schede su contatti

dante Alessandro Caroppo

to Spider-Mac Apple User Group
da un paio di giorni sono sparite tutte le schede dai miei contatti.
cioè su "tutti i contatti" non mi da nulla; su "tutti sul mio Mac" e su "tutti iCloud" mi appaiono i nomi ma le schede sono vuote o meglio evidenziando le schede dice "nessuna scheda".
ho provato anche a riprenderle da time machine ma non funziona.
ci sono suggerimenti?
grazie
dante

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Accedi a iCloud.com.

Fai clic su Impostazioni.

Scorri verso il basso e fai clic su Ripristina contatti sotto Avanzate.

Fai clic su Ripristina accanto alla data prima di eliminare i contatti.

Fai nuovamente clic su Ripristina per confermare. Al termine del ripristino, riceverai una notifica su iCloud.com e un'email all'indirizzo associato all'ID Apple.

Saluti, Stef@no

In guerra gli eventi importanti sono il risultato di cause banali” (Giulio Cesare)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Dante Alessandro Caroppo

to spid...@googlegroups.com
ho fatto come mi hai detto ma sul mac è tutto come prima cioè non ci sono le schede

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Ma su iCloud le schede ci sono?

Saluti, Stef@no

"IIch bin ein Berliner" (dal discorso a Berlino Ovest, 26 giugno 1963, di John Fitzgerald Kennedy)

Dante Alessandro Caroppo

to spid...@googlegroups.com
si ci sono