Cartella FOTO palesa strani comportamenti e non si scarica su FLICKR

morenson

to Spider-Mac Apple User Group
Buona sera amici, ho scoperto di avere un problema con la cartella Foto e probailmente dopo avere installato sierra

Dunque io ho due cartelle FOTO in una tengo le foto, nell'altro i video. La prima è nominata FOTO.photoslibrary e la seconda fotoMOVIE.phoyoslibrary. Entrambe logicamente sono dentro la cartella Pictures

Oggi apro la cartella foto e vi scarico alcune foto dalla fotocamera come faccio normalmente. Nello stesso tempo dovrebbe partire l'aggiornamento delle foto su FLICKR ytamite "Flickr uploadr" invece ciò non accade.

Quindi apro la cartellaa "Pictures" ed ecco che mi appiono le due icone, ma la prima, quella dove metto le foto non ha più il titolo e non riesco ad inserirlo, si apre normalmente, ma non si riesce a nominare. ma le stranezze

non finiscono qua. INfatti su Flickr Uploadr"  non si riesce a caricare nuove foto dalla solita cartella. Anzi ho provato a cancellarla e riprovato a caricarla, ma non la carica piu sulle cartelle da scaricare su Flickr. insomma

la cartella FOTO.photoslibrary  è diventata tabù, non viene scaricata su flickr e non si può rinominare, per il resto funziona perfettamente.

Grazie di ogni aiuto

morenson

to Spider-Mac Apple User Group
Mi correggo, provando a rinominare la cartrella compare  il fantomatico "IMPOSSIBILE COMPLETARE L'OPERAZIONE. CODICE ERRORE -8976

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Ripristina la Libreria senza nome dal backup di Time Machine.

Saluti, Stef@no

"E l'ultimo chiuda la porta!” (Patsy, l’aiutante grosso e pasticcione di Nick Carter)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.