Dopo installazione pulita. Reinstallare FLASH?

Alberto Beggio

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao a tutti. Dopo l'installazione pulita tutto va benone. Mi domando se installare Flash perché alcuni player come Spotify Web Player (che preferisco all'applicazione perché riesco a bloccare qualche AD) non funziona e chiede il plugin di flash. Anche la radio LifeGate (www.lifegate.it/radio-sound) non mi funziona. cosa fare?
GRAZIE,
Albi

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Non installare Flash e passa a Apple Music e alla radio Beats1  😁

Saluti, Stef@no

Affrettati lentamente” (Giulio Cesare)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Alberto Beggio

to Spider-Mac Apple User Group
ok grazie... controllo se c'è un servizio gratuito...