MacBook Pro senza vetro di protezione per il display?

Gianluca Adornetto

to spidermac
Salve Stefano, e un saluto a tutto il gruppo,
Ho letto una recensione del nuovo MacBook Pro 13” e sono rimasto abbastanza perplesso nell’apprendere che, cito testualmente, “lo schermo è più delicato per l’assenza del vetro”. Volevo avere una conferma. Grazie. Gianluca.

ferdinando traversa

to spid...@googlegroups.com
Può essere che effettivamente manchi quel vetro esterno che si è sempre messo nei Macbook e che sicuramente avranno tolto (forse per ridurre lo spessore).

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Ciao Gianluca,
l’informazione che hai letto è errata, trovi tutto spiegato in questo articolo
https://spider-mac.com/2018/08/17/nuovi-macbook-pro-il-vetro-a-protezione-del-display-ce-ed-e-senza-arsenico/

Saluti, Stef@no

Una   al giorno toglie Windows di torno

ferdi.t...@gmail.com