Foto nn funziona

Roby69

to Spider-Mac Apple User Group
Buongiorno
Durante la creazione di un un album smart l'applicazione è andata in crash e nn si apre più. Ho cancellato tutti i file e le preferenze, ho re installato El Capitan senza successo.
Vorrei rimuovere l'applicazione e installarla nuovamente dal file d'installazione ma non riesco. Credo sia la strada giusta
Chiedo lumi
Grazie a tutti

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Ti serve Pacifist, puoi scaricare una versione gratuita, trovi tutto spiegato qui:

Tieni presente che se hai reinstallato El Capitan importando dal backup di Time Machine, hai importando anche il problema.

Saluti, Stef@no

Windows è l'unico Sistema Operativo che per spegnerlo devi premere il tasto "Start"

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Roby69

to Spider-Mac Apple User Group
Ho provato con subito con Pacifist , ma non mi fa sostituire l'applicazione.
ho utilizzato il file d'installazione scaricato no backup. Ormai ho imparato è un po che seguo con attenzione il tuo blog.
riprovo più tardi
Grazie

Roby69

to Spider-Mac Apple User Group
Buongiorno a tutti.
continiano i miei problemi con l'applicazione Foto su ElCapitan.

L'applicazione non si apre .
ho provato a reinstallarla dal file InstallESD" con pacifist e non mi permette l'installazione.
non mi permette la rimozione neanche con App Cleaner .
esiste un comando da Terminale che permette la rimozione?
help Me
grazie

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Non si può disinstallare Foto.

La cosa più semplice e ripristinare Foto dal backup di Time Machine scegliendo una data antecedente al problema. Ripristina anche la Libreria Foto che si trova in Home/Immagini e il file com.apple.photos che si trova in Home/Libreria/Containers sempre ad una data antecedente al problema

Nota bene: la libreria della Home è invisibile, per accedervi: clicca sull’icona del Finder nel Dock, poi premi il tasto Opzione (alt) e dal menu in alto “Vai” seleziona Libreria, e cerca la cartella Containers.

Saluti, Stef@no

"La fortuna non esiste, esiste il momento in cui il talento incontra l’occasione" (Seneca)

Roberto Biagini

to spid...@googlegroups.com
GRAZIE MAESTRO!
stasera provo
SEMPRE PREZIOSO

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e a tutti i suoi argomenti, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Roberto Biagini

to spid...@googlegroups.com
Il metodo consigliato nn funziona. Ci speravo
Da Terminale ?
Qualche comando particolare
Se no non mi rimane che una installazione ex novo
Grazie