iOS 9 e Presentazione foto

Nicola Baghin

to Spider-Mac Apple User Group
Salve volevo capire se ho io un problema o in iOS 9 non si possono più fare presentazioni Foto in ordine casuale.

Grazie

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Se intendi avviare una presentazione senza selezionare un gruppo di goto o un album, allora non si può fare.

Saluti, Stef@no

"Non è la libertà che manca, mancano gli uomini liberi" (Leo Longanesi)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Nicola Baghin

to Spider-Mac Apple User Group
Grazie per la risposta però anche selezionando non c'è l'opzione di ordine casuale.