Domandone su iPhone consumo dati rete cellulare.

Edivad

to Spider-Mac Apple User Group
Dopo aver contattato il servizio clienti TRE per un consumo anomalo dati su rete cellulare con conseguente addebito, ho scoperto che (a detta dell'operatore) anche su rete wifi si consumano dati su rete cellulare adducendo la causa a presunti cali di potenza sulla rete wifi, e come soluzione mi consigliava di spegnere ogni volta che sono in wifi, i dati su rete cellulare.
Altro commento dell'operatore è stato che i telefoni non sono poi così smart ........
Io sapevo che se sto in rete wifi tutto il traffico passa per la rete wifi.
Qualcuno ha notizie più dettagliate in merito???

grazie

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Trovi tuto spiegato in questo articolo:

Saluti, Stef@no

"La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi". (Benjamin Franklin)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Edivad

to Spider-Mac Apple User Group
Grazie per la risposta come sempre esaudiente, come da suggerimento ho tolto la spunta su assistenza wifi .....