pasticcione di Nick Carter)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.