formattazione iMac

marco72n

to Spider-Mac Apple User Group
 Buonasera sono il felice possessore di un iMac  24' del  2008.
Ultimamene si è rallentato parecchio e si frizza ,  utilizzo uscita forzata dalle applicazioni ( appena me lo consente)  e quindi riavviare.
Ho utilizzato AdwareMedic e e Malwarebytes senza giovamento, ho pensato di "piallarlo" completamente e reinstallare da zero OS Maveriks da Apple Store, e come dagli screen shot allegati, Utility disk nn mi permette di inizializzare il disco rigido.
Come posso fare a reinstallare  tutto come se fosse appena uscito da Apple.

grazie in anticipo buona serata Marco
Schermata 2017-07-24 alle 18.20.04.png
Schermata 2017-07-24 alle 18.20.24.png
Schermata 2017-07-24 alle 18.29.21.png

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Per formattare il disco d’avvio, ti serve una unità di installazione avviabile. Trovi tutto spiegato in questo articolo (in pratica devi seguire la procedura per fare una “installazione pulita”):

Saluti, Stef@no

Essere pagati alle calende greche” (Giulio Cesare)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.